Vai al contenuto

Disfida pello onore


alvuz
 Share

Recommended Posts

 

Ce l'ho cazzo! preparato in occasione dell'alleycat di Udine! Cilindro nero con l'iride tutt'attorno!

 

 

3-2-streetfighter-finally-won.png

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tocchi un augusta, tocchi tutti gli augusta.

 

non vogliamo un telaio, vogliamo una testa da appendere sotto la sella.

 

e ma sai che a me un mash non spiacerebbe eh !

 

in forma si , da un mese non tocco la bici ma in forma  :)

 

@mcpoli mi portiiiii ???????????????????????

Modificato da guardia_sivi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non montate tutto 'sto polverone per pura fuffa, ormai the fight is on e il pubblico nutre grandi aspettative.

Istituzionalizziamo questo 27 aprile e facimm' u burdell.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto leo alto 1.68 con taglia 50 lo avete in casa tutto il giorno per mostrarlo su skype?

Che poi...i telai non si scelgono in base al cavallo e alla lunghezza di braccia e busto? Non avete l attrezzino da dafne o semplicemente non lo usate??
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@DafneFixedRimini .. Tempo fa mi sono recato da un venditore Trek della mia zona per l acquisto di una Superfly 9.6. La bici era già in negozio e in pronta consegna, taglia 18,5" ... Dopo aver preso le misure il venditore mi ha detto " mi dispiace non posso vendertela, non è della tua taglia " infatti a me serve una 19,5" così sono tornato a casa senza acquistarla...ma il giorno dopo sono ritornato e nonostante una lista d attesa da 3 mesi la ho ordinata della taglia giusta...tutto ciò per dirvi che sì, il cliente ha sempre ragione ma il venditore furbacchione non va da nessuna parte. Quando il ragazzo si accorgerà della taglia, non tornerà di certo da voi con il sorriso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo Pio è sul forum? Perché non si palesa?

il tal pio bernardo è sul forum con altro nome ma non gliene frega meno di zero di sti qui.

comunque, come già detto da gufo: pio ha accettato, come anche mcpoli, e l'ha comunicato tramite discussione su instagram.

Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 pagine? Ma che davero?! Mo' c'ho un peperone bollente tra le mani e non ho cazzi di leggermi tutto, ma domattina, dopo il caffè, con la sigaretta sul trono vi leggo e vi laiko tutti. Intanto pace e amore. E ah, evviva la topa. Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito ho letto solo due cose. Sempre che il team Dafne aderisca alle regole, proporrei anche la voce "no tesserati". (Se addicted ad alcol droghe leggere e tabacco, meglio, almeno giochiamo pari) Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oggi sono accadute alcune vicende forumistiche che meritano una memoria indelebile.

04/02/2014 hell's day

Altre ancora ? Quali ? Linka

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .