Vai al contenuto

Disfida pello onore


alvuz
 Share

Recommended Posts

Ma veramente. Perché da un po' di tempo a questa parte le discussioni vanno sempre a puttane? Gif, meme, filamati, emoticon, Cristo sembra di stare all'asilo. E questo vale anche per dei mod un po' più anzianotti (ke cmq V mando sempre tanti cuori).

Tornando al punto, fatela sta sfida, vincesse pure Dafne nulla può cancellare la marea di stronzate che ho visto pronunciar loro sulla bicicletta.

Si cari dafniani, anche se un giorno vi conoscerò e sono anche convinto mi starete simpatici,nulla potrà farmi dimenticate e le puttanate che avete detto in passato.

È l'ora di redimersi.

bless

Modificato da guido (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito ho letto solo due cose. Sempre che il team Dafne aderisca alle regole, proporrei anche la voce "no tesserati". (Se addicted ad alcol droghe leggere e tabacco, meglio, almeno giochiamo pari) Sent from my iPhone using Tapatalk

C'è già quella regola!

Punto n° 5!

 

5. le riserve non dovranno essere dilettanti, pro, under23, ecc;

Link al commento
Condividi su altri siti

@DafneFixedRimini .. Tempo fa mi sono recato da un venditore Trek della mia zona per l acquisto di una Superfly 9.6. La bici era già in negozio e in pronta consegna, taglia 18,5" ... Dopo aver preso le misure il venditore mi ha detto " mi dispiace non posso vendertela, non è della tua taglia " infatti a me serve una 19,5" così sono tornato a casa senza acquistarla...ma il giorno dopo sono ritornato e nonostante una lista d attesa da 3 mesi la ho ordinata della taglia giusta...tutto ciò per dirvi che sì, il cliente ha sempre ragione ma il venditore furbacchione non va da nessuna parte. Quando il ragazzo si accorgerà della taglia, non tornerà di certo da voi con il sorriso

 

Stai tranquillo torre che qua c'è gente che pur di far vedere la bici in gallery le prende anche di 5 misure in meno (o in più).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Chunk_picard_full.gif

 

cazzo, quanto mi mancavano questi flames.

 

Uè fratello. Dove sei stato tutto sto tempo? Eri al Metlife domenica? ;-)

 

 

Ero in modalità silente. Guardavo, ma non scrivevo. In questo caso però non potevo rimanere in silenzio.

 

Magari fossi stato al Merlife :)

 

Però quest'anno vesto argento e nero e verrò a giocare in zona da te :)

 

 

Questi nero e argento??? Dimmi di sì....

 

Anch'io sarei andato volentieri al Metlife, ma non nei panni di Manning (il primo snap ha detto tutto)

 

 

avrei avuto la possibilità di quei neri argento, ma la distanza mi ha spinto per questi altri neri argento:

 

header02.jpg

 

però ecco ci sarà i lderby nero argento ...

 

 

Beh si, Rivoli per te è un pochino più comodo... quando venite a Legnano? così vengo a vedervi

 

week end del 22 marzo. ovviamente giorno e ora precisi saranno confermati più avanti.

 

se passi a vedere un pò di football ignorante (sarà una partita di corse temo) mi fa più che piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Chunk_picard_full.gif

 

cazzo, quanto mi mancavano questi flames.

 

Uè fratello. Dove sei stato tutto sto tempo? Eri al Metlife domenica? ;-)

 

 

Ero in modalità silente. Guardavo, ma non scrivevo. In questo caso però non potevo rimanere in silenzio.

 

Magari fossi stato al Merlife :)

 

Però quest'anno vesto argento e nero e verrò a giocare in zona da te :)

 

 

Questi nero e argento??? Dimmi di sì....

 

Anch'io sarei andato volentieri al Metlife, ma non nei panni di Manning (il primo snap ha detto tutto)

 

 

avrei avuto la possibilità di quei neri argento, ma la distanza mi ha spinto per questi altri neri argento:

 

header02.jpg

 

però ecco ci sarà i lderby nero argento ...

 

 

Beh si, Rivoli per te è un pochino più comodo... quando venite a Legnano? così vengo a vedervi

 

week end del 22 marzo. ovviamente giorno e ora precisi saranno confermati più avanti.

 

se passi a vedere un pò di football ignorante (sarà una partita di corse temo) mi fa più che piacere.

 

 

Direi di sì. Visto che manco da parecchio, approfitto anche per vedere come'è

il livello attuale. Ruolo di quest'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il 3d è nato perchè un certo pio_bernardoXIII che chiamerò per comodità "il papa" ha detto che non sono in grado di andare in bici, bene allora dato che lui è di Torino e io di Rimini, gli ho detto di incontrarci a metà strada per sfidarci, lui non ha confermato ma ha invitato anche mc_poli che ha subito confermato! Bene io ho pensato che magari il papa è tirchio e ha piacere di dividere le spese del viaggio con qualcuno! Per me è andata bene, io dalla mia parte invito un mio amico...il chirichetto pero non ha ancora confermato ma sta continuando ad invitare gente per dividere le spese del viaggio (almeno suppongo). Io ho un alfa 147, quando ci metto dentro due bici e un amico è satura, invitare altra gente di domenica e portarla a centinaia di chilometri da casa è troppo impegnativo se la sfida è tra noi 4 ci sto! @alvuz dato che tu conosci il tipo gli dici di smetterla di invitaresempre più gente? Ho il dubbio che abbia capito che sia una sfida a calcio 11. Se accetta ci vediamo il 27 aprile a Parma noi ci siamo! Se non accetta questo 3d non ha più senso di esistere!

 

"momento momento momento momento momento momento momento momento momento .... questo vuol dire che devo pedalare con il pene?" sticazzicit.

 

buongiollo a tutto il forum e al nostro caro Marco titolare del dafneshop.

IO sono Pio_bernardo su instagram, (che se non sapete chi è perche quel giorno avete tagliato da scuola, vi fornisco la dispensa di seguito: www.youtube.com/watch?v=n7XAcQCsjgs‎ )

gia sul msg pvt di instagram, mi hai additato di aver insinuato "cose" inesistenti, e al primo giro non ci penso, chissene. ne parlavamo in 3. 

qui, davanti a 10k utenti (per lo piu sconosciuti, senza volervene male @forum, <3) "mi consenta" un leggerissimo avvitamento di palle, perchè ti/vi proibisco di cacciar fuori parole "mie" NON MIE. aka. non ho mai detto a nessuno che non sapeva pedalare, con @mcpoli_ avremo si anche fatto qualche battute su di un dafnepedale senza strap, o sulla dafnespedizione di un dafnewd40, ma a pedalare non ho fatto nessun riferimento, il riferimento a pedalare lo faccio adesso però, "sobboni tutti", non abbiamo 4 anni e il bisogno delle rotelle, direi no?

proseguiamo.

da qualche parte ho letto qualcuno che voleva altri screenshot, e qualcuno che diceva che avete la propensione a prender la gente da parte per confrontarvi e (giustamente a sto punto) non farvi figure da cioccolatai. io avrei preferito lasciar tutto sotto il libero occhio di tutti, in modo che chiunque potesse farsi un idea delle cose che dite, "cancellerò tutto ciao ragazzi siete fantastici" se ben ricordo, nevvero? peccato che comunque le discussioni pvt non siano cancellabili. di seguito un paio di screenshot a testimoniare quanto detto sopra.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

...continua...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

...continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

...continua..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

e qui io sono andato a cucinare per me e la donzella un risottino ai funghi che... mmm. sticazzi, OT.

sry dolans.

 

btw, IO non ho mai insultato nessuno, e gradirei non mi venissero addebitate frasi e comportamenti ne pronunciati ne avvallati.

quindi, se per il "ma si, togli uno strap" come scherzava simpaticamente @mcpoli_ Voi lo recepite come un "non sai pedalare" IO credo sia un espressione di possesso di coda-di-paglia. ma purtroppo anche qui, si parla di fumo, perche qualcuno ha prontamente cancellato ogni prova, non è vero? inutile piangerci su.

del resto, voi vi siete infervorati e avete lanciato una sfida dalla base che IO ho iniziato a scherzarvi per via della combo divano-pioggia-freddo-noia perchè "un cliente che paga una bici 400 euro (voglio anchio un mash completo a 400euro!!!) poi si vede infangare cosi "l'intervista"" che abbiamo accettato con il sorriso e (almeno io) con la proiezione nel futuro di un primo bagno ad aprile [visto che di mare per una questione o l'altra ne vedo sempre troppo poco]

unica cosa per la quale mi potrei sentire in obbligo, è di chiedere appunto scusa a Leo Castro per aver infangato il suo momento di gloria nella misè Cinelli, ma sempre grazie a voi mi rimangio quanto detto visto che ha subito avuto lo spazzacommenti in azione.quindi, come non detto. nessuna scusa ci vediamo ad aprile. 

e se foste tanto gentili anche da aderire alle regole stilate (giustamente, grazie pool) qualche post prima, almeno rendiamo la questione ufficiale/seria e ogniuno si può sentire libero di sventolare le sue idee in modo civile e su lo stesso campo di gioco.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però ora non credete di poter risolvere la questione in privato su instagram, augusta e dafne, vogliamo la gara

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però ora non credete di poter risolvere la questione in privato su instagram, augusta e dafne, vogliamo la gara

se nessuno polleggia, l'avrete.

 

io punto solo a farmi il primo bagno ad aprile.

 

unico modo in cui possa paccare è che trovi un sacrosanto lavoro serio. e in quel caso non c'è dafneficsyfluocontest che tenga, prima penso a pagarmi l'affitto, poi alle cagate che si partoriscono qui dentro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .