Vai al contenuto

milanès goes to velodrome...fiorenzuola la bella


riky76
 Share

Recommended Posts

appunti da calendario:

dal 15 al 20 luglio - 6 giorni delle rose...per vedere come si fa ad andare veramente forte...

dal 22 al 25 luglio - festival del tango...a chi piace ed ha tempo e voglia

in buona sostanza per noaltri gli appuntamenti diventano il 1 - 8 e 29 luglio...per agosto vediamo che ci dicono...

bè dai buono almeno 3 giovedì di fila ce li riusciamoa fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti già a più di un metro si rischia di diventare tutt'uno con quello che ti precede all'uscita delle paraboliche! :-)

Franz, che dici? Come adrenalina è paragonabile a un highball e a un runout di 10 metri? So che si parte da presupposti diversi (oltretutto OT) ma credo che con questo paragone mi rendi bene l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti già a più di un metro si rischia di diventare tutt'uno con quello che ti precede all'uscita delle paraboliche! :-)

Franz, che dici? Come adrenalina è paragonabile a un highball e a un runout di 10 metri? So che si parte da presupposti diversi (oltretutto OT) ma credo che con questo paragone mi rendi bene l'idea

no, non conosco l'arrampicata ma dico di no, qui si fatica e (quasi) basta...il bello sono le endorfine dopo lo sforzo..lì c'è l'essenza del ciclismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti già a più di un metro si rischia di diventare tutt'uno con quello che ti precede all'uscita delle paraboliche! :-)

Franz, che dici? Come adrenalina è paragonabile a un highball e a un runout di 10 metri? So che si parte da presupposti diversi (oltretutto OT) ma credo che con questo paragone mi rendi bene l'idea

no, non conosco l'arrampicata ma dico di no, qui si fatica e (quasi) basta...il bello sono le endorfine dopo lo sforzo..lì c'è l'essenza del ciclismo...

Grazie Ricky. Concordo, in pista c'è l'essenza del ciclismo.

Una domandina: prezzi per girare? Forse l'hai già scritto ma mi è sfuggito. Perchè l'8 dovrei essere da quelle parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 euri a cranio, 50 per i 10 ingressi, 80 per tutta la stagione

prezzi in linea con tutti gli altri impianti, ad eccezione di montichiari che è più caro (ma la cosa si giustifica al 100%)

Link al commento
Condividi su altri siti

eventualmente con telaio Pista, e pedivelle 172,5 si tocca?

grazie

a

dipende quanto vai piano! ;-)

ma al 99% no, gli inseguitori li ho visti anche con telai crono (BB basso) e pedivelle da 175...chiaro, ai 50 all'ora :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque ho scoperto ora che verrò in treno da bologna. Prendo quello che arriva alle 18.41 o alle 19.33 ?

la prima che hai detto! se non ci sono incidenti o deliri in A1 si arriva per quell'ora se non prima, visto che SICURAMENTE strike non dovrà prendere pedali-pignone e pantaloncini... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok poi ho visto che anche x il ritorno di treni ce n'è fino alle 22.45, x cui se quando viene buio vogliamo battezzare una trattoria e mangiarci qualcosa io ci sono :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene,

iniziamo a far la conta di chi viene a girare così faccio il numero giusto di copie dei disclaimer e comunico tutto al gestore?

thanks!

1)fra78s

2)riky76

3)strike

4)....

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mi raccomando confermate entro domani chi viene che almeno ci possiam regolare per tempo con le macchine!

io vengo in macchina se serve qualche posto ,ma non sò se viene Rosy (non penso) in tal caso la macchina è piccina e non penso ci stia qualcun'altro ,ma un'altra bici si.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io potreivenire col furgo e caricare le bighe intere tutte montate! però ci son solo due posti totali sul furgo! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .