Vai al contenuto

Completi a prezzi stracciati, puzza di marcio


Berga
 Share

Recommended Posts

 

Per fare una ricerca migliore su ebay ...... vado su sito uk poi metto "team" nella ricerca abbigliamento da ciclismo, poi spedizione in tutto il mondo .......... vengono fuori più risultati rispetto a ebay.it

Su aliexpress non si puo pagare con paypal?

 

ho usato postpay

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma invece quelli invernali? Qualcuno li ha provati? I prezzi sono veramente ridicoli!! Se qualcuno mi conferma che il tessuto tiene il freddo me ne ordino gia uno assieme a quello estivo!!

ti confermo ........ vi do un consiglio, prendeteli da ebay e pagate con Paypal .......... lasciate stare aliexpress

 

Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare una ricerca migliore su ebay ...... vado su sito uk poi metto "team" nella ricerca abbigliamento da ciclismo, poi spedizione in tutto il mondo .......... vengono fuori più risultati rispetto a ebay.it

Su aliexpress non si puo pagare con paypal?

ho usato postpay

Perfetto grazie mille!! Ultima domanda:va presa una taglia in più (L veste come M)?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Per fare una ricerca migliore su ebay ...... vado su sito uk poi metto "team" nella ricerca abbigliamento da ciclismo, poi spedizione in tutto il mondo .......... vengono fuori più risultati rispetto a ebay.it

Su aliexpress non si puo pagare con paypal? ho usato postpay

Perfetto grazie mille!! Ultima domanda:va presa una taglia in più (L veste come M)?

 

ho preso una m e ho una m anche sul completo del mio gruppo ciclisto e su altro abbigliamento sportivo, le misure che riportano sono giuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate qua

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate qua

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Quelli dei supereroi sono spettacolari !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate qua

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

si ma sempre da guangdong arriva. allora a che serve? sempre un mese devi aspettare!

bisogna cercare su ebay . uk se c'è qualcuno degli stessi rivenditori.

ma qualcuno ha provato i guanti?

come sono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto per comprare un completino su aliexpress....

ho notato che le misure riferite alle taglie variano da venditore a venditore...

io per esempio porto la M e ho di torace 98

su tre completini: uno indicava 98...uno 102...l'altro 94

fate molta attenzione!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto per comprare un completino su aliexpress....

ho notato che le misure riferite alle taglie variano da venditore a venditore...

io per esempio porto la M e ho di torace 98

su tre completini: uno indicava 98...uno 102...l'altro 94

fate molta attenzione!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Grazie per la dritta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riconosco di essere un po' prevenuto in certe cose, ma pur sapendo che buona parte dell'abbigliamento o dei tessuti proviene dalla Cina, in genere me ne guardo bene dall'acquistare prodotti simili. Non per snobberia ma perché preferisco spendere 5 volte tanto (o anche 10) ma aver un prodotto testato, prodotto in Italia (o alla peggio in EU) con tessuti che non contengano fibre di provenienza non controllata, magari con proprietà antibatteriche colori atossici, e via dicendo.

Un esempio. Ho pelle un po' delicata, ho utilizzato maglie Crivit (LIDL) dunque made in tedeschia, ma col sudore e col caldo (due ore in bici dotto il sole) tendono ad irritarmi la pelle della schiena e delle spalle.

Cosa che non accade con Nalini/Moa e XBionic (entrambe produzioni italiane).

Lo stesso vale, anzi, ancor di più, con pantaloni e fondello. Non ho mai voluto appoggiare le mie terga e pudenda su un fondello di provenienza ignota... Non riesco a fidarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Riconosco di essere un po' prevenuto in certe cose, ma pur sapendo che buona parte dell'abbigliamento o dei tessuti proviene dalla Cina, in genere me ne guardo bene dall'acquistare prodotti simili. Non per snobberia ma perché preferisco spendere 5 volte tanto (o anche 10) ma aver un prodotto testato, prodotto in Italia (o alla peggio in EU) con tessuti che non contengano fibre di provenienza non controllata, magari con proprietà antibatteriche colori atossici, e via dicendo.

Un esempio. Ho pelle un po' delicata, ho utilizzato maglie Crivit (LIDL) dunque made in tedeschia, ma col sudore e col caldo (due ore in bici dotto il sole) tendono ad irritarmi la pelle della schiena e delle spalle.

Cosa che non accade con Nalini/Moa e XBionic (entrambe produzioni italiane).

Lo stesso vale, anzi, ancor di più, con pantaloni e fondello. Non ho mai voluto appoggiare le mie terga e pudenda su un fondello di provenienza ignota... Non riesco a fidarmi

Già dubito che i prodotti "originali" siano made in Ita o EU, ma poi non ti sembra una presa per il culo far pagare un prodotto 10 volte tanto il suo gemello cinese? Capisco la qualità e il testing ma a tutto c'è un limite...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .