Vai al contenuto

Completi a prezzi stracciati, puzza di marcio


Berga
 Share

Recommended Posts

scusate una cosa, che senso ha comprare un completo TAROCCO made in china? non è megliouno no brand o un altro di un marchio meno costoso... o uure qualcosa in offerta sui vari siti!

cazzo mene di andare in giro con il completo castelli FAKE!?!?!??!  è come comprare le nike cinesi...

io non capisco ste cose

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto sembran belli. Ma toccandoli con mano come ti sembrano? Il fondello è in gel?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il fondello è in gommapiuma...mai provato uno in gel.

Comunque è comodo e si respira/traspira bene. Le cuciture non danno fastidio e per ora reggono.

Occhio alla taglia, meglio ordinarne una in più. aggiungerei...come ho scritto già in precedenza....controllate nella descrizione le misure che indicano

ho notato che la M su tre venditori la indicavano con misure (cm) diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa, che senso ha comprare un completo TAROCCO made in china? non è megliouno no brand o un altro di un marchio meno costoso... o uure qualcosa in offerta sui vari siti!

cazzo mene di andare in giro con il completo castelli FAKE!?!?!??! è come comprare le nike cinesi...

io non capisco ste cose

io l'ho preso perché per 25 € non compravo niente di Bellino...anzi forse nemmeno un completino no brand neutro (senza scritte o disegni)

poi ognuno è libero di fare come meglio crede

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa, che senso ha comprare un completo TAROCCO made in china? non è megliouno no brand o un altro di un marchio meno costoso... o uure qualcosa in offerta sui vari siti!

cazzo mene di andare in giro con il completo castelli FAKE!?!?!??! è come comprare le nike cinesi...

io non capisco ste cose

Ho un completo buono/discreto con 30usd.

Se la maglietta mi si disferá mentre sono in bici allora ok prossima volta lascio perdere.

Intanto non vedo perché non prenderli.

Se devo fare giri o allenamenti impegnativi o i completi della squadra con cui correvo.

P.S.: secondo me è peggio dare 130euro per delle nike originali quando con 30 hai la stessa qualità con delle "fake"

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa, che senso ha comprare un completo TAROCCO made in china? non è megliouno no brand o un altro di un marchio meno costoso... o uure qualcosa in offerta sui vari siti!

cazzo mene di andare in giro con il completo castelli FAKE!?!?!??!  è come comprare le nike cinesi...

io non capisco ste cose

hai ragione per carità, quello che dici ha un senso.

però:

sono belli, costano poco, e dalle cortesi recensioni dei ragazzi sembrano anche ottimi qualità-prezzo.

poi a tutti piace imitare i pro, avere la maglia del campione (visto che bella quella della mercatone?) ma ovviamente:

la maglia a pois che mi fa impazzire del tour costa 70 bombe.... quelli del decathlon a poco prezzo sono brutterrimi.... quindi..... why not

 

alla fine è come la maglia dell' italia tarocca, x fare un esempio qualsiasi

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nutria

beh insomma la qualità delle nike a 30 euro NON è proprio la stessa delle originali eh.

poi del completino non lo so perchè non ce l' ho

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nutria

beh insomma la qualità delle nike a 30 euro NON è proprio la stessa delle originali eh.

poi del completino non lo so perchè non ce l' ho

Le uniche nike che ho avuto negli ultimi 10 anni son quelle da running quindi boh ma il negoziante mi ha assicurato che i bambini sono gli stessi
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Nutria

beh insomma la qualità delle nike a 30 euro NON è proprio la stessa delle originali eh.

poi del completino non lo so perchè non ce l' ho

Le uniche nike che ho avuto negli ultimi 10 anni son quelle da running quindi boh ma il negoziante mi ha assicurato che i bambini sono gli stessi

 

mi spiace deluderti...

le nike originali sono una cosa, quelle tarocche un altra. non apriamo discorso perche andremmo avanti a vita.

la cosa dei completini ... boh ognuno fa la sua scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno fa la sua scelta ma cerchiamo di motivare le proprie affermazioni. Ritorniamo in topic.

Perché questi completi FAKE sarebbero peggio dei low cost della decathlon ?

Fascia prezzo 25-30euro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Nutria

beh insomma la qualità delle nike a 30 euro NON è proprio la stessa delle originali eh.

poi del completino non lo so perchè non ce l' ho

Le uniche nike che ho avuto negli ultimi 10 anni son quelle da running quindi boh ma il negoziante mi ha assicurato che i bambini sono gli stessi

 

no no, fidati, non sono gli stessi....

ci sono le nike chiaramente fasulle, quelle che si nota proprio a occhio che hanno qualcosa che non va ovvero quelle che vendono i neri per strada, e quelle che vendono i negozi, che sono proprio simili in tutto e devi cercare bene per trovare un difetto.

i difetti li scopri dopo: si rovinano in men che non si dica causa scarso materiale, le scritte e le suole si consumano e prendono subito un cattivo odore...

 

classici problemi delle cose tarocche.

vedremo sti completini che fine fanno, ma come già ripetuto x 25 sacchi vanno BENONE

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho un paio di questi cinesi e non sembrano male per 29 euri, mi fa incazzare invece un completo della Giordana pagato tipo 110 euri scontato al quale, dopo poche uscite, si staccano le scritte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto l'acquisto... pantaloncino e materiali il classico lycra, il fondello del pantaloncino l'ho trovato comodo.. unica pecca la maglia non mi entra nel braccio... quindi taglia piccola piccola...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

uppo questa discussione:

durante l' estate ho visto in giro - bancarelle del mercato ma anche qualche negozio di ciclismo - molti completini replica di questi famosi come SKy etc in vendita a 50 euro.

per me sono assolutamente fasulli, come quelli di aliexpress che però compri a una cifra molto inferiore.

mi chiedo:  se vai in un negozio e vuoi comprarne uno, come fai a distinguere l' originale dalla copia cinese? dal fondello in gommapiuma? o cosa? perchè i dettagli cmq sono rifiniti abbastanza bene...

 

a me sta sul culo che vado dal ciclista e mi vende il completino falso a 50 €.

lo compro su aliexpress cazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .