Vai al contenuto

[ Ribassate ] Ruote da ciclocross tubolare complete


Vara

Recommended Posts

 

up

 

te le faccio stagionare fino a settembre poi ne parliamo...mi attirano ma devo capire come sarò messo a materiale

Link al commento
Condividi su altri siti

up

te le faccio stagionare fino a settembre poi ne parliamo...mi attirano ma devo capire come sarò messo a materiale

Beh le fulcrum da 8 cm sono ottime x il fango ; )

Per ora le ruote stanno li. Diciamo che se me le prendi ora che devo tirare su soldi per bcn ti faccio 80€ di sconto

Link al commento
Condividi su altri siti

@lone wolf bah se nessuno le vuole le tengo e non piango troppo, ci metto su i challenge strada bianca e vado a fare le alleycat.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

up

te le faccio stagionare fino a settembre poi ne parliamo...mi attirano ma devo capire come sarò messo a materiale

Beh le fulcrum da 8 cm sono ottime x il fango ; )

Per ora le ruote stanno li. Diciamo che se me le prendi ora che devo tirare su soldi per bcn ti faccio 80€ di sconto

 

AHAHAH

a parte tutto veramente ora non posso dire ne si ne no, mi piacerebbero molto le ho viste da vicino e sono ottime, dai che appena so qualcosa ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .