Vai al contenuto

BREDAisti United va meglio!


torakiki
 Share

Recommended Posts

@simosurfer ragnetto/stem non penso ci sia quel pericolo.

Lo stesso per le ruote.

 

Il reggi è nuovo di pacca...ieri ho fatto un giro...ho provato a mettere un po di olio al teflon tra il reggi dove si va infilare nel tubo e mi pareva che si fosse attenuato...ma poi niente...proverò come dici tu ad allentare un pelo, e proverò anche a vedere le due viti sotto la sella

il problema non è tra reggisella e sella (se non c'è gioco), ma dipende dai punti in cui il carro (in metallo) si fondono con lo scafo in plastica

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@simosurfer ragnetto/stem non penso ci sia quel pericolo.

Lo stesso per le ruote.

 

Il reggi è nuovo di pacca...ieri ho fatto un giro...ho provato a mettere un po di olio al teflon tra il reggi dove si va infilare nel tubo e mi pareva che si fosse attenuato...ma poi niente...proverò come dici tu ad allentare un pelo, e proverò anche a vedere le due viti sotto la sella

il problema non è tra reggisella e sella (se non c'è gioco), ma dipende dai punti in cui il carro (in metallo) si fondono con lo scafo in plastica

 

Se così fosse...l'avrei nel didietro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@simosurfer ragnetto/stem non penso ci sia quel pericolo.

Lo stesso per le ruote.

 

Il reggi è nuovo di pacca...ieri ho fatto un giro...ho provato a mettere un po di olio al teflon tra il reggi dove si va infilare nel tubo e mi pareva che si fosse attenuato...ma poi niente...proverò come dici tu ad allentare un pelo, e proverò anche a vedere le due viti sotto la sella

il problema non è tra reggisella e sella (se non c'è gioco), ma dipende dai punti in cui il carro (in metallo) si fondono con lo scafo in plastica

 

Se così fosse...l'avrei nel didietro

 

 

Tra reggi e tubo del telaio ci va il grasso...

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Beibal fatto

 

Rumore sparito? Comunque la maggior parte dei rumorini vengono da parti meccaniche fisse non ingrassate, esempio:

 

Telaio con reggisella

Pedivelle col perno del movimento centrale

Filetti dei pedali

 

per questo rumore guarderei anche la catena, che spesso fa da "frusta" e fa risuonare i telai... poi il solito repertorio, cuscinetti vari (soprattutto quelli dei pedali e delle ruote), boccole guarnitura, ecc... anche serie sterzo e incroci dei raggi possono essere critici...

 

Dovresti cercare di capire se è un rumore che va "a ritmo" con la rotazione di qualche componente, per scovarlo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

help me brothers...ho montato anche io una guarda bsa solo che ancora prima di catenare il rapporto, girando le pedivelle a vuoto, clikketta il mc...è normale? rispetto a un perno quadro fa rumore? mi sono accorto anche che nn gira da solo dopo un po' di spinta ma si ferma quasi subito-.-" il mio (quasi) meccanico di fiducia dice che nn ci sono problemi ma a me la cosa non convince troppo. sto tranquillo? 

 

 

brevemente, sento un ticchettio girando le pedivelle e non scorre per inerzia

Modificato da alberto92 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho spudoratamente copiato una livrea Planet X, però gli ho dato un qualcosa di personale.. non è finita e appena mi riprendo farò delle foto migliori e ho in mente il posto. Se a voi non piace non so cosa dirvi, io ve la piazzo qua per commenti sia positivi che negativi, per il resto a me piace un fottio

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho spudoratamente copiato una livrea Planet X, però gli ho dato un qualcosa di personale.. non è finita e appena mi riprendo farò delle foto migliori e ho in mente il posto. Se a voi non piace non so cosa dirvi, io ve la piazzo qua per commenti sia positivi che negativi, per il resto a me piace un fottio

 

attachicon.gif20150521_161817.jpg

figata. ma ci avrei messo una guarna nera!! e una sella più sportiva!!! cmq bravo con la pantografia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

meglio che preciso se no mi prendete come mostro dei disegni.. l'ho fatta fare perchè son negato con disegni e roba.. diciamo che ho cambiato l'occhio che su Planet x esce di un altro colore e vicino al tubo sella dovrò mettere delle coccardine tipo bandiera italiana circolare sugli aerei.. la guarnitura sarebbe un pensiero appena ho imoney.. e pure la sella..

 

in pratica mi son preso i meriti anche se non ho fatto na tega ahaha

Modificato da the skid man (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho spudoratamente copiato una livrea Planet X, però gli ho dato un qualcosa di personale.. non è finita e appena mi riprendo farò delle foto migliori e ho in mente il posto. Se a voi non piace non so cosa dirvi, io ve la piazzo qua per commenti sia positivi che negativi, per il resto a me piace un fottio

 

attachicon.gif20150521_161817.jpg

remove before flight  

occhio che poi ti rimuovono la sella e non è divertente ;)

Modificato da metamatic (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ok di nuovo un problema: se tengo bloccato l'anteriore e spingo la bici in avanti( come quando si prova una serie sterzo classica su una bici in acciaio per vedere se è stretta bene), sento dei cigolii :/ consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .