Vai al contenuto

Red Hook Crit Milano11/10/ 2014


 Share

Recommended Posts

 

Più che altro vedo alcuni team che hanno in squadra gente che non spinge per niente, non solo alla red hook, ma anche in altre crit, non capisco il senso di tener gente così in squadra, quando ci sono tantissimi ragazzi che si fanno il culo singolarmente e cercano un team per correre in condizioni diciamo migliori. 

 

hey tu ce l'hai con me?? te devo da bannà subbbbito? eh eh no no dimmelo eh....

 

 

hhahahhahahah

 

:D:D:D

 

 

Il prossimo anno partecipo anche io, mi piazzo 400mo su 100 partenti, giusto per capirsi eh!

; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro vedo alcuni team che hanno in squadra gente che non spinge per niente, non solo alla red hook, ma anche in altre crit, non capisco il senso di tener gente così in squadra, quando ci sono tantissimi ragazzi che si fanno il culo singolarmente e cercano un team per correre in condizioni diciamo migliori.

Sai com'è un sacco di squadre sono fatte da amici e veloci o lenti che siamo restano amici e compagni!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah pagavi il party e poi c'erano i volontari?

Certo che fanno in fretta ad italianizzarsi 'sti amerregani!

 

pure il venerdì sera dovevi pagarti la birra tu... roba che si è fatto un salto al LIDL e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Più che altro vedo alcuni team che hanno in squadra gente che non spinge per niente, non solo alla red hook, ma anche in altre crit, non capisco il senso di tener gente così in squadra, quando ci sono tantissimi ragazzi che si fanno il culo singolarmente e cercano un team per correre in condizioni diciamo migliori.

Sai com'è un sacco di squadre sono fatte da amici e veloci o lenti che siamo restano amici e compagni!

 

 

parole sante....

 

PS: due a caso che avrebbero corso la last change: Austin Horse e Stefan Vis... solo per dire eh?!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Digliele Paolino! @bludado

 

 

Ah sì, volevo solo dire una cosa: @fedep @ILLFAZ taggo voi perché tra i camiciati eravate quelli che conoscevo.

Ne parcheggio bici "riservato" ai volontari avevo parcheggiato la mia "bici da frocio" cit. Skilly.

Mi sono sparite le luci, non solo a me, ma anche a @RudeRider.

Bene.

Bene.

Se sei riuscito ad entrare lì dentro, significa che qualcuno ti ha fatto entrare, e se sei entrato avrai avuto i tuoi buoni motivi (magari eri un volontario, chissà).

Siccome la stragrande maggioranza dei volontari milita su questa forum, spero che a TE, ladro DISCRAZIATOMALEDETTO, la mia lucina possa essere usata per una anoscopia!

Se freghi le luci sei proprio un POVERO!

Vergognati!

La bici l'hai lasciata dentro la tenda dei volontari ( dove ritiravi chip e maglie) oppure sotto al palco?

Se l'hai lasciata sotto al palco sei fortunato che hai trovato pure la bici...Li poteva entrare  CHIUNQUE.Comunque,mi dispiace amico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro vedo alcuni team che hanno in squadra gente che non spinge per niente, non solo alla red hook, ma anche in altre crit, non capisco il senso di tener gente così in squadra, quando ci sono tantissimi ragazzi che si fanno il culo singolarmente e cercano un team per correre in condizioni diciamo migliori.

hey tu ce l'hai con me?? te devo da bannà subbbbito? eh eh no no dimmelo eh....

hhahahhahahah

:D:D:D

Assolutamente no Riky, se avessi solo la metà della tua attitudine ad andar in bici ne sarei contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

@IS06DMX

Sotto al palco!

Eh, a me avevano detto che sarebbe stata chiusa!

Non voglio incolpare nessuno eh! Dico solo che son cose che fanno abbondantemente girare le palline!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 sono assolutamente d'accordo con tutti i discorsi relativi alla last chance

 

pero' con il senno di poi e' stata la decisione "corretta" non nei confronti di chi doveva farla ma nei confronti di chi era qualificato e la loro sicurezza

 

aver fatto la gara all'asciutto, con l'acqua che e' arrivata dopo non e' stato proprio un niente

 

sottolineo il senno di poi, in ogni caso e' stato scorretto non fare la last chance, ma si e' rivelata ahime' una mossa vincente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno spieghi la storia del kinder bueno per favore...!!! Che ormai la curiosità mi logora dentro

 doppiozero e' di andrew howe

 

quindi a conti fatti i soldi li mette ferrero ahahhaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo è il 5 anno di RHC milanese che vedo!

E' una manifestazione che è aumentata di livello e visibilità in modo incredibile.

Davidino ce la mette tutta per starci dietro, a volte ce la fa e a volte un po meno secondo me.

La cosa che non mi è piaciuta è stato il turno di qualifca 3 dove c'erano i nostri ragazzi...durato 10 minuti o forse meno.

Ok ci sono state un sacco di cadute...ma in una gara così dovresti metterle nel conto!

Altra cosa che non mi è piaciuta è stata la cancellazione della last chance race...ripeto sai che potrebbe succedere l'imprevisto...tieniti un po più largo con i tempi!

 

 

 

per farvi capire il livello raggiunto in solo un anno:

 

mio 2013 in qualifica 1:43,95 tracciato asciutto e perfetto --> 74° in griglia

mio 2014                    1:43,45 con chiazze d'umido --> 113° e a casa

 

 

@tony75 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno spieghi la storia del kinder bueno per favore...!!! Che ormai la curiosità mi logora dentro

doppiozero e' di andrew howe

quindi a conti fatti i soldi li mette ferrero ahahhaha Boooooom !!!! Ahahah muoio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualcuno spieghi la storia del kinder bueno per favore...!!! Che ormai la curiosità mi logora dentro

 doppiozero e' di andrew howe

 

quindi a conti fatti i soldi li mette ferrero ahahhaha

 

 

Ma Howe prende ancora i soldi dalla Ferrero per cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Questo è il 5 anno di RHC milanese che vedo!

E' una manifestazione che è aumentata di livello e visibilità in modo incredibile.

Davidino ce la mette tutta per starci dietro, a volte ce la fa e a volte un po meno secondo me.

La cosa che non mi è piaciuta è stato il turno di qualifca 3 dove c'erano i nostri ragazzi...durato 10 minuti o forse meno.

Ok ci sono state un sacco di cadute...ma in una gara così dovresti metterle nel conto!

Altra cosa che non mi è piaciuta è stata la cancellazione della last chance race...ripeto sai che potrebbe succedere l'imprevisto...tieniti un po più largo con i tempi!

 

 

 

per farvi capire il livello raggiunto in solo un anno:

 

mio 2013 in qualifica 1:43,95 tracciato asciutto e perfetto --> 74° in griglia

mio 2014                    1:43,45 con chiazze d'umido --> 113° e a casa

 

 

@tony75 ...

 

complimenti per il tempo ma francamente la red hook non ha più nulla di "street",è un'accozzaglia di ex "pro" che non hanno più nulla da dire, e prezzolati che possono fare al massimo solo quella perchè in gare più cazzute pigliano schiaffi a destra e a manca,e poi trimble mi sta sul cazzo!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .