Vai al contenuto

alle volte sparare merda dà sollievo


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

 

e improvvisamente il mondo della scatto fisso conobbe la campagna acquisti.

 

nulla di più falso, almeno non nei modi e termini che è già ora per le granfondo amatoriali

 

nelle granfondo amatoriali non so come funzioni visto che è un mondo che non mi interessa e non fa assolutamente parte della mia idea di bicicletta. detto questo ricky ovviamente mi astengo da qualsiasi giudizio, rispetto a voi sono un ragazzino e vivo in questo mondo da pochissimo tempo, però leggendo ciò che hai scritto mi sembra che tu stesso corrobori il mio commento. mi dispiace che tu abbia frainteso, ma il mio post non aveva nessuna accezzione negativa, quello che è successo è pura "campagna acquisti", ossia una squadra con più soldi/prestigio/nome ha chiamato te e altri corridori, e non ci vedo nulla di negativo perchè come dici tu vi siete sbattuti per questo, anni di fatica sono stati ripagati. siamo in uno sport, per quanto underground, ed è giusto che chi sia tra i migliori corra, gareggi, giochi, per una squadra di pari o miglior livello. cioè cristo questo è lo sport agonistico (e me ne intendo perchè da quando sono ho 17 anni gioco per una  squadra di C1 a pallacanestro) e questa è la vita.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

voglio la RHC con riser, jeans strappati e straps indietro.

organizziamocela.

RHC IGNORANTE

( @RudeRider )

@fedep

 

 

calma giovani. chop bars not trees e 039 cycling brotherhood stanno pensando anche a questo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma forse quel CINELLI Parallax in prestito da un amico per provarlo in gara non era proprio in prestito??? :P

non toccarmi riky prima di sapere cosa come quando! piuttosto citalo per chiarimenti!

(lo farei io ma non azzeccherò mai il nome giusto)

ma non è mica na critica, ho solo unito i punti! :)

@riky76

e li hai uniti male caro mio. Il parallax che riky ha usato è mio e l'ho fatto per curiosità per avere un feedback tutto qui. Con questa storia non c'entra un cazzo

ma non ti incazzare mica, non ti ho mica scopato la sorella! ;)

Non ho sorelle, ne avessi, qualcuno è presumibile pensare, se la scoperebbe ergo non mi farebbe incazzare ti scopassi mia sorella... invece le chiacchiere da bar quelle non mi fanno incazzare ma un mi provocano un leggero fastidio

Riky ha scritto una cosa, è una persona (per quel che lo conosco) seria dunque mettere in dubbio quel che dice per fare del cortile mi sembra stupido.

Comunque non sono incazzato ho chiarito la cosa e questo meritava attenzione l'incazzarsi con te no :)

Non ho mai messo in dubbio la serietà di Riky, ho solo pensato che non potesse dire determinate cose in pubblico e allora aveva trovato quel escamotage per mostrare la bici, stop!

MI fa piacere che non ti sei incazzato, un po' meno che non hai una sorella! ;)

Ho un fratello però!

Interessa??

Mi mandi le foto in pm?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 coda maglietta coi fulmini! :D (seriamente)

 

 

a parte questo vogliamo l'hackeraggio della scritta cinelli dell'obliquio!

 

VigoChillnelli02.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 coda maglietta coi fulmini! :D (seriamente)

 

 

a parte questo vogliamo l'hackeraggio della scritta cinelli dell'obliquio!

 

VigoChillnelli02.jpg

 

ci sto già lavorando... e comunque il mio sarà molto più fico :-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anyway,

team mica team mi importa poco, ho sempre fatto il tifo per le persone che conosco e con cui ho corso/bevuto birra...

come dice @Shop quest'anno abbiamo due compari in più da tifare

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che no, ma infatti se leggi quello che ho scritto, non mi pare di aver detto alcunchè dei ragazzi che hanno fatto le loro scelte.

 

Davanti ad una proposta seria, sarebbe stato sciocco metterli davanti ad una scelta.

Ci sono modi e tempi per tutto però.

 

Lo ribadisco per l'ennesima volta, mi sarebbe piaciuto da parte di C, che almeno uno sforzo per venire incontro a noi, almneo sull'aspetto di sponsorship o mediatico ci fosse stato...

 

Non credi?

 

@Poppy noise una domanda seria.. Ma i ragazzi che "hanno cambiato maglia" ora come ora avrebbero avuto la possibilità economica di Cykeln per poter partecipare a tutte le gare della red hook ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

voglio la RHC con riser, jeans strappati e straps indietro.

organizziamocela.

RHC IGNORANTE

( @RudeRider )

nel 2010 era così

Ecco perché la rivoglio indietro ahhaah

 

 

ma nel 2010 eravate lì? perchè ok il folklore e la figaggine, ma oggi come allora quelli forti e tecnicamente preparati e con bici messa giù per fare le criterium doppiariono di due/tre giri quelli con i riser e jeans... sicchè non vedo di che stiamo parlando.

 

Chiaro, c'era il sentirsi adoosso l'essere dei pionieri, quindi fu stupendo, la vittoria di ortu poi la ciliegina sulla torta... ma già allora Jon tirava comodo il 47-13... vojo dì mica un fessacchiotto

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo che no, ma infatti se leggi quello che ho scritto, non mi pare di aver detto alcunchè dei ragazzi che hanno fatto le loro scelte.

 

Davanti ad una proposta seria, sarebbe stato sciocco metterli davanti ad una scelta.

Ci sono modi e tempi per tutto però.

 

Lo ribadisco per l'ennesima volta, mi sarebbe piaciuto da parte di C, che almeno uno sforzo per venire incontro a noi, almneo sull'aspetto di sponsorship o mediatico ci fosse stato...

 

Non credi?

 

@Poppy noise una domanda seria.. Ma i ragazzi che "hanno cambiato maglia" ora come ora avrebbero avuto la possibilità economica di Cykeln per poter partecipare a tutte le gare della red hook ?

 

 

assolutamente d'accordo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri era così? Non mi pare!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

E comunque @bludado si chiama Paolo!

Il web designer di sto sito ha fatto il lavoro col culo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri era così? Non mi pare!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

E comunque @bludado si chiama Paolo!

Il web designer di sto sito ha fatto il lavoro col culo!

avranno letto questa discussione ahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anyway,

team mica team mi importa poco, ho sempre fatto il tifo per le persone che conosco e con cui ho corso/bevuto birra...

come dice @Shop quest'anno abbiamo due compari in più da tifare

 

tanto poi il giorno dopo non ci ricordiamo nulla..... ke ce fotte a noi....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri era così? Non mi pare!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

E comunque @bludado si chiama Paolo!

Il web designer di sto sito ha fatto il lavoro col culo!

 

eddagli tempo pover..io sono il primo a spalare merda sui miei programamtori ma lasciamoli lavorare :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ieri era così? Non mi pare!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

E comunque @bludado si chiama Paolo!

Il web designer di sto sito ha fatto il lavoro col culo!

 

eddagli tempo pover..io sono il primo a spalare merda sui miei programamtori ma lasciamoli lavorare :D :D :D

 

Sì ma almeno le basi di WP!

Attiva la modalità offline no?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .