Vai al contenuto

21 SETTEMBRE 2014 - Brigant Race 2 - L'isola dei bruti CX - Cremona


Fresh420
 Share

Recommended Posts

 

qualcuno c'ha benedetto, hanno tagliato l'erba (le parti più invadenti) sopralluogo più accurato a breve

oggi mi butto nella selva, @marianel @Turku non ho capito se ci sarete o no per la gara... :-)

 

mi sa di no, stiamo incasinati e tanto fuori mano purtroppo... vedremo al momento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

milanesi facciamo il punto della situazione?

 

chi partirebbe  con questo treno?

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da enclair (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

milanesi facciamo il punto della situazione?

 

chi partirebbe  con questo treno?

 

io ci sono, ho (quasi) finito la bici ma sarei più orientato a prendere il 12.20 che arriva a cremona alle 13.26, è troppo tardi?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe esserci anche @Nephasto della combriccola del drimtim, poi non so @citta come sia organizzato

4+bici mi sa che non ci stiamo, a sto punto meglio la combriccola in treno.

@severinodigiovanni avevamo visto il treno sul presto per non farci gli sbatti di cambi e balle varie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dovrebbe esserci anche @Nephasto della combriccola del drimtim, poi non so @citta come sia organizzato

4+bici mi sa che non ci stiamo, a sto punto meglio la combriccola in treno.

@severinodigiovanni avevamo visto il treno sul presto per non farci gli sbatti di cambi e balle varie!

 

 

anche il 12.20 è senza cambi... poi se tutti mi dite che prendete il 10.20 faccio uno sforzo e mi alzo alle 9 e vengo in compagnia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

dovrebbe esserci anche @Nephasto della combriccola del drimtim, poi non so @citta come sia organizzato

4+bici mi sa che non ci stiamo, a sto punto meglio la combriccola in treno.

@severinodigiovanni avevamo visto il treno sul presto per non farci gli sbatti di cambi e balle varie!

 

 

anche il 12.20 è senza cambi... poi se tutti mi dite che prendete il 10.20 faccio uno sforzo e mi alzo alle 9 e vengo in compagnia!

 

 

ma si, che si arriva con calma si mangia si beve e ci si avvia alla partenza senza corse

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe esserci anche @Nephasto della combriccola del drimtim, poi non so @citta come sia organizzato

ragazzi mi cospargo il capo di cenere ma nell'ultima settimana ho cambiato lavoro e non riesco ad essere dei vostri perchè questo week end sarò impegnato a Padova per Expobici. 

avrei tanto da raccontarvi ma mi prometto di farlo a tempo debito. 

vi chiedo scusa per la defezione all'ultimo. 

un grosso abbraccio

citta vostro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dovrebbe esserci anche @Nephasto della combriccola del drimtim, poi non so @citta come sia organizzato

ragazzi mi cospargo il capo di cenere ma nell'ultima settimana ho cambiato lavoro e non riesco ad essere dei vostri perchè questo week end sarò impegnato a Padova per Expobici. 

avrei tanto da raccontarvi ma mi prometto di farlo a tempo debito. 

vi chiedo scusa per la defezione all'ultimo. 

un grosso abbraccio

citta vostro

 

 

in bocca al lupo allora!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Milanès, posso venire a mangiare con voi? :-) vi accolgo in stazione

 

claro! :)

 

oggi sono andato a fare un giro, tuttaposht si va alla grande, mettero 4 o 5 frecce lungo il percorso giusto per farvi ricordare la strada

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .