Vai al contenuto

PELT
 Share

Recommended Posts

i nostri corpi nell'estasi suprema che è propria dell'idillio dell'amore

Citazione per intenditori ;-)fa piacere che si notino. :)

perchè quando avevo 13 anni mio cuggino me l'ha fatto vedere e da allora son traumatizzata... ;)

Cara ti amo.

Mi sento con fissa.

Cara ti amo !

Devo aggiustare un po' la sella.

Cara ti amo !

Esco da una storia di tre anni con un mielec.

Cara ti amo !

Non la voglio lasciare legata.

Cara ti amooooo ! hai vinto tutto quello che c'era da vincere.

Citando mielec hai sigillato la mia ammirazione nei secoli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito il "cara ti amo.."

:/

Questa è LA figura di merda.

 

la storia è importante..puoi dir di si, puoi dir di no, ma così è la vita.

 

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito il "cara ti amo.."

:/

Questa è LA figura di merda.

la storia è importante..puoi dir di si, puoi dir di no, ma così è la vita.

Ah, mea culpa, essendo giovine non ero al corrente della canzone. Ahgahaahhahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"cavaliere egli era assai valente, ed anche in uel frangente d'onor si ricoprì"

un carlo martello de li nostri giorni ;)

 

Fortunatamente a sto giro non han presentato nessuna parcella.

Anche se pure in codesto reame le avventure si risolvon tutte con grandi puttane..ma questa è roba da #mainagioia.

=)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica scorsa, ore 13 circa...

Parcheggio l'auto al volo, mi sto pisciando sotto...scendo dalla macchina e con una mano mi tengo il pisello per non far uscire la prima goccia, quella che poi avrebbe aperto il rubinetto!

Mi guardo attorno e non vedo anima, caccio il capitone dagli occhi blu e comincio a pisciare dietro il secchio della monnezza...mi bagno tutte le scarpe con gli schizzi e impreco la madonna santissima.

Tutto contento mi avvio alla macchina e scopro un ragazzino in una macchina proprio davanti a me che ancora mi guardava incredulo.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Abbiamo la macchina nuova :) Panda bianca a metano!!!!

 

Accompagno i miei all'ospedale, papá si avvia per primo verso il parchieggio io e la mamma lo seguiamo chiacchierando, entriamo in macchina... ABBIAMO SBAGLIATO PANDA!!!ci scusiamo,  c'era un'altro signore seduto al posto di guida, non il mio papá che ci aspettava due macchine avanti :)

Modificato da OhSantissimaMaria (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

in totale sovrappensiero questa mattina al bar mi lascio andare in una scoreggia fragorosa ... si sono girate circa 30 persone ...

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Assistito alla figura di merda di un mio socio, giuro che non è successo a me!

 

Entriamo in una sala biliardi per raggiungere un gruppo di nostri amici, un mio amico vede prono un ragazzo dell'altro gruppo che stava per colpire la palla. Mi guarda col sorriso "da socio" e si avvicina di corsa verso lo sventurato prono: gli mette il pollice nel culo (il soggetto in questione indossava i jeans ovviamente) e lo solleva da terra!

 

Il sollevato da terra si gira e guarda attonito: non era il nostro amico.................nessuno è riuscito più a dire nulla!!!

 

E nessuno di noi frequenta più le sale da bliardo.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

è successo una cosa simile ad un mio amcio.

 

Siamo in sardegna per il matrimonio di un amico. Andiamo giu due giorni prima. Si sposa al sabato pomeriggio, venerdi andiamo a far baldoria.

 

Alle 6 di mattina eravamo ancora in giro, tasso alcolemico elevato e ci fermiamo a mangiar qualcosa.

 

siamo in fila ad un bar per prendere da mangiare,  ci sono due file. 

 

Io sono in fila, di fianco a me un tipo sconosciuto, tra l'altro abbastanza grosso e dietro il tizio un mio amico.

 

il mio amico si avvicina al tipo e imita di incularlo (non lo tocca) ma emette suoni. Il tizio si gira e lo vede, rimane un attimo basito.

 

Il mio amico rimane li un secondo e poi esclama :" pensavo fosse lui" indicando me.

 

Il tizio è ancora più incredulo, visto che è il doppio di me ed è difficile confondersi, ma capisce che siamo fatti, scote la testa e se ne va.

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo una cosa simile ad un mio amcio.

 

Siamo in sardegna per il matrimonio di un amico. Andiamo giu due giorni prima. Si sposa al sabato pomeriggio, venerdi andiamo a far baldoria.

 

Alle 6 di mattina eravamo ancora in giro, tasso alcolemico elevato e ci fermiamo a mangiar qualcosa.

 

siamo in fila ad un bar per prendere da mangiare,  ci sono due file. 

 

Io sono in fila, di fianco a me un tipo sconosciuto, tra l'altro abbastanza grosso e dietro il tizio un mio amico.

 

il mio amico si avvicina al tipo e imita di incularlo (non lo tocca) ma emette suoni. Il tizio si gira e lo vede, rimane un attimo basito.

 

Il mio amico rimane li un secondo e poi esclama :" pensavo fosse lui" indicando me.

 

Il tizio è ancora più incredulo, visto che è il doppio di me ed è difficile confondersi, ma capisce che siamo fatti, scote la testa e se ne va.

bhè io ho fatto un coppino ad uno che pensavo fosse un mio amico ... non ho mai corso così veloce in vita mia...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in totale sovrappensiero questa mattina al bar mi lascio andare in una scoreggia fragorosa ... si sono girate circa 30 persone ...

con olimpionica calma dovevi dire:

che dite, oggi piove? senti che tuoni!

:D

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

in totale sovrappensiero questa mattina al bar mi lascio andare in una scoreggia fragorosa ... si sono girate circa 30 persone ...

con olimpionica calma dovevi dire:

che dite, oggi piove? senti che tuoni!

:D

 

Ho finto la più totale indifferenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .