Vai al contenuto

milanès goes to velodrome...fiorenzuola la bella


riky76
 Share

Recommended Posts

il fatto che vedo solo una spinergy anteriore mi fa desumere che

la posteriore non è stata montata??????

eh angel ti sei letto l'inizio del post ? ieri ho dovuto correre tutto il giorno e non ho avuto tempo per montare la posteriore ,poi di sfighe ne ho avute abbastanza ieri e mi sa che se sostituivo il perno sicuramente mi si sarebbe smontato

Link al commento
Condividi su altri siti

frà ma sei andato in velodromo col vigorelli?? dai gianluca cazzo!!!

il Naga ha detto che lo ha appeso in soggiorno come un quadro,e per vederlo tocca pagare ;-p

Link al commento
Condividi su altri siti

frà ma sei andato in velodromo col vigorelli?? dai gianluca cazzo!!!

il Naga ha detto che lo ha appeso in soggiorno come un quadro,e per vederlo tocca pagare ;-p

he he....in effetti...per il pettirosso magari la prossima volta lo facciamo volare eh fra? Oltre a questo dovrebbe montare i pedali a sgancio e se ho ben capito c'è qualceh remora a riguardo.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

frà ma sei andato in velodromo col vigorelli?? dai gianluca cazzo!!!

nicole non vorrei montargli gli sganci rapidi, volevo chiedere al tipo se potevo provarlo con le gabbiette ma poi mi son scordato :-( troppa euforia per girare!

Link al commento
Condividi su altri siti

frà ma sei andato in velodromo col vigorelli?? dai gianluca cazzo!!!

nicole non vorrei montargli gli sganci rapidi, volevo chiedere al tipo se potevo provarlo con le gabbiette ma poi mi son scordato :-( troppa euforia per girare!

oh, ma non lo diciamo a nessuno dai...monti i pedali a sgancio (c'è alla fine della pedivella proprio una parte filettata che consente di mettere e togliere i pedali avvidandoli semplicelemente...)...giri un po'...e poi rimontiamo subito subito le gabbiette, ok? :-P

giuro che a nagasawa non glielo dico e non ci faccio anche nessuna foto, nemmeno con il cellulare!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a dire: bah.

cazzo c'hai una bici che la pista è la morte sua e non ce la porti...ti auguro di forare un tubolare mentre vai a farci l'aperitivo...tzè ;-P

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a dire: bah.

cazzo c'hai una bici che la pista è la morte sua e non ce la porti...ti auguro di forare un tubolare mentre vai a farci l'aperitivo...tzè ;-P

eh ma mica la uso per farci l'aperitivo il naga! hai sbagliato persona...hihi comunque anche il vigo la pista è la morte sua! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

frà ma sei andato in velodromo col vigorelli?? dai gianluca cazzo!!!

nicole non vorrei montargli gli sganci rapidi, volevo chiedere al tipo se potevo provarlo con le gabbiette ma poi mi son scordato :-( troppa euforia per girare!

oh, ma non lo diciamo a nessuno dai...monti i pedali a sgancio (c'è alla fine della pedivella proprio una parte filettata che consente di mettere e togliere i pedali avvidandoli semplicelemente...)...giri un po'...e poi rimontiamo subito subito le gabbiette, ok? :-P

giuro che a nagasawa non glielo dico e non ci faccio anche nessuna foto, nemmeno con il cellulare!

;-)

posso sempre portare tutte e due le bighe e al momento giusto tiro fuori il naga!

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a dire: bah.

cazzo c'hai una bici che la pista è la morte sua e non ce la porti...ti auguro di forare un tubolare mentre vai a farci l'aperitivo...tzè ;-P

eh ma mica la uso per farci l'aperitivo il naga! hai sbagliato persona...hihi comunque anche il vigo la pista è la morte sua! ;-)

ed è incredibile come sembriamo quasi alti uguali e a provare il tuo vigo mi sembrava di usare la bici di mia figlia da quanto mi è piccolo...siamo agli opposti io ho le gambe troppo lunghe e tu il busto troppo lungo...sembriamo il gatto e la volpe, praticamente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a dire: bah.

cazzo c'hai una bici che la pista è la morte sua e non ce la porti...ti auguro di forare un tubolare mentre vai a farci l'aperitivo...tzè ;-P

eh ma mica la uso per farci l'aperitivo il naga! hai sbagliato persona...hihi comunque anche il vigo la pista è la morte sua! ;-)

ed è incredibile come sembriamo quasi alti uguali e a provare il tuo vigo mi sembrava di usare la bici di mia figlia da quanto mi è piccolo...siamo agli opposti io ho le gambe troppo lunghe e tu il busto troppo lungo...sembriamo il gatto e la volpe, praticamente ;-)

ahahahaha buono dai riky, di solito dicono che col mio naso assomiglio a pinocchio!! hihih

oh prenota per giovedì prossimo, ho le gambe in fibrillazione!!!! girare girare girare girare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .