Vai al contenuto

ferriveloci modello B - road


riky76
 Share

Recommended Posts

  • 2 months later...
Il 21/2/2023 at 12:17 , riky76 ha scritto:

pesante no, ma c'erano un tot di zone nel carro non raggiungibili e quindi non sono mai state trattate, più un chiaro errore iniziale nel fondo della verniciatura. 

Magari è un telaio che fa ancora altri 10k km, ma obiettivamente non mi fido e soprattutto avevo in mente un nuovo progetto...

 

Ciao Riky!

Ma in alto o in basso? Pura curiosità! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Ciao Riky!

Ma in alto o in basso? Pura curiosità! 

diagonali del carro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, riky76 ha scritto:

diagonali del carro

Non si può riparare? Mi era stato detto (non ricordo da chi) che in caso di problemi futuri c'era un accordo con Barco per le riparazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Non si può riparare? Mi era stato detto (non ricordo da chi) che in caso di problemi futuri c'era un accordo con Barco per le riparazioni...

con Fabrica forse, con ferriveloci sicuro al 100% che no, parliamo di un telaio di 9 anni fa alla fine, e sarebbe da rifare tutto il carro, non ha proprio senso... e soprattutto va bene così, ha fatto il suo tempo e mi ha fatto divertire nel 100% delle uscite

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, riky76 ha scritto:

con Fabrica forse, con ferriveloci sicuro al 100% che no, parliamo di un telaio di 9 anni fa alla fine, e sarebbe da rifare tutto il carro, non ha proprio senso... e soprattutto va bene così, ha fatto il suo tempo e mi ha fatto divertire nel 100% delle uscite

Secondo me tra qualche anno ci ripenserai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Il 28/4/2023 at 11:29 , legnogrezzo ha scritto:

Secondo me tra qualche anno ci ripenserai.

alla luce del telaio nuovo, la risposta è un definitivo NO 🙂

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, riky76 ha scritto:

alla luce del telaio nuovo, la risposta è un definitivo NO 🙂

 

Intendo tra quaaaaalche anno. Quando probabilmente in pensione dirai "cazzo che bei ricordi con quel telaio, quasi quasi lo faccio riparare" e in più sarà diventato ricercato data la totale artigianalità e la tiratura limitatissima del marchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .