Vai al contenuto

alle volte sparare merda dà sollievo


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

 

 

 

ma forse quel CINELLI Parallax in prestito da un amico per provarlo in gara non era proprio in prestito??? :P

non toccarmi riky prima di sapere cosa come quando! piuttosto citalo per chiarimenti! 

 

(lo farei io ma non azzeccherò mai il nome giusto)

 

 

ma non è mica na critica, ho solo unito i punti! :)

 

@riky76

 

e li hai uniti male caro mio. Il parallax che riky ha usato è mio e l'ho fatto per curiosità per avere un feedback tutto qui. Con questa storia non c'entra un cazzo

 

 

ma non ti incazzare mica, non ti ho mica scopato la sorella!  ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In fin dei conti NoLogo è tutt'ora uno scritto validissimo e attuale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E visto che questo è diventato il sub-topic ...

 

devo dirlo io che è come un pompino senza ingoio? 

 

... volevo dire che a me piace concludere sulle tette, poi lecco io, non c'è problema.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ma forse quel CINELLI Parallax in prestito da un amico per provarlo in gara non era proprio in prestito??? :P

non toccarmi riky prima di sapere cosa come quando! piuttosto citalo per chiarimenti! 

 

(lo farei io ma non azzeccherò mai il nome giusto)

 

 

ma non è mica na critica, ho solo unito i punti! :)

 

@riky76

 

e li hai uniti male caro mio. Il parallax che riky ha usato è mio e l'ho fatto per curiosità per avere un feedback tutto qui. Con questa storia non c'entra un cazzo

 

 

ma non ti incazzare mica, non ti ho mica scopato la sorella!  ;)

 

Non ho sorelle, ne avessi, qualcuno è presumibile pensare, se la scoperebbe ergo non mi farebbe incazzare ti scopassi mia sorella... invece le chiacchiere da bar quelle non mi fanno incazzare ma un mi provocano un leggero fastidio

 

Riky ha scritto una cosa, è una persona (per quel che lo conosco) seria dunque mettere in dubbio quel che dice per fare del cortile mi sembra stupido.

 

Comunque non sono incazzato ho chiarito la cosa e questo meritava attenzione l'incazzarsi con te no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado un po' ot.

 

dopo aver sentito l'intervista alla radio da parte di stefania b. mi sono chiesta

ma in itaglia non c'è nessun team di donne che corre (seriamente), c'è veramente solo lei?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

ma forse quel CINELLI Parallax in prestito da un amico per provarlo in gara non era proprio in prestito??? :P

non toccarmi riky prima di sapere cosa come quando! piuttosto citalo per chiarimenti! 

 

(lo farei io ma non azzeccherò mai il nome giusto)

 

 

ma non è mica na critica, ho solo unito i punti! :)

 

@riky76

 

e li hai uniti male caro mio. Il parallax che riky ha usato è mio e l'ho fatto per curiosità per avere un feedback tutto qui. Con questa storia non c'entra un cazzo

 

 

ma non ti incazzare mica, non ti ho mica scopato la sorella!  ;)

 

Non ho sorelle, ne avessi, qualcuno è presumibile pensare, se la scoperebbe ergo non mi farebbe incazzare ti scopassi mia sorella... invece le chiacchiere da bar quelle non mi fanno incazzare ma un mi provocano un leggero fastidio

 

Riky ha scritto una cosa, è una persona (per quel che lo conosco) seria dunque mettere in dubbio quel che dice per fare del cortile mi sembra stupido.

 

Comunque non sono incazzato ho chiarito la cosa e questo meritava attenzione l'incazzarsi con te no :)

 

 

Non ho mai messo in dubbio la serietà di Riky, ho solo pensato che non potesse dire determinate cose in pubblico e allora aveva trovato quel escamotage per mostrare la bici, stop!

MI fa piacere che non ti sei incazzato, un po' meno che non hai una sorella! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado un po' ot.

 

dopo aver sentito l'intervista alla radio da parte di stefania b. mi sono chiesta

ma in itaglia non c'è nessun team di donne che corre (seriamente), c'è veramente solo lei?

in tante crit che ho organizzato e che ho visto, lei è sempre stata l'unica, forse a parte un'altra italiana, nel 2012 a milano... ma non vorrei sbagliarmi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

ma forse quel CINELLI Parallax in prestito da un amico per provarlo in gara non era proprio in prestito??? :P

non toccarmi riky prima di sapere cosa come quando! piuttosto citalo per chiarimenti! 

 

(lo farei io ma non azzeccherò mai il nome giusto)

 

 

ma non è mica na critica, ho solo unito i punti! :)

 

@riky76

 

e li hai uniti male caro mio. Il parallax che riky ha usato è mio e l'ho fatto per curiosità per avere un feedback tutto qui. Con questa storia non c'entra un cazzo

 

 

ma non ti incazzare mica, non ti ho mica scopato la sorella!  ;)

 

Non ho sorelle, ne avessi, qualcuno è presumibile pensare, se la scoperebbe ergo non mi farebbe incazzare ti scopassi mia sorella... invece le chiacchiere da bar quelle non mi fanno incazzare ma un mi provocano un leggero fastidio

 

Riky ha scritto una cosa, è una persona (per quel che lo conosco) seria dunque mettere in dubbio quel che dice per fare del cortile mi sembra stupido.

 

Comunque non sono incazzato ho chiarito la cosa e questo meritava attenzione l'incazzarsi con te no :)

 

 

Non ho mai messo in dubbio la serietà di Riky, ho solo pensato che non potesse dire determinate cose in pubblico e allora aveva trovato quel escamotage per mostrare la bici, stop!

MI fa piacere che non ti sei incazzato, un po' meno che non hai una sorella! ;)

 

Ho un fratello però!

Interessa??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i ragazzi del team stavamo pensando seriamente di mettere su il team femminile! Stiamo cercando chi ha la gamba! Ci piacciono le italiane!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Annalisa Cucinotta, nata e cresciuta a pochi km da casa mia, ha meno di 30 anni, campionessa mondiale su pista in qualche categoria giovanile (spero mi perdonerai l'imprecisione); ha sempre corso ad altissimo livello.

Ci sono molte altre ragazze che come lei corrono su pista, non credo si interessino molto allo scattofisso su asfalto quando si stanno preparando nello sport ufficiale o mentre stanno avendo buoni risultati a campionati veri e propri.

 

 

vado un po' ot.

 

dopo aver sentito l'intervista alla radio da parte di stefania b. mi sono chiesta

ma in itaglia non c'è nessun team di donne che corre (seriamente), c'è veramente solo lei?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i ragazzi del team stavamo pensando seriamente di mettere su il team femminile! Stiamo cercando chi ha la gamba! Ci piacciono le italiane!

quanti anni mi dai per fare la gamba? :) poi mi candido

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bhhaaa.5 pagine e ancora non ci ho capito un cazzo,questi vanno via di qua e vanno là,  al posto di quelli che vanno là

arrivano degli altri + belli, bravi e simpatici,  via le bici vecchie  ,  arrivano i telari del pellizzoli.

 

qualche sponsorello nuovo e via .

non mi sembra male.

oddio io sostengo  che il sole sorge x tutti,  ma mi riservo da critiche xchè  non conosco bene la storia completa.

comunque , fanculo ,ci ce l'ha + duro, chiava di +

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque sapevo già (quasi) tutto.

Però mi era stato detto di fare silenzio.

A queso punto vuoto il sacco senza fare nomi.

 

Cinelli ha screzi al suo interno. La divisione USA è in netto conflitto con la casa Madre di Milano. Questo è uno dei motivi dei ritardi dei parallax (gli americani non autorizzavano l'utilizzo della grafica con le strisce del suddetto telaio). Questo me l'ha detto il mio meccanico, rivenditore Cinelli, in contatto personalmente con Antony Pidgeon.

 

il team C&C, come detto dal buon Tenente @Choppah, correrò con i Vigorelli, a parte Alfred Bobe che ha una mina full carbon solo per lui, sempre per gli screzi tra la divisione italiana e quella americana; infatti Mash corre coi parallax, prima correva coi Mash.

 

 

Io sapevo di una storia un po' diversa, che finiva molto bene, come d'altronde accennava il buon Niccolò. Mi dispiace davvero molto per Cykeln, ma soprattutto per i ragazzi rimasti fuori da quello che doveva essere "il progetto per creare la squadra di corridori a scatto fisso più forte del mondo tanto da cagare in testa ai Mash di SF" cit.

 

@Richard, applausi non solo per l'articolo, ma per il tag. SPLENDIDO!

 

Edit: Riky sta leggendo...

 

Ri-edit: Riky legge e mette "like"

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con i ragazzi del team stavamo pensando seriamente di mettere su il team femminile! Stiamo cercando chi ha la gamba! Ci piacciono le italiane!

quanti anni mi dai per fare la gamba? :) poi mi candido

 

Alla nostra età minimo due, ma ogni giorno due ore in sella a menare i camion...lassà stà che all'ape ci si diverte :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso per il cykeln team corre un pratese di PIF, questo è quello che conta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .