Vai al contenuto

alle volte sparare merda dà sollievo


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

 

 

devo dirlo io che è come..................................................? 

@WalkingDead for president for life for ever

 

ma mi hai censurata :D

 

solo per lasciare un filo di suspence nel mood del topic......

Modificato da giorgibe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri era così? Non mi pare!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

E comunque @bludado si chiama Paolo!

Il web designer di sto sito ha fatto il lavoro col culo!

lol @ lorem ipsum :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che almeno il nuovo team manager C+C imponga delle restrizioni sulle selfie in allenamento.

bless

"oggi rulli!"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

basta un buon allenamento e per gare dove iniziano a girare soldini e non c e il controllo antidoping trovare lo spacciatore con la robbina migliore ,con robbina intendo epo , nesp , gh , igf1 e 2 , anfetamine e cc ecc , gli amici ciclisti oramai gli conosco troppo bene e pure l ambiente , ambiente di merda spesso, ma che ci volete fare la passione è passione .

E comunque quest anno le medie salvo curve a gomito o quant altro aumenteranno come accennato  dal sottoscritto anche  in altri post .

riguardo i ragazzi di cykeln be voi continuate così con la passione e l impegno e prima di tutto l onesta , anche le criterium purtroppo stanno prendendo una brutta piega lasciate le false vittorie ai falsi campioni .

 

 

onde evitare equivoci quanto scritto sopra si deve intendere per un contesto  generale .

 

non state dietro alla punteggiatura o quant altro purtroppo sono dislessico ma migliorerò ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che almeno il nuovo team manager C+C imponga delle restrizioni sulle selfie in allenamento.

bless

 

cd2a1728a46211e383f3120a91ac9a97_8.jpg

 

Ma no dai è così carino...

In ogni caso, Poppy sei un signore. Solidarietà, e forza, forza, forza.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarei stupito di più del comportamento contrario della grande C...solidarietà e continuate per la vostra strada!!! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarei stupito di più del comportamento contrario della grande C...solidarietà e continuate per la vostra strada!!! ;)

 

Concordo

Il comportamento di una grande azienda non mi meraviglia, quello di amici e componenti del team un po' di più (se ho capito bene leggendo di fretta)

Link al commento
Condividi su altri siti

basta un buon allenamento e per gare dove iniziano a girare soldini e non c e il controllo antidoping trovare lo spacciatore con la robbina migliore ,con robbina intendo epo , nesp , gh , igf1 e 2 , anfetamine e cc ecc , gli amici ciclisti oramai gli conosco troppo bene e pure l ambiente , ambiente di merda spesso, ma che ci volete fare la passione è passione .

E comunque quest anno le medie salvo curve a gomito o quant altro aumenteranno come accennato dal sottoscritto anche in altri post .

riguardo i ragazzi di cykeln be voi continuate così con la passione e l impegno e prima di tutto l onesta , anche le criterium purtroppo stanno prendendo una brutta piega lasciate le false vittorie ai falsi campioni .

onde evitare equivoci quanto scritto sopra si deve intendere per un contesto generale .

non state dietro alla punteggiatura o quant altro purtroppo sono dislessico ma migliorerò ;)

La media gara non so, però sarà curioso vedere i tempi minimi per qualificarsi, se aumentano i corridori forti quelli si abbassano di un bel po'.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...vorrei porre una domanda a tutti quelli che sono coinvolti in questa storia(il team) e mq a tutti quelli che prendono parte alle criterium in genere,quale è la motivazione principale per cui prendete parte a queste gare?amicizia/soldi/gloria?no perché quando io combattevo lo facevo per prestigio e ogni tanto per soldi MA SIA CHIARO PRIMA DEL PESO A GIRO C'ERA L'ANTIDOPING,ma questa è un'altra storia che non vi riguarda(spero),l'ambiente che noto nelle cristerium da un po' di tempo a sta parte è un circo in cui le grandi(?) case manovrano dei ciclisti o ex ciclisti per i loro fini,ma i può stare il mercato lo richiede sta a noi accettarlo o no,ma vale la pena tutto questo per ledere dei rapporti di amicizia o sapere che le persone che hanno creduto in te sono stati presi per il culo da quell'imbecille di colombo(giusto per citarne uno)?in un'ambiente ripeto dove le regole agonistiche sono ancora un miraggio e sapete di cosa sto parlando...

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarei stupito di più del comportamento contrario della grande C...solidarietà e continuate per la vostra strada!!! ;)

Concordo

Il comportamento di una grande azienda non mi meraviglia, quello di amici e componenti del team un po' di più (se ho capito bene leggendo di fretta)

Sui "rider" non mi esprimo, è una scelta personale che va oltre l'amicizia quindi il problema non è quello! Qui si discute sul comportamento "sleale" e menefreghista di una Azienda nei confronti di una piccola realtà...sempre relativamente a quanto possa sapere io da esterno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il problema principale per il cykeln team sia esser rimasto senza riders poco prima dell'inizio delle gare e rifare il team da zero comporta lavoro e fatica!

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho capito tutto. devo aver mangiato pesante ieri e il neurone faceva fatica ad elaborare pensieri.

pesce grande mangia pesce piccolo che si nutre di minutaglia e passione. 

solo che il pesce grande se non sta attento alla fine rimane da solo nel suo specchio d'acqua, che s'è mangiato tutto il mangiabile e la cosa da sola non basta alla sua sopravvivenza. 

e questa non è fantascienza ma la teoria dell'oceano blu ... auguri per la sua realizzazione big C che non è solo teoria!

 

a vojaltri, scopritori di talenti e propagatori di passione, auguro tutto il bene di questo mondo. 

 

NB:

e cmq a riky nostro mica ce l'hanno mannato a NY ... a pulciari!!!!!!!!! 

:)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque caro @riky76 ti devo fare i complimenti...

Ti conosco da qualche annetto e con lavoro, famiglia e chissà quali altri impegni e cazzi, ti sei sempre buttato e poi distinto tra alley, crit, gold, MITO, Milano Pavia, CX, salite, blog, forum e chi più ne ha più ne metta. Sei un esempio per tutti, per me in primis, che tra infortuni e pezze al culo sono sempre lì lì per mollare tutto e invece dopo 4 anni da quando ho iniziato sono ancora qui a togliere denti al pignone.

 

hai dimenticato l'Eroica, appena iscritto per il lungo da 205 km ;)

 

scherzi a parte, grazie davvero, con le pezze ar culo ci sto pure io altrimenti non avrei venduto il bianchi pista, ma si va avanti, ci guida la passione e decide lei quando svoltare.

 

#daje 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .