Vai al contenuto

Cribio fortunatamente non lavoro nel campo ciclistico


squarenoise
 Share

Recommended Posts

....vado in controtendenza .... per me fanno bene in tempi di crisi stanno galleggiando nella merda con quello che possono fare ... si danno arie per attirare clienti e penso che se sono li qualcuno da loro ci va... 

e penso anche che più bici circolino in giro meglio sia ... che siano esse dei catorci che delle bici da 2000 € ... più siamo e più magari un giorno avremo infrastrutture ....

 

 

...poi che le loro bici a noi facciano cagare è un'altro discorso ma il loro prodotto non è di certo rivolto a noi....

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan poi tutti a criticare chi compra le bici fisse pinarello/diesel... dai... su... uno che paga 2200 euro un vetta marchiato Scatto Italiano con componenti blb, concor e simili... è il capocannoniere dei mondiali, come minimo... il pallone d'oro, il messi di turno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan poi tutti a criticare chi compra le bici fisse pinarello/diesel... dai... su... uno che paga 2200 euro un vetta marchiato Scatto Italiano con componenti blb, concor e simili... è il capocannoniere dei mondiali, come minimo... il pallone d'oro, il messi di turno...

 

in una parola il VERO  :bomber:

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan poi tutti a criticare chi compra le bici fisse pinarello/diesel... dai... su... uno che paga 2200 euro un vetta marchiato Scatto Italiano con componenti blb, concor e simili... è il capocannoniere dei mondiali, come minimo... il pallone d'oro, il messi di turno...

"tutti a criticare chi compra le bici fisse pinarello/diesel" per me poteva prendere anche una Frejus e pagarla 3000€ io criticavo il fatto che si presentato, erra la taglia dopo aver speso un botto e la rivende dopo un dì ... gli diedi anche dei consigli inizialmente e dissi cosa non mi piaceva ma non lo criticai per la scelta operata 

 

io ho una bici che può essere definita un cazzotto in un occhio anzi in tutti e due ma è funzionale visibile da chi sta in auto e robusta tutto ciò che serve a me... ma se uno vuole apparire e pensa di spendere un botto e non ne capisce un tubo di bici prenderà una di quelle bici di scattoitaliano ... ovvio se poi la presenta qui è come andare al raduno auto storiche con la uno ha 20 anni ma fa cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio professore al quinto anno disse appena entrati in aula il primo giorno:

 

"diffidate da chiunque si definisca creativo"

un mio amico dice sempre i creativi e i designer sono il male assoluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

si fa per parlare... però se ti configuri una bici, vedrai i prezzi dei singoli componenti, che sono spesso quasi il doppio del prezzo di listino, prezzo che tiene già conto del ricarico, iva, tasse e robe simili. Mia moglie ha un negozio, so bene come funzionino ste cose, però non è che ti vende il prodotto X abbinato al prodotto Y al doppio del prezzo dei singoli prodotti... dai...

 

per queste cose ti chiedono 470 euro. QUATTROCENTOSETTANTA.

- Pipa "Picchio BlB" -
- Serie sterzo "1 Inch Unscaled Headset BlB" -
- Tubo reggisella "Aero Seat Post Silver BlB" -
- Movimento centrale "Tange Bottom Brakets 113/70 BlB" -
- Guarnitura "Super Pista Polished Silver 48T BlB" -
- Catena "Izumi Silver" -
- Pedali "MKS Sylvian Touring" -
- Montaggio -

 

per non parlare del prezzo del telaio... sul resto della roba, a partire dalla sella, hanno rivisto i prezzi, la Concor ora la mettono al prezzo di listino, all'inizio costava molto di più...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si fa per parlare... però se ti configuri una bici, vedrai i prezzi dei singoli componenti, che sono spesso quasi il doppio del prezzo di listino, prezzo che tiene già conto del ricarico, iva, tasse e robe simili. Mia moglie ha un negozio, so bene come funzionino ste cose, però non è che ti vende il prodotto X abbinato al prodotto Y al doppio del prezzo dei singoli prodotti... dai...

 

per queste cose ti chiedono 470 euro. QUATTROCENTOSETTANTA.

- Pipa "Picchio BlB" -

- Serie sterzo "1 Inch Unscaled Headset BlB" -

- Tubo reggisella "Aero Seat Post Silver BlB" -

- Movimento centrale "Tange Bottom Brakets 113/70 BlB" -

- Guarnitura "Super Pista Polished Silver 48T BlB" -

- Catena "Izumi Silver" -

- Pedali "MKS Sylvian Touring" -

- Montaggio -

 

per non parlare del prezzo del telaio... sul resto della roba, a partire dalla sella, hanno rivisto i prezzi, la Concor ora la mettono al prezzo di listino, all'inizio costava molto di più...

ma infatti secondo me è rivolto ad un pubblico ignorante in materia che ha il grano da spendere perchè vuole la bici per l'aperitivo modaiolo ma così puoi andare bene adesso ma se non cambi e non ti adatti al mercato che sicuramente cabierà tra qualche tempo perchè le fisse torneranno nell'ombra ...  ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice di aver pagato il mio vetta 300euro.

È un po' come la storia del Cavaliere, tutti dicono che non lo votano ma poi è sempre lì.

Non è che anche voi andate a fare gli hipster all'apericristo (aperitivo analcolico e letture della bibbia) col faggin ma poi in casa vi strusciate su una dafnefixed?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco il discorso, ogni bici in più è un auto in meno, cioè lo sarà magari per 1 anno ma poi? Di nuovo auto e un sacco di ferraglia in giro!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco il discorso, ogni bici in più è un auto in meno, cioè lo sarà magari per 1 anno ma poi? Di nuovo auto e un sacco di ferraglia in giro!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

ogni bici in più è un auto in meno ... porta al mare la famiglia in fissa con i bagagli di tua moglie la suocera il cane e il canotto (gonfio) poi vedi che chi ha inventato questa frase se la rimangia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .