Vai al contenuto

milanès goes to velodrome...fiorenzuola la bella


riky76
 Share

Recommended Posts

buona idea ,direi come hai detto tu ,che ci regoliamo in base a quanti vengono............quindi signori e sciure fatevi avanti ;-p

Link al commento
Condividi su altri siti

appena chiamato: per domani semaforo verde!

allora, fra furgonato io con la station, strike con la Y, malnatt con la sharan...qualche macchina mi sa che è meglio resti a casa no?

orientativamente 17:30 a casa del fra, che è strategica per imboccare la A1

angelo?

red?

Link al commento
Condividi su altri siti

appena chiamato: per domani semaforo verde!

allora, fra furgonato io con la station, strike con la Y, malnatt con la sharan...qualche macchina mi sa che è meglio resti a casa no?

orientativamente 17:30 a casa del fra, che è strategica per imboccare la A1

angelo?

red?

...lo ammetto.....sono invidioso....ma oggi proprio non posso, sarà per settimana prossima...

Riky,fai il bis domani a Busto!?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

...lo ammetto.....sono invidioso....ma oggi proprio non posso, sarà per settimana prossima...

Riky,fai il bis domani a Busto!?!!?

mitico giò!

beh, a noi milanesi del sud lasciaci la scappatoia verso l'emilia, ne giova lo spirito! Non so se ci hai mai girato, ma scorre molto bene, siamo ai livelli di busto, ma senza le parti sbrecciate in parabolica sud....rispetto a dalime un altro pianeta!

Per domani nada, torno tra le mie montagne a godermi la piccola e tutto il resto...

Stasera viene anche il Lotti-sikhandar....vediamo i suoi progressi dopo il super medagliamento di genova!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ci sono anche i big oggi allora! 8-0

ebbene sì, ma soprattutto luca sa veramente come si sta in pista, percui sarà utile a tutti...ha pure fatto l'esame per diventare preparatore FCI, chi meglio!

io di mio ieri sera ho fatto un po' di rulli agile agile, tirato i tubolari a 10atm, preparato cibarie e polverine magiche...tutto ok, sono da te per le 17:20, puntuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ci sono anche i big oggi allora! 8-0

ebbene sì, ma soprattutto luca sa veramente come si sta in pista, percui sarà utile a tutti...ha pure fatto l'esame per diventare preparatore FCI, chi meglio!

io di mio ieri sera ho fatto un po' di rulli agile agile, tirato i tubolari a 10atm, preparato cibarie e polverine magiche...tutto ok, sono da te per le 17:20, puntuale.

peeeeeeeeerfetto! io ho già tutto pronto, se riesco esco prima da lavoro così mi preparo con calma!

Link al commento
Condividi su altri siti

io prometto sarò in perfetto orario e vengo con un "telaio" che son cazzi vostri ;-p

ps. come se non bastasse la sfiga non mi ha abbandonato ieri caduta su una pozza di nafta che ha perso un bus avanti a me , ma stavolta ero in moto con Rosy ,niente di che solo ammaccature andavamo molto piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

io prometto sarò in perfetto orario e vengo con un "telaio" che son cazzi vostri ;-p

ps. come se non bastasse la sfiga non mi ha abbandonato ieri caduta su una pozza di nafta che ha perso un bus avanti a me , ma stavolta ero in moto con Rosy ,niente di che solo ammaccature andavamo molto piano.

orco cane strike! secondo me ti conviene comprarti una tutina da rugby con i rinforzi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io prometto sarò in perfetto orario e vengo con un "telaio" che son cazzi vostri ;-p

ps. come se non bastasse la sfiga non mi ha abbandonato ieri caduta su una pozza di nafta che ha perso un bus avanti a me , ma stavolta ero in moto con Rosy ,niente di che solo ammaccature andavamo molto piano.

ok, ma assicurati che ci siano montate anche tutte le altre cose che servono, tipo ruote manubrio....PIGNONI...PEDALI..... ;-)

azz...mi spiace per la botta, la moto tutto ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

io prometto sarò in perfetto orario e vengo con un "telaio" che son cazzi vostri ;-p

ps. come se non bastasse la sfiga non mi ha abbandonato ieri caduta su una pozza di nafta che ha perso un bus avanti a me , ma stavolta ero in moto con Rosy ,niente di che solo ammaccature andavamo molto piano.

ok, ma assicurati che ci siano montate anche tutte le altre cose che servono, tipo ruote manubrio....PIGNONI...PEDALI..... ;-)

azz...mi spiace per la botta, la moto tutto ok?

ahaha hgrande riky che si preoccupa della moto...ma rosy tutta intera invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

fra, chi non ha avuto la moto per almeno 10 anni non può capire....strike sì...

Link al commento
Condividi su altri siti

fra, chi non ha avuto la moto per almeno 10 anni non può capire....strike sì...

hai ragione Riky ,ma sta vespa è proprio una moto di merda la odio !!non vale proprio niente

Link al commento
Condividi su altri siti

fra, chi non ha avuto la moto per almeno 10 anni non può capire....strike sì...

hai ragione Riky ,ma sta vespa è proprio una moto di merda la odio !!non vale proprio niente

ahahah hai pure bucato poco tempo fa! :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .