Vai al contenuto

misura telaio mash versus vigorelli


vladi
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di voi, allora io ho un vigorelli taglia 56 che se non sbaglio dovrebbe essere una L, mi calza alla grande, attacco manubrio da 60, sono 1,79 cavallo 80...preso dalla voglia di farmi una bici da battaglia per le alley etc, oggi ho avuto per le mani un occasione di un mash usato che misurava di palo orizzontale circa 54 quindi presumo una m, l ho provato ma mi sembra terribilmente piccolo anche se con attacco manubrio da 90, e' possibile? non e'c he avendo delle geometrie diverse in realta' sia piu piccolo degli effettivi soli 2 cm, mi pareva di aver la testa oltre il manubrio, cavolo...voi che dite? altrimenti mi faccio un telaio in acciaio e morta li

 

help me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io sono 1,75 e ho un mash 55 taglia l ... Con attacco manubrio da 90 e bull diciamo che mi ci vorrebbe un attacco da 80/60oer provare Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello sopra è un dodici taglia 55 con attacco da 90... Diciamo che è meglio Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo, oltre al fatto che uno sia una taglia in meno dell'altro, che sia questione di geometrie: quella sensazione che dici di avere la testa oltre il manubrio sul Mash è una conseguenza delle caratteristiche del telaio. E venendo da un Vigorelli la percezione è comprensibile.

Vatti a vedere angoli, passo, avantreno, ecc. sul sito Cinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine ho risolto con la m, attacco da 80 e via...mi sono abituato e sono quasi riuscito a riprodurre la posizione del Vigorelli, grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .