Vai al contenuto

Red Hook Crit Milano11/10/ 2014


 Share

Recommended Posts

Rega Ravaioli era in squadra con Pantani eh... mica il primo stronzo passato lì per caso!

x chi nn lo sapesse ravaioli si è presentato al lambro a luglio, ha corso con un 50x13 e ha vinto di misura su tutti...

questa è già una cosa che gli fa guadagnare tutta la mia stima... vieni da solo con la tua bici, e ti paghi anche le spese per farci vedere come si fa.. mi sta non bene, benissimo!

Sarà pure un mercenario,ma anche tu a livello di soldato di ventura non hai scherzato ,sarà, pure per ideali,sarà pure che correre per cinelli ha il suo fascino,ma il fosso in quattro e quattr'otto ,l hai saltato pure tu.

mi par evidente che guardi le cose con un approfondimento a livello di novella2000 senza saper nulla, anzi, senza aver letto tutto quello che è stato qui scritto PUBBLICAMENTE sul forum, ora cerco e ti faccio ripassare, poi magari capisci

Quanto scritto sopra in riferimento,a quello detto da riiki76 su grosu che ha detta sua è un mercenario.

e confermo

io mi sono ripreso un'ora fa, minuto più minuto meno.

la cosa più emozionante della giornata di ieri è stata arrivare in curva due (io, @Frost, @Galo e un paio di altri) e sentire i cori da stadio dall'altra parte della rotonda. Si è detto, figurati ci saranno i soliti casinisti fancazzisti del forum.

taac, @Dick in modalità genny a carogna che incitava il gruppo (@NappiaGufo @FCS_Officina @BostonG ecc ecc) in cose tipo "TUTTI DEI FROCI, VOI SIETE TUTTI DEI FROCI, TUUUUTI DEI FROCI"

c'eri anche tu @riky76 o ho visto male?

avoja, con tanto di signora al seguito, da cui il coro di @Dick "noi abbiamo anche la figa"

Qualcuno sa se Stefano Nicoletti di Iride è quello che chiamano NicoJet e che ottiene risultati alle granfondo?

cerrrto che è lui

Ho scoperto ieri che Nicoletti è un carissimo amico del mio Boss. Faceva il carrozziere e, per potersi dedicare alla bici con più costanza, si è messo a fare il massaggiatore. Ha 50anni, stigrandissimicazzi si ha anche il sito con le varie terapie e la sua storia

Link al commento
Condividi su altri siti

@Capiero

Il giorno che mi sentirai difendere un'azienda che fattura milioni di euro, bannami, ma stavolta a vita.

+gamba -sponsor

+gamba - sponsor mi disse queste parole il buon Huxley anni e anni fa quando imparai che ciò che conta davvero è la Gamba e il sacrificio .... fu una delle più importanti lezione di vita che ho mai ricevuto OT chiuso

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Capiero

Il giorno che mi sentirai difendere un'azienda che fattura milioni di euro, bannami, ma stavolta a vita.

+gamba -sponsor

+gamba - sponsor mi disse queste parole il buon Huxley anni e anni fa quando imparai che ciò che conta davvero è la Gamba e il sacrificio .... fu una delle più importanti lezione di vita che ho mai ricevuto OT chiuso

 

 

 

sicuro di ricordarti bene?

secondo me tra "+ gamba" e "- sponsor" c'era anche un bel porcone, ma anche dopo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Però l'anno scorso post la presenza di Howe tra il pubblico della RHC, se non ricordo male perchè ho una memoria di merda, molti parlavano di un:

 

"ma è un bene che personaggi famosi si affaccino a questa scena, non possono che far aumentare il tiro mediatico, poi Howe è un bravo guaglione e nella cosa ci crede davvero"

 

Evidentemente ci credeva talmente tanto da volerla vincere in qualche modo.

 

Aggiungo una bella foto sul traguardo con un grande appassionato di fisse che passa e io dietro molto preso che sto rosicchiando un bastoncino di liquirizia (quello col cappuccio della felpa in testa):

15339298679_448ed9ae46_b.jpg

foto di

Loggati per vedere il contenuto

 

Notare l'enfasi per la vittoria (quando passava @riky76 in qualifica urlavo ad ogni giro eh. urlavo anche per le tipe però...), e aggiungo che i bastoncini sono ottimi come gusto e come antistress, hanno solo il problema che ti ritrovi sempre a sputacchiare pezzettini di legno.

Per dovere di cronaca per chi è troppo giovane e non li conosce sono questi:

liquirizia.jpg

 

Quasi quasi passo al tabacco da masticare, sputare per sputare...

ha rivinto con le miche pistard, allora e' veramente la gamba che conta,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Capiero

Il giorno che mi sentirai difendere un'azienda che fattura milioni di euro, bannami, ma stavolta a vita.

+gamba -sponsor

+gamba - sponsor mi disse queste parole il buon Huxley anni e anni fa quando imparai che ciò che conta davvero è la Gamba e il sacrificio .... fu una delle più importanti lezione di vita che ho mai ricevuto OT chiuso

 

 

 

sicuro di ricordarti bene?

secondo me tra "+ gamba" e "- sponsor" c'era anche un bel porcone, ma anche dopo..

 

c'era un zio banana ricordo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

GROSU ERA UBRIACO INSIEME A NOI A FINE GARA.

 

per me tanto basta.

permettimi la battuta...un rumeno ubriaco non fa' notizia .

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

GROSU ERA UBRIACO INSIEME A NOI A FINE GARA.

 

per me tanto basta.

permettimi la battuta...un rumeno ubriaco non fa' notizia .

 

a meno che con un suv sdrai qualcuno sulle strisce

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello alla arrivo che faceva le scintille col sotto scarpa?

Hai ragione devo smettere di usare gli spd. Se continuo mi compro delle scarpe da corsa

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cazzo mi sono perso quest'anno.

non vedo l'ora l'anno prossimo per ancora più disagio pls.

pure io cavolo, mi sono perso tutto e spero di esserci il prossimo anno
Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità, quanti di voi avrebbero partecipato alla redhook anche se non ci fosse stata la last chance race?

se non ci fosse stata la last chance race

 

non c'è stata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@BostonG ti lovvo.

@RudeRider @stez @Rockarollas @tatranky minuto 2.22 è lei quella del cérvelo! (Scusate l'OT)

 

Che gnocca!

 

Boston comunque ha riassunto il messaggio di molti di noi :)

 

Stasera qualcuno all'upcycle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .