Vai al contenuto

[ANNULATA] La Montagnola del Disonore - Gara Zozza- CX URBANO-FIRENZE 26/10/2014


PELT
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e avrei intenzione di partecipare alla gara ma, volevo chiedervi se era possibile partecipare con una bici da corsa o una fissa nel senso che: non è che mi si "sfonda" la bici durante il tragitto?

Di preciso dove si trova la montagnola? 

Matte

 

la bici la decidi te.se vuoi puo partecipare con l aMTB.la Montagnola si trova all Isolotto,con accesso dalla passerella in via de mortuli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e avrei intenzione di partecipare alla gara ma, volevo chiedervi se era possibile partecipare con una bici da corsa o una fissa nel senso che: non è che mi si "sfonda" la bici durante il tragitto?

Di preciso dove si trova la montagnola? 

Matte

 

la bici la decidi te.se vuoi puo partecipare con l aMTB.la Montagnola si trova all Isolotto,con accesso dalla passerella in via de mortuli.

 

 

Perfetto grazie! Farò un sopralluogo e valuto che bici utilizzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

moto ,portaanche i rollerblades,va benne onniosa...an<i qualcuno che se la sent e di trovarsi e riprovare il percorso?SOno ancora un filino indeciso se farla sta gara...

Link al commento
Condividi su altri siti

O Pelt che ti fai venire i dubbi dell'ultimo minuto ?

Io posso passare a fare un giretto forse domani o domenica mattina

 

Non si fa venire i dubbi, ma questa volta ci sarebbe seriamente bisogno di mani nell'organizzazione.

Io non ci sarò il giorni della gara e quindi i fiorentini sono pregati di dare una mano.

 

E non rompere i coglioni. Vi saranno concessi altri 364 giorni per rompere la minchia.

 

Detto questo vi lovvo tutti, ma il mio preferito è il torinese che mi insegna un sacco di espressioni con cui fare ridere la gente.

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

O Pelt che ti fai venire i dubbi dell'ultimo minuto ?

Io posso passare a fare un giretto forse domani o domenica mattina

Non si fa venire i dubbi, ma questa volta ci sarebbe seriamente bisogno di mani nell'organizzazione.

Io non ci sarò il giorni della gara e quindi i fiorentini sono pregati di dare una mano.

E non rompere i coglioni. Vi saranno concessi altri 364 giorni per rompere la minchia.

Detto questo vi lovvo tutti, ma il mio preferito è il torinese che mi insegna un sacco di espressioni con cui fare ridere la gente.

A presto Se risolvo i casini col lavoro sono pronto a dare una mano rinunciando anche a correre

Chi non organizza è chiaro che rompe i coglioni.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

O Pelt che ti fai venire i dubbi dell'ultimo minuto ?

Io posso passare a fare un giretto forse domani o domenica mattina

Non si fa venire i dubbi, ma questa volta ci sarebbe seriamente bisogno di mani nell'organizzazione.

Io non ci sarò il giorni della gara e quindi i fiorentini sono pregati di dare una mano.

E non rompere i coglioni. Vi saranno concessi altri 364 giorni per rompere la minchia.

Detto questo vi lovvo tutti, ma il mio preferito è il torinese che mi insegna un sacco di espressioni con cui fare ridere la gente.

A presto Se risolvo i casini col lavoro sono pronto a dare una mano rinunciando anche a correre

Chi non organizza è chiaro che rompe i coglioni.....

 

 

Grazie, non importa rinunci a correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei solo che qualcun altroprovasse il percorso,basta un oretta,giustope rtestare le variante e sentire altre "dinamiche" da persone differenti.Pensvao di fettucciare i l percorso la sera precedente all evento,,ma forse lo posso fare anche da solo.Moto,a te ti servo a brevemaspetta ancora un minuto.Non ce bisogno d i rinunciare a correre,anzi,piu gente corre piu son contento,e ricordatevi,potete correre entrambe le categorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il 9 non posso correre comunque perché devo suonare alle 15,30 e non posso arrivare in teatro direttamente dalla montagnola...

Ho concerto anche la sera prima quindi posso dare una solo la mattina di domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .