Vai al contenuto

Altro giro, altro telaio


Santo
 Share

Recommended Posts

Quanto è bella la tua bici.......ma a giudicare dalla misura del telaio e la lunghezza del tubo della sella direi che più o meno sarai alto come Mazinga Z!!!!!
Ahah dai sono 1.88... E cmq grazie a tutti raga :)
Link al commento
Condividi su altri siti

bella Santo ;) mi piace! 

 

mi metto già in coda per la guarna và! da quanto sono le pedivelle? 

 

Comunque sbaglio o la scritta Bianchi sul head tube è al contrario? ahah come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

la pipa btwin negativa che pipa è??

 

Mi sa che è questa.

Loggati per vedere il contenuto

 

Soluzione geniale :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sfondo fa un po' preparativo de Il Grasso Grosso Matrimonio Gipsy.........poi con un bull terrier vinci a mani basse!

 

Il mio Brutus (R.I.P.) mi dava delle capocciate incredibili e mangiava anche le viti........adesso vado a piangere in sua memoria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella Santo ;) mi piace! mi metto già in coda per la guarna và! da quanto sono le pedivelle? Comunque sbaglio o la scritta Bianchi sul head tube è al contrario? ahah come mai?
Ahahah c'è gia la coda prima dell'annuncio! In ogni caso al momento mandero i pm... E l'adesivo.... beh me l'hanno spedita cosi non so che gli sia passato per la testa a quello che l'ha riverniciata :D
Link al commento
Condividi su altri siti

@Choppah, grazie ;)

 

 

mmmaaaa.... il cane non è il mio!

io al massimo posso procurare un amstaf maschio, quindi se avete la femmina, dite pure!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Figata!!!

il riser è questo:

Loggati per vedere il contenuto

?

grazie =)

 

Il riser non è quello... è di marca Nisi, l'ho preso da un ciclista chiedendo quello piu' economico...

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra molto carina..ma fai delle foto con sfondo neutro che sò un muro..la corona è pista quanti denti?leggo che probabilmente cambierai la guarnitura...se è pista sui 50denti te la coderei....ahaha..vero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Dimmi, pure io devo montare una forcella da 1" non filettata, l'attacco manubrio tuo è di misura adatta o hai dovuto spessorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .