Vai al contenuto

BREDAisti United va meglio!


torakiki
 Share

Recommended Posts

46 minuti fa, Sasà ha scritto:

Prima o poi riuscirò anche io a presentare la mia lattina,

comunque volevo solo dire che il grifone mi piace troppo, è la mia preferita tra quelle viste qua, con tutto il rispetto a tutte le altre lattine.

il grifone è quasi completo, tra qualche giorno arriveranno le foto definitive ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, donbongio ha scritto:

una lattina riverniciata 

ti stanno sul cazzo i breda piu di salvini con gli extracomunitari

LOL

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31 dicembre 2015 at 16:46 , enky ha scritto:

ciao, dati i miei forti dubbi nel frattempo chiedo un consiglio: la forcella più incazzata possibile per il breda? nel senso, col rake minore che ci possa stare? alpina? volevo trovare una planetX ma a prezzi umani forse me la scordo?.. boh helpme

a me la planet proprio non piace... però ha ragggggione andre.. sul breda cista benissimo (e la'pina è troppo sottile) poi come rake meno della planet non trovi mica..
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27 gennaio 2016 at 19:34 , Grifo31 ha scritto:

ma è sempre un breda? sembra diverso come telaio...

fa due modelli breda... uno slop positivo, più rilassato.. e poi quello figo tipo il tuo ;)

 

poi questo è una taglia piccola quindi risulta un po' più sgraziato

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, donbongio ha scritto:

è una storia lunga che non puoi sapere ..... non ce l'ho con te ma con quella lattina di telaio .... ed è un modo come un'altro per flammare con quel matto di @torakiki che ha capito che è un'apribottiglie due anni fa ma è ancora qua ad incitarvi 

i breda sono grezzissimi, danno problemi dappertutto (serie sterzo, tubo sella, ponticello, movimento centrale, etc...) ma costano un cazzo, se ben dipinti e montati (e se ti vanno piccoli e se è il modello meno rilassato) spaccano e qualcuno ci fa pure  le criterium... quindi don.. lascia in pace i regaz dai! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, carlomarrone ha scritto:

i breda sono grezzissimi, danno problemi dappertutto (serie sterzo, tubo sella, ponticello, movimento centrale, etc...) ma costano un cazzo, se ben dipinti e montati (e se ti vanno piccoli e se è il modello meno rilassato) spaccano e qualcuno ci fa pure  le criterium... quindi don.. lascia in pace i regaz dai! 

Era per prendere in giro @torakiki che non lo pedala da due anni ...... spaccatelo il prima possibile 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, donbongio ha scritto:

è una storia lunga che non puoi sapere ..... non ce l'ho con te ma con quella lattina di telaio .... ed è un modo come un'altro per flammare con quel matto di @torakiki che ha capito che è un'apribottiglie due anni fa ma è ancora qua ad incitarvi 

un giorno me la racconterai! comunque a me sinceramente piace molto come telaio.. credo che per iniziare sia una bomba!!! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, donbongio ha scritto:

Era per prendere in giro @torakiki che non lo pedala da due anni ...... spaccatelo il prima possibile 

Ma tu i telai li spacchi o fanno prima a spaccarti loro?:) curiosità

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, enky ha scritto:

Ma tu i telai li spacchi o fanno prima a spaccarti loro?:) curiosità

ridendo scherzando pedalo, ma non li ho ancora spaccati, sono alla mia 5ª fissa 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, donbongio ha scritto:

ridendo scherzando pedalo, ma non li ho ancora spaccati, sono alla mia 5ª fissa 

non è un vanto lo sai vero? 

 

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .