Vai al contenuto

Problema con venditore


Ron331991
 Share

Recommended Posts

vecchio ma che colpa ne ha il mittente??dal momento in cui gli chiedi di spedire una cosa la responsabilità te la assumi tu..

No scusa la colpa sarebbe mia che non sai imballare un cazzo di oggetto?

Ma scherzi?

Visto che non possiamo tirarci in mezzo l'avvocato e non possiamo dare la colpa alle poste, se cè una colpa è del mittente!

Che tra l'altro è del forum, e l oggetto è comprato sul forum!E chi ha detto che è tua..

Lo vuoi capire che non c'è imballaggio che tenga?se aprivano la busta e il reggisella era bello imbottito la richiudevano secondo te?Ma se l'avesse messo in un imballaggio (fatto bene!!) dove non potevi tastare la forma??

Dopo aver tagliato con un taglierino lo scotch cosa fa lo richiude con scotch uguale e perde 5 minuti a rimballare, con il rischio che quei 319 grammi siano una bottiglietta d'olio o un libro di cucina o documenti di cui lui non se ne fa un cazzo o altra robetta cosí?

È come rubare una bici con una catena o 2 catene,

affianco al mio reggisella poteva esserci anche un pacchetto con un diamante che se lo sbatti è troppo, i se non sa che quello è un diamante prende il reggisella!Ma ###### è stato il venditore che ti ha chiesto di spedirtelo o sei stato tu a chiederglielo? O.O ok al prossimo tipo che mi manda una roba gli dico di mandarmi la foto del pacco e fare il video (senza stop da quando chiude il pacco a quando lo da nelle mani del tipo delle poste!

Ma chemminchiadici?

Se uno a 24 anni non sa imballare un pacco ci facciamo un feedback negativo bello pinnato e ci scriviamo: questo utente non sa spedire: non può vendere, solo scambio a mano!

Se fa un annuncio e dice che spedisce cosa devo fare io, io ho solo comprato l'oggetto che proponeva lui!

Metto un Laser in vendita a 100€, tu me lo compri, lo imballo male, ti arriva storto!

Cosa fai? È colpa tua e te lo tieni storto secondo il tuo ragionamento, dai non è difficile da capire!

Link al commento
Condividi su altri siti

vecchio ma che colpa ne ha il mittente??dal momento in cui gli chiedi di spedire una cosa la responsabilità te la assumi tu..

No scusa la colpa sarebbe mia che non sai imballare un cazzo di oggetto?

Ma scherzi?

Visto che non possiamo tirarci in mezzo l'avvocato e non possiamo dare la colpa alle poste, se cè una colpa è del mittente!

Che tra l'altro è del forum, e l oggetto è comprato sul forum!E chi ha detto che è tua..

Lo vuoi capire che non c'è imballaggio che tenga?se aprivano la busta e il reggisella era bello imbottito la richiudevano secondo te?Ma se l'avesse messo in un imballaggio (fatto bene!!) dove non potevi tastare la forma??

Dopo aver tagliato con un taglierino lo scotch cosa fa lo richiude con scotch uguale e perde 5 minuti a rimballare, con il rischio che quei 319 grammi siano una bottiglietta d'olio o un libro di cucina o documenti di cui lui non se ne fa un cazzo o altra robetta cosí?

È come rubare una bici con una catena o 2 catene,

affianco al mio reggisella poteva esserci anche un pacchetto con un diamante che se lo sbatti è troppo, i se non sa che quello è un diamante prende il reggisella!

ma secondo voi l'impiegato della posta è un megafanatico di bici che appena ha tastato ha capito che era un reggisella?.

ahahahahahhahahahahaha

ma dai quello ha aperto a caso e quello che ha trovato a preso, se sapeva che era un reggisella da 20 euro non lo apriva neanche e non rischiava di farsi beccare per 20 euro.

ahhahahaha Ovviamente non sei mai entrato in un magazzino SDA!

Ci saranno 150 addetti di cui la metà con facce (giusto x fare di tutta l'erba un fascio) poco raccomandabili, parecchi non italiani che li vedi che stanno lí a spostare pacchi xke l alternativa sarebbe lo spaccio!

Ovvio che non è stato il tipo dello sportello della posta di Piacenza! -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

vecchio ma che colpa ne ha il mittente??dal momento in cui gli chiedi di spedire una cosa la responsabilità te la assumi tu..

No scusa la colpa sarebbe mia che non sai imballare un cazzo di oggetto?

Ma scherzi?

Visto che non possiamo tirarci in mezzo l'avvocato e non possiamo dare la colpa alle poste, se cè una colpa è del mittente!

Che tra l'altro è del forum, e l oggetto è comprato sul forum! E chi ha detto che è tua..

Lo vuoi capire che non c'è imballaggio che tenga?se aprivano la busta e il reggisella era bello imbottito la richiudevano secondo te? Ma se l'avesse messo in un imballaggio (fatto bene!!) dove non potevi tastare la forma??

Dopo aver tagliato con un taglierino lo scotch cosa fa lo richiude con scotch uguale e perde 5 minuti a rimballare, con il rischio che quei 319 grammi siano una bottiglietta d'olio o un libro di cucina o documenti di cui lui non se ne fa un cazzo o altra robetta cosí?

È come rubare una bici con una catena o 2 catene,

affianco al mio reggisella poteva esserci anche un pacchetto con un diamante che se lo sbatti è troppo, i se non sa che quello è un diamante prende il reggisella!

ma secondo voi l'impiegato della posta è un megafanatico di bici che appena ha tastato ha capito che era un reggisella?.

ahahahahahhahahahahaha

ma dai quello ha aperto a caso e quello che ha trovato a preso, se sapeva che era un reggisella da 20 euro non lo apriva neanche e non rischiava di farsi beccare per 20 euro.

ahhahahaha Ovviamente non sei mai entrato in un magazzino SDA!

Ci saranno 150 addetti di cui la metà con facce (giusto x fare di tutta l'erba un fascio) poco raccomandabili, parecchi non italiani che li vedi che stanno lí a spostare pacchi xke l alternativa sarebbe lo spaccio!

Ovvio che non è stato il tipo dello sportello della posta di Piacenza! -.-

 

 

si ma appunto per quello non hanno aperto perché hanno capito cosa c'era dentro, magari c'era dentro una figurina e lo aprivano lo stesso, il tuo pacco è stato sfigato che è finito nel momento sbagliato al posto sbagliato, quello il tuo pacco lo doveva aprire, è inutile dire a quello che non sà imballare, il pacco era chiuso quindi imballato giusto. se poi è stato aperto non è mica colpa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa tu hai chiesto una spedizione assicurata?

 

il pacchetto così è fatto bene, un reggisella non strappa dall'interno, e anche strappando per caso dall'esterno non si apre subito così, quindi li è stato strappato di proposito.

 

Io consiglierò sempre a tutti, di non voler mai anche la spedizione inclusa nel prezzo, e pagarsi piuttosto la spedizione assicurata, almeno a metà con il venditore

 

Io ordinai un telaio Dolan, prendendo la spedizione più misera in assoluto, quando mi arrivò a casa, praticamente squarciato, stupido lo dissi solo a me stesso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vecchio ma che colpa ne ha il mittente??dal momento in cui gli chiedi di spedire una cosa la responsabilità te la assumi tu..

No scusa la colpa sarebbe mia che non sai imballare un cazzo di oggetto?

Ma scherzi?

Visto che non possiamo tirarci in mezzo l'avvocato e non possiamo dare la colpa alle poste, se cè una colpa è del mittente!

Che tra l'altro è del forum, e l oggetto è comprato sul forum!E chi ha detto che è tua..

Lo vuoi capire che non c'è imballaggio che tenga?se aprivano la busta e il reggisella era bello imbottito la richiudevano secondo te?Ma se l'avesse messo in un imballaggio (fatto bene!!) dove non potevi tastare la forma??

Dopo aver tagliato con un taglierino lo scotch cosa fa lo richiude con scotch uguale e perde 5 minuti a rimballare, con il rischio che quei 319 grammi siano una bottiglietta d'olio o un libro di cucina o documenti di cui lui non se ne fa un cazzo o altra robetta cosí?

È come rubare una bici con una catena o 2 catene,

affianco al mio reggisella poteva esserci anche un pacchetto con un diamante che se lo sbatti è troppo, i se non sa che quello è un diamante prende il reggisella!Ma ###### è stato il venditore che ti ha chiesto di spedirtelo o sei stato tu a chiederglielo?O.O ok al prossimo tipo che mi manda una roba gli dico di mandarmi la foto del pacco e fare il video (senza stop da quando chiude il pacco a quando lo da nelle mani del tipo delle poste!

Ma chemminchiadici?

Se uno a 24 anni non sa imballare un pacco ci facciamo un feedback negativo bello pinnato e ci scriviamo: questo utente non sa spedire: non può vendere, solo scambio a mano!

Se fa un annuncio e dice che spedisce cosa devo fare io, io ho solo comprato l'oggetto che proponeva lui!

Metto un Laser in vendita a 100€, tu me lo compri, lo imballo male, ti arriva storto!

Cosa fai? È colpa tua e te lo tieni storto secondo il tuo ragionamento, dai non è difficile da capire! Poche chiacchere vecchio..

non si sta parlando di roba rotta o danneggiata..

è sparita e stop..non puoi dare la colpa al venditore..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa tu hai chiesto una spedizione assicurata?

il pacchetto così è fatto bene, un reggisella non strappa dall'interno, e anche strappando per caso dall'esterno non si apre subito così, quindi li è stato strappato di proposito.

Io consiglierò sempre a tutti, di non voler mai anche la spedizione inclusa nel prezzo, e pagarsi piuttosto la spedizione assicurata, almeno a metà con il venditore

Io ordinai un telaio Dolan, prendendo la spedizione più misera in assoluto, quando mi arrivò a casa, praticamente squarciato, stupido lo dissi solo a me stesso

Un altro classico di chi compra..trattare (stupidamente) il prezzo della spedizione..

Ecco i risultati..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia, usando una scatola bella riempita che nn faccia muovere il contenuto e quindi non potendo intuire forma o consistenza sicuramente si riduce il rischio del furto, sicuro non si azzera ma almeno é qualcosa. L'assicurazione ha senso ma su importi cosi bassi nel paccocelere3, non copre nemmeno. Detto questo il venditore ha una mezza colpa, accordatevi per un 50 e 50 e amen!

Modificato da Thelorleo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Scusate ho sbagliato, volevo scrivere 320...

no perche' altrimenti ti aveva inviato altro. No no dovrebbe pesare così... io penso che più che il reggisella abbia sfondata la carta se lo sia inculato qualcuno bellamente Eh ok ma ciò non toglie che se fosse stato imballato bene non sarebbe successo! se lo volevano inculare lo inculavano lo stesso, puoi fare quello che vuoi ma se l'addetto allo smistamento ha deciso che te lo deve inculare te lo incula Ma che dici? Se dentro cè carta di giornale pressata e il pacco è tutto (tutto) scotchato vai tra che non si apre e non lo aprono, io faccio sempre così e non ho mai avuto problemi,

Senza contare che era un reggisella che ha le 2 viti di regolazione che sporgono in alto, quanto ci mettono le viti a bucare la carta? Dai!

 

 

si ma non è mica carta velina, se vede che è aperto tutto, il reggisella al massimo avrebbe fatto un buco.

fatto sta che in posta li fanno sparire come vogliono i pacchi, ti è sempre andata bene, stavolta è andata male, quando spedisci è sempre un terno al lotto, per questo bisognerebbe sempre usare paypal, in questo caso il venditore avrebbe recuperato i suoi soldi al 100% e te avresti recuperato i tuoi.

 

non sono certo di ciò che dici paypal non so se assicura tutto e tutti a prescindere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poste italiane non ha assicurazione? Comunque se non lo hai ritirato é affare tra loro e venditore.. che comunque dovrebbe rimborsarti..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cifra pattuita non è considerevole.

Cercate di mettervi d'accordo, tenendo presente che ciascuno di voi ha perso qualcosa. Lo scambio è avvenuto tra utenti del Forum, superate quindi l'alterco col sorriso.

Pensare sempre di dover appellarsi a tribunali ed avvocati, non fa altro che ingigantire problemi, fa perdere la fiducia dell'"altro" e si dimostra, a noi stessi in primis, che non si ha la capacità di superarli autonomamente.

17 euro e reggisella persi, sono una buona palestra per cominciare a confrontarsi civilmente.

Però:

-scrivere "io le poste le vorrei bruciare", nel web non serve a nulla. Tanto qui dentro nessuno lo farebbe e per così poco, ancor meno;

-descrivere alcuni lavoratori di corrieri espresso come poco raccomandabili e mancati spacciatori è schifosamente offensivo.

Mi avete rovinato l'accesso al Forum, accidenti a voi, accidenti.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io quando spedisco con buste, splillo l'apertura e faccio sempre un giro di scotch, se lo vogliono aprire lo aprono comunque; da qui dire che è stato imballato male non mi sembra giusto non puoi saperlo, magari era totalmente rivestito di pluribal.

eh fate 50/50 dai!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai poteva andare molto peggio..la busta è stata palesemente aperta da qualcuno che si è voluto fare un regalino, il venditore non ha colpa..

ricordo tra l altro che con raccomandata si potrebbero spedire esclusivamente documenti e plichi, quindi un reclamo non servirebbe a nulla.

 

Con poste mi sono capitati solo un paio di episodi spiacevoli:

-raccomandata di poco valore apparentemente persa: dato che la colpa non era mia, ma neppure sua, ci siamo smezzati il danno....alla fine è giunta a destinazione e il compratore, da persona onesta, mi ha reso l altra metà della cifra

 

-pacco celere 3 di valore -> il corriere si era fatto rubare il furgone, avrei voluto piangere. Non potevo assicurarlo in quanto pezzo usato, quindi privo di ricevuta; il mittente ha fatto ricorso, gli hanno restituito i soldi della spedizione e, dato che non era colpa sua, per il resto mi ha detto di attaccarmi al tram, lui è sparito e non ho rivisto un euro.

fortunatamente a distanza di un paio di mesi mi è stato recapitato un pacco mezzo massacrato, richiuso con lo scotch delle poste con la comunicazione che il camion era stato ritrovato e la merce consegnata!

tutto è bene quel che finisce bene =)

 

secondo me anche nel vostro caso sarebbe giusto smezzare 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .