Vai al contenuto

Red Hook Crit Milano11/10/ 2014


 Share

Recommended Posts

sto ridendo come un cane da mezz'ora dopo aver visto per caso questo video su youtube di @BobsHaero ! non so se sia stato già postato da qualche parte, ho controllato in foto e video e qui ma niente...

È nella discussione dedicata alla curva del disagio.

Hai fatto bene a metterla anche qua.

Bellissimo, Ribadisco!Ah apposto! Me la sono persa allora... che palle però: lascio la curva per andare al traguardo a vedere l'arrivo degli uomini e mi perdo il meglio!

In realtà questo era prima della criterium maschile. Prima e durante il giro di qualifica! Eh lo so me ne sono accorto... ma io ho iniziato a muovermi prima perché ero un po' alticcio a non volevo rischiare di perdermi il finale come ho fatto per le donne, e quindi me la sono vista tutta dall'arrivo. Che palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

sto ridendo come un cane da mezz'ora dopo aver visto per caso questo video su youtube di @BobsHaero ! non so se sia stato già postato da qualche parte, ho controllato in foto e video e qui ma niente...

È nella discussione dedicata alla curva del disagio.

Hai fatto bene a metterla anche qua.

Bellissimo, Ribadisco! Ah apposto! Me la sono persa allora... che palle però: lascio la curva per andare al traguardo a vedere l'arrivo degli uomini e mi perdo il meglio! In realtà questo era prima della criterium maschile. Prima e durante il giro di qualifica! Eh lo so me ne sono accorto... ma io ho iniziato a muovermi prima perché ero un po' alticcio a non volevo rischiare di perdermi il finale come ho fatto per le donne, e quindi me la sono vista tutta dall'arrivo. Che palle!

 

Io tutta la giornata ero lì con trimble..Mi sa che l'anno prossimo si migra verso la curva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello con il trauma cranico sono io. C'è il record per il ritiro più veloce della RedHook?

250mt e........il buio!!!!!

Visto purtroppo in diretta. :-(

Se posso permettermi, è andata di lusso, sia a te, che allo spettatore.

Auguri di pronta guarigione!

;-)tu eri nella terza batteria? Ho sudato freddo... mi sembrava di vedere la scena di casartelli!!!

Capiero in terza batteria.

HAHAHAHAHAH!

tumblr_inline_mnla0ffwHz1rnvwt1.gif @gimbo intendevo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Una curiosità, quanti di voi avrebbero partecipato alla redhook anche se non ci fosse stata la last chance race?

se non ci fosse stata la last chance race

 

non c'è stata.

 

che cazzo di risposta è? 

 

 

allora stai a rigirare il dito nella piaga proprio eh? :)

 

il concetto è che se la settimana prima dici che non ci sarà, io me ne faccio una ragione... ma se me lo dici 10 minuti prima del mio ipotetico schierarmi in griglia alla last chance allora mi fai salire il cristo.... ma forte!

 

Nella last chance avrebbero corso, tra gli altri:

 

- stefan "fish" Vis, vincitore a Barcellona 2013

- austin horse (uno che non è tanto bravo a portare una fissa brakeless ma ha una discreta gamba :D  )

- florin saveliu ex campione juniores crono rumeno proprio come grosu (e suo amico)

 

......

 

 

- 'no stronzo che modera fixedforum, a tempo perso, ovvero 8 ore al giorno ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di cercare il post, però qualcuno ha detto che non c'era pubblico, ma a me non sembra!

 

distriubuito diversamente a mia sensazione, tutti verso il traguardo e/o prima/ultima curva ed il resto nulla... gli scorsi anni la mia sensazione è che tutti fossero molto più spalmati lungo il tracciato, comunque

 

 

pubblico secondo la Trimble/rockstar: 7500

pubblico secondo la questura            : 1500

 

diffidati con DASPO fixedforum: 35

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Una curiosità, quanti di voi avrebbero partecipato alla redhook anche se non ci fosse stata la last chance race?

se non ci fosse stata la last chance race

 

non c'è stata.

 

che cazzo di risposta è? 

 

 

allora stai a rigirare il dito nella piaga proprio eh? :)

 

il concetto è che se la settimana prima dici che non ci sarà, io me ne faccio una ragione... ma se me lo dici 10 minuti prima del mio ipotetico schierarmi in griglia alla last chance allora mi fai salire il cristo.... ma forte!

 

Nella last chance avrebbero corso, tra gli altri:

 

- stefan "fish" Vis, vincitore a Barcellona 2013

- austin horse (uno che non è tanto bravo a portare una fissa brakeless ma ha una discreta gamba :D  )

- florin saveliu ex campione juniores crono rumeno proprio come grosu (e suo amico)

 

......

 

 

- 'no stronzo che modera fixedforum, a tempo perso, ovvero 8 ore al giorno ;)

 

 

la domanda di @Lazyboy era da intendersi:se all'atto dell'iscrizione NON ci fosse stata indicata la "last chance" come possibile gara B vi sareste iscritti lo stesso sapendo che spendavate 43 euro per rischiare di girare 20 minuti?

 

che poi non ci sia stata è un'altra questione, così è chiaro?

 

io invece ribalto la questione e mi chiedo:se tutti gli anni mi assicurassero una finale "b" mi iscriverei?forse si... ad oggi andare in finale A sarebbe fantascienza però un posticino in finale B potrei forse trovermelo

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho voglia di cercare il post, però qualcuno ha detto che non c'era pubblico, ma a me non sembra!

 

distriubuito diversamente a mia sensazione, tutti verso il traguardo e/o prima/ultima curva ed il resto nulla... gli scorsi anni la mia sensazione è che tutti fossero molto più spalmati lungo il tracciato, comunque

 

 

pubblico secondo la Trimble/rockstar: 7500

pubblico secondo la questura            : 1500

 

diffidati con DASPO fixedforum: 35

 

eccomi, l'ho detto io... la sensazione che ci fosse poca gente l'ho avuta a gara finita, quando davanti al palco e in zona paddock mi aspettavo MOLTA più gente..

 

7500 mi sembra un poco esagerato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Quello con il trauma cranico sono io. C'è il record per il ritiro più veloce della RedHook?

250mt e........il buio!!!!!

Visto purtroppo in diretta. :-(

Se posso permettermi, è andata di lusso, sia a te, che allo spettatore.

Auguri di pronta guarigione!

;-) tu eri nella terza batteria? Ho sudato freddo... mi sembrava di vedere la scena di casartelli!!! Capiero in terza batteria.

HAHAHAHAHAH!

tumblr_inline_mnla0ffwHz1rnvwt1.gif @gimbo intendevo ;)

 

Mi hanno tenuto al pronto soccorso, in osservazione un giorno. Diciamo che ora,la parte piu' dolorosa è cambiare le bende/garze,su tutte le abrasioni che ho sul corpo,ho ancora qualche mal di testa,ma il neurologo,mi ha detto che con il passare dei giorni diminuiranno. Io non ricordo nulla,solo un Cyclen che urtava un Dodici(Borroni),buttandolo addosso a me,poi il buio.Ho ripreso conoscenza nel tendone blu/infermeria posto nel paddock. C'è da dire che,dopo soli 250/300mt fare una manovra del genere non l'ho proprio capita,visto anche che avendo un chip,la posizione nel giro lanciato non è poi cosi fondamentale. Comunque, consapevole dei pericoli che uno puo' incontrare,rifarei ancora la gara,visto comunque,che non era la mia prima RedHook, e che di crit internazionali,ne avevo già fatte 4.

Ringrazio tutti del pensiero e,il gruccio,oltre a non aver centrato la finale,è stato non aver potuto conoscere tanti ragazzi del forum

 

Ps: avevo portato nella borsagara, 3 bottiglioni di Bonarda e 2 di Dolcetto,da bere insieme allo stand Chiodofisso Team Milano. Cazzo.....peccato!!!!!!!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Una curiosità, quanti di voi avrebbero partecipato alla redhook anche se non ci fosse stata la last chance race?

se non ci fosse stata la last chance race

 

non c'è stata.

 

che cazzo di risposta è? 

 

 

allora stai a rigirare il dito nella piaga proprio eh? :)

 

il concetto è che se la settimana prima dici che non ci sarà, io me ne faccio una ragione... ma se me lo dici 10 minuti prima del mio ipotetico schierarmi in griglia alla last chance allora mi fai salire il cristo.... ma forte!

 

Nella last chance avrebbero corso, tra gli altri:

 

- stefan "fish" Vis, vincitore a Barcellona 2013

- austin horse (uno che non è tanto bravo a portare una fissa brakeless ma ha una discreta gamba :D  )

- florin saveliu ex campione juniores crono rumeno proprio come grosu (e suo amico)

 

......

 

 

- 'no stronzo che modera fixedforum, a tempo perso, ovvero 8 ore al giorno ;)

 

 

la domanda di @Lazyboy era da intendersi:se all'atto dell'iscrizione NON ci fosse stata indicata la "last chance" come possibile gara B vi sareste iscritti lo stesso sapendo che spendavate 43 euro per rischiare di girare 20 minuti?

 

che poi non ci sia stata è un'altra questione, così è chiaro?

 

io invece ribalto la questione e mi chiedo:se tutti gli anni mi assicurassero una finale "b" mi iscriverei?forse si... ad oggi andare in finale A sarebbe fantascienza però un posticino in finale B potrei forse trovermelo

 

 

beh, mi pare di aver comunque risposto... se lo avessi saputo all'atto dell'iscrizione certo, nessun problema, come nel 2013 d'altronde

Link al commento
Condividi su altri siti

 

riky,la riconoscenza a sto mondo e' relativa,quando ci conosceremo personalmente mi devi pagare una birra ,perche' almeno ti ho fatto un po' sfogare,pace.

 

 

 

vai tranquillo che mi sfogo già nei modi che meglio ritengo, soprattutto non con una tastiera sotto le dita.

 

La birra faresti meglio ad offrirla tu a me, credimi.

 

bless, come dice Guido.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Una curiosità, quanti di voi avrebbero partecipato alla redhook anche se non ci fosse stata la last chance race?

se non ci fosse stata la last chance race

 

non c'è stata.

 

che cazzo di risposta è? 

 

 

allora stai a rigirare il dito nella piaga proprio eh? :)

 

il concetto è che se la settimana prima dici che non ci sarà, io me ne faccio una ragione... ma se me lo dici 10 minuti prima del mio ipotetico schierarmi in griglia alla last chance allora mi fai salire il cristo.... ma forte!

 

Nella last chance avrebbero corso, tra gli altri:

 

- stefan "fish" Vis, vincitore a Barcellona 2013

- austin horse (uno che non è tanto bravo a portare una fissa brakeless ma ha una discreta gamba :D  )

- florin saveliu ex campione juniores crono rumeno proprio come grosu (e suo amico)

 

......

 

 

- 'no stronzo che modera fixedforum, a tempo perso, ovvero 8 ore al giorno ;)

 

 

la domanda di @Lazyboy era da intendersi:se all'atto dell'iscrizione NON ci fosse stata indicata la "last chance" come possibile gara B vi sareste iscritti lo stesso sapendo che spendavate 43 euro per rischiare di girare 20 minuti?

 

che poi non ci sia stata è un'altra questione, così è chiaro?

 

io invece ribalto la questione e mi chiedo:se tutti gli anni mi assicurassero una finale "b" mi iscriverei?forse si... ad oggi andare in finale A sarebbe fantascienza però un posticino in finale B potrei forse trovermelo

 

 

beh, mi pare di aver comunque risposto... se lo avessi saputo all'atto dell'iscrizione certo, nessun problema, come nel 2013 d'altronde

 

 

si scusa la risposta era per @TheNathan

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .