Vai al contenuto

Una nuova passione Bike Fixed


Max2003
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti è ancora in fase di costruzione ma questa è la mia nuova passione,Gazzetta Scatto Fisso.

 

Telaio:Cinelli Gazzetta

Guarnitura:Prowell

Ruote: 6 razze in lega (non mi ricordo la marca)

Manubrio:Cinelli Bullhorn

Reggisella:Cinelli

Sella:Rossa

Pedali:Da sostituire,in arrivo da free ride Rossi.

Movimento:Vp

Sterzo:Vp

Attacco manubrio:Cinelli da 60mm

Quando sarà finita metterò altre foto,purtroppo non sono molto pratico di scatto fisso,ma penso di essere sulla strada giusta,e comunque il forum è molto di aiuto.

Modificato da Max2003 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non mi ricordo che marca sono le ruote,i pedali sono veramente orribili,purtroppo non riesco a trovarli colore rosso verniciato,li trovo tutti non perfettamente rossi,chi più' chiaro chi più' scuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal forum cerca di prendere gli esempi positivi! Per esempio le altre Gazzette della gallery.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando vedo quelle ruote penso sempre a cosa diranno di noi sui giornali, il giorno che ci finisce dentro un bambino. Penso farebbe la fine dell'oca canadese che voleva fare l'amore con la turbina del Boeing.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi consigli ma buoni ...... un telaio cinelli non merita una guarnitura del genere e tanto meno quelle ruota pesanti stile ventilatore ....... detto questo se vuoi dei pedali rossi guarda le wellgo ...... at salut e adesso pedala

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ho scritto che è la mia prima Fissa,ma vedo che ci sono delle belle risposta in merito,io non sono a conoscenza su come fare una fissa perfetta,ma comunque non penso di meritare dei commenti così negativi,dato che sono alle prime armi,se ho fatto una c......ata mi spiace,penso che ho sbagliato allora a iscrivermi,va bè pazienza,modificherò' il post così non disturbo più' nessuno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ho scritto che è la mia prima Fissa,ma vedo che ci sono delle belle risposta in merito,io non sono a conoscenza su come fare una fissa perfetta,ma comunque non penso di meritare dei commenti così negativi,dato che sono alle prime armi,se ho fatto una c......ata mi spiace,penso che ho sbagliato allora a iscrivermi,va bè pazienza,modificherò' il post così non disturbo più' nessuno.

Ma noooo lasciali perdere che sono delle checche isteriche, se ti piace pedalala, metti dei pedali con gli straps

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .