Vai al contenuto

PELT
 Share

Recommended Posts

Ritorno da un pranzo con amici e la ex, la porto a casa e parcheggiamo, parcheggio vicino all' opel corsa di una nostra amica che era con noi al pranzo ma aveva lasciato li la macchina ed era in auto con altri, noi aspettiamo e mi metto a fare il cazzone, noto l'opel e decido per il classicone rompicoglione: alzare tergicristalli e chiudere specchietti...inizio a compiere l operazione e mi si avvicina una signora:" ti diverti eh?" Io supergradasso:" si perche'? Lo faccio sempre!"

Lei risponde" piantala subito che non e' la tua auto"

Io ancor piu tronfio:" senta e' l'auto di un'amica cosa vuole lei?"

Risponde:" non credo proprio"

Io ancora piu gasato:"ma cosa no!!e' d una nostra amica era uno scherzo ma la pianti!"

Lei tira fuori le chiavi e la apre:

Era uguale, stessi cerchi colore ecc, l auto dell amica era parcheggiata dal lato opposto...volevo sotterrarmi...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono andato dal fotografo con la Canon a pellicola per fare sviluppare il rullino... Siamo lì che discorriamo e io faccio "ah beh aspetti che le dò il rullino prima di dimenticarmi" ma sovrappensiero non ho riavvolto...

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

SEZIONE EPIC FAIL

Sempre un mio amico, conosciutissimo antifiga milanese, soprannominato col nome indiano "nonscop" va in ferie con mio fratello e altri sventurati. Io per zerbinare e minimizzare uno sgarbo peso fatto alla tipa mi distacco dal gruppo e vado dall'altra parte d italia (LIGNANO) solo con lei. Dopo 2 giorni di zerbinaggio prepotente ricevo una chiamata. É Nonscop dalla toscana che mi chiama. pronuncia una frase che mi sciocca. Ha trovato una mentecatta che ha deciso di fare beneficenza donandogli i suoi frutti. Prendo la palla al balzo, mollo lignano e parto il il giorno stesso per la toscana per verificare e valutare la situation.

Arrivo a destinazione. Un campeggio. Vengo accolto da Nonscop che con tono eroico non lasciandomi nemmeno scendere dalla macchina mi dice :" lei è cotta. Ma sai com'é lo zio.. Volo di fiore in fiore.. D estate attraggo le tipe.. Se capita altro non ci penseró 2 volte.. Ogni lasciata é persa." dopo l infelice uascita mi racconta di aver preso 20 preservativi e aver cercato di consumare nella sua roulotte uno squallido rapporto in cui lui LUI NON É RIUSCITO A ESSERE EFFICACE inquanto lei ha APERTO SUBITO LE GAMBE E LUI VOLEVA I PRELIMINARI. A quel punto non mi son sentito in grado di rispondere a tale eresia.

La sera usciamo tutti assieme. La conosco. Un cesso epico ma con un bel culo. X nonscop é perfetta. Durante tutta l uscita nonscop ogni volta che lei si distae tira fuori il fare da eroe che lo contraddistingueva da un paio di giorni a quella parte ( almeno mi é stato detto) continuando con illazioni infondate :"lei é cotta, é cotta!!!" poi con gli mi guarda con gli occhi da figo e mi prende in disparte. Disagio.

"ho lasciato i 20 preservativi li cosi glielo do per ieri e per stasera a sta vacca!"

Dopo una serata tra atroci illusioni arriviamo in campeggio.

Lei incontra saluta suo CUGINO che non vede da un po.. (ORE 4 DEL MATTINO)

Dopo poco si allontana a quanto dice per 10 minuti con lui. Nonscop dopo 1 ora si innervosisce.

La va a cercare.

Si senton voci risate e rumore tipo di schiaffi nella roulotte.

Il mondo cade addosso a nonscop. Nonsolo in un minuto scopre che non era poi cosi cotta ma ha il tremendo sospetto che i suoi preziosi preservativi siano in serio rischio.

Lei esce dalla roulotte dopo 2 ore con suo "cugino" e un amico.

Nonscop non ha piu nemmeno il beneficio del dubbio. Hanno consumato e riconsumato e riconsumato.

Sfida la tipa.

"ehhhhm ehhhh.. Ridammi i miei condom!" lei: "si ok te ne ho usati metá.."

Non scordero mai l espressione di nonscop in quel momento.

EPIC FAIL

Modificato da giako (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Piazza del paese, ero seduto al bar coi miei amici.
In lontananza vedo in cima alla piazza la pattuglia dei carabinieri ferma a fare controlli e di fianco una coppia di signori con lui che si agita in modo strano, a scatti.

Esclamo quindi: "ah, quel soggetto come si muove, sarà ciocco disfatto (ubriaco) ed è stato beccato dai caramba!"

Tutti mi guardano sbigottiti e un amico mi gela "Coglione, ma quello è il padre di F. e S. che ha avuto un ictus e ha problemi motori"

 

Non avendolo mai visto in tutti quegli anni non pensavo manco fosse vivo (ed infatti non facevo domande)

Son stato fortunato che in quel momento i due non erano presenti al tavolo sennò mi avrebbero fatto a pezzetti

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Al rifugio La Rocca lungo le piste di Bormio, affollatissimo essendo il primo gennaio (di qualche anno fa). 

Siamo seduti a tavola, ad un certo esclamo "saluti a tutti, torno a sciare".

Mi alzo, faccio due piani e faccio un clamoroso volo con gli scarponi, ritrovandomi schiena a terra.

Alzo la testa, silenzio e mi guardo attorno: vedo decine di teste che mi guardano. Sommessamente mi alzo e me ne vado a testa bassa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

altra festa, capodanno rimettiamo a posto un porcaio inenarrabile fatto a casa di un amico (perchè si usano sempre le case degli amici) scendiamo in cantina e troviamo un amico che infila un AXE (il deodorante) nella bernarda di una che sinceramente non so chi fosse.

Il proprietario di casa esclama : " ma Marco cazzo fai a mia sorella!" 

 

ci fu una zuffa epica!

con tutto rispetto per @giako ma questa onestly è da star male

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel trittico:

Io ed amici eravamo a casa di uno di essi, e si parlava con suo padre di lavoretti domestici e attività varie, per le quali sottolineava che è sempre indaffarato e non gli piace rimanere ad oziare. Alchè un altro amico esordisce con "eh non le piace star con le mani in mano".

Peccato che il signore ha purtroppo subíto l'amputazione di una mano causa incidente.

Nessun imbarazzo, é stato così tutto naturale che secondo me (forse) nessuno se ne è accorto tranne me. Io sarei sprofondato.

Festa tra amici. Partono la serie di foto stupide con espressioni sciocche e idiote.il fotografo di turno fa ad un altro: fai la faccia triste. No, di più... No, dai, di più... Salta su un terzo con: "pensa che ti sia morta la mamma"!

Peccato che era veramente venuta a mancare

Cena tra amici con presenza anche di fidanzate. Un amico ha la nuova ragazza, presentata alla compagnia per l'occasione.

A fin cena uno se ne esce con: "ah ti ricordi, quando ci avevi presentato Xxxx come nuova ragazza? Anche quella sera ero seduto accanto a lei, come stasera ero seduto vicino a Yyyy". Gelo totale. Ognuno cerca di ignorare la cattiva uscita, ma lui non sentendosi cagato, rincara con "si si, una bella coincidenza, prima con Xxxx ed ora con Yyyy".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ore 20: a casa da solo in pieno stato depressivo per essere stato mollato il giorno prima. Arriva una chiamata da un amico che ha trovato una festa per passare la serata e che dice di aver già degli accordi per far venire giù la madonna con delle tipe. Infoiatissimo esco con intenti bellicosi, prendo la bici così posso svangarmi come un disperato senza preoccuparmi della patente. Raggiungo la festa verso le 23: roba epica, fiumi di alcool e donne dappertutto. Mi piazzo al bar per 2 ore, sono intossicato, non so come ma io e due amici riusciamo a rimorchiare tre tipe con le quali decidiamo di andare a casa di uno dei miei compari per "stare più tranquilli" (if you know what i mean...). Mi chiedono: "vuoi un passaggio?" io: "no no regaz, non mi fido a lasciare la bici qua fuori, vi raggiungo là".

Non ci sono mai arrivato...

Sento un gran mal di testa e la voce di uno dei due amici che mi dice: "sveglia!" prima ancora di aprire gli occhi dico: "allora? Ce le siamo trombate?". No... Ero in ospedale con i miei amici, le tipe e i miei genitori. Sarei voluto sparire. A quanto pare mentre stavo il luogo del delitto che mi aspettava sono svenuto e i miei amici non vedendomi arrivare sono venuti a cercarmi e mi hanno trovato mezzo in un fosso.

Modificato da jcc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se dovesse avverarsi quello che mi ha detto @BobsHaero ieri pomeriggio, giuro che andrò a fargli del male.

@FedericoZ sabato sarà il giorno.

Spero di non dover scrivere più qua.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se dovesse avverarsi quello che mi ha detto @BobsHaero ieri pomeriggio, giuro che andrò a fargli del male.

@FedericoZ sabato sarà il giorno.

Spero di non dover scrivere più qua.

quando si dice una cosa non si avvera mai, esattamente come quando succede qualcosa non c'è mai una gopro accesa. :)

Sdraiala per tutti noi gufo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .