Vai al contenuto

Una nuova passione Bike Fixed


Max2003
 Share

Recommended Posts

Le ruote sono delle Extra+ mi sa...comunque cambia le ruote, gira la pipa (non anche il bull!), metti degli straps ai pedali, tira la catena,cambia la guarnitura e sei a posto...parare personale e insegnamento del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questo e lo spirito del forum,dei bei consigli da parte degli atri utenti con più' esperienza,grazie.

Ascolta, siccome avrai speso tanto, per ora usala, anche se cambierei subito quelle ruote pericolose. per il resto divertiti. Il mondo è bello perché hipster

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ho scritto che è la mia prima Fissa,ma vedo che ci sono delle belle risposta in merito,io non sono a conoscenza su come fare una fissa perfetta,ma comunque non penso di meritare dei commenti così negativi,dato che sono alle prime armi,se ho fatto una c......ata mi spiace,penso che ho sbagliato allora a iscrivermi,va bè pazienza,modificherò' il post così non disturbo più' nessuno.

 

 

Secondo me se posti qui la bici, devi prima informarti e poi prendere, non puoi prendere robe che sai benissimo che qui faran cagare e poi pretendere che ti dicano bravo, è come andare su un forum di acquariofilia e postare la foto di un pesce rosso in un sacchetto dicendo "guardate che bell'acquario!". Per esempio io sarà un anno che bazzico qua dentro e solo adesso sto cominciando a comporre la fissa perchè credo anche di essermi fatto quel minimo di cultura per non fare un cesso su ruote!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bho, non è male... coma come hanno scritto un telaio gazzetta va esaltato.
Personalmente ti direi di cambiare
ruote
pedali

guarnitura

movimento centrale

attacco manubrio.

 

 

ma se a te piace cosi.... pedala e fregatene

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me,con quello che hai speso non ti conviene spenderne altri.

Usala e poi vedi se la passione dura.Il telaio da solo sara'una buona partenza per una futura bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbassa il bull, gira l'attacco... la bici va bene così come è, se la devi pedalare solo per divertirti in sciallo... ma quelle ruote proprio no! 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che cambierei al volo sono le ruote. L'abbinamento cromatico non mi fa impazzire, ma sono gusti. Tutto il resto cambialo se e solo se si romperà. Le gabbiette o straps mettile subito. Non te la prendere ma qui è pieno di maestri pronti a prendere per il culo, pedala, leggi, sbaglia, pedala, leggi e vedrai che andrà sempre meglio....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .