Vai al contenuto

milanès goes to velodrome...fiorenzuola la bella


riky76
 Share

Recommended Posts

quanti gradi la parabola indicativamente?

ad occhiometro attorno ai 40°, ampiamente rilassato...ma non per chi ci si butta la prima volta...vero fra? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah pensa che il giorno dopo essere salita sulla mia prima fissa sono andata al velodromo di ferrara (45 gradi se non sbaglio) ...battesimo del fuoco! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti gradi la parabola indicativamente?

ad occhiometro attorno ai 40°, ampiamente rilassato...ma non per chi ci si butta la prima volta...vero fra? ;-)

eh i primi giri son stati abbastanza partuicolari...per fortuna che dietro a te la mano la si prende velocemente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah pensa che il giorno dopo essere salita sulla mia prima fissa sono andata al velodromo di ferrara (45 gradi se non sbaglio) ...battesimo del fuoco! :-D

spettacolo!

se non ricordo male montichiari sta a 46-47° ed Aigle (in svizzera) 48°...ecco lì tocca prenderci confidenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

in cso riuscissi a uscire prima da lavoro, qualcuno ha un buco in macchina, verrei senza bici, come meccanico ufficioso di ricky ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

in cso riuscissi a uscire prima da lavoro, qualcuno ha un buco in macchina, verrei senza bici, come meccanico ufficioso di ricky ahahahahaha

e magari ricordati la macchina fotografica almeno...che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so ancora se verrò da milano o da bologna, in bici o senza, comunque ci sarò al 99%

perfetto...metto i pedali in borsa allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacerebbe anche a me provare...

Come funziona la cosa? Ci sono dei giorni/ore in cui l'accesso è libero oppure bisogna prenotarsi?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacerebbe anche a me provare...

Come funziona la cosa? Ci sono dei giorni/ore in cui l'accesso è libero oppure bisogna prenotarsi?

Grazie!

il giorno di accesso è il giovedì dalle 19 a fino a che ci vedi...l'accesso è per gli amatori tesserati FCI-UDACE-UISP o simili, ma diciamo che c'è un po' di elasticità, firmi un disclaimer e poi la responsabilità è tua.

Indispensabile (al solito):

bici (meglio se da pista) con piega classica (no riser)

pedali ad aggancio rapido e relative scarpe (quello che vuoi, look, spd, cb, time, quartz....)

CASCO (possibilemnte con dentro testa pensante e sotto occhi aperti, che fare il flipper è un attimo)

consigliato:

rapporto decente, diciamo da un 46-15 minimo minimo in poi

completo da ciclismo, che con i jeans è scomodo...vero strike? ;-)

guanti (lunghi fa pistard, ma scaldano che è un piacere...)

occhiali per evitare un moscerino che ti entra ai 50 all'ora, e poi non è bello...

portarsi da bere e da mangiare cose zuccherose

un asciugamano

e (ripeto) testa sulle spalle unita ad un briciolo di umiltà che qui tutti (e mi ci metto per primo) abbiamo solo da imparare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacerebbe anche a me provare...

Come funziona la cosa? Ci sono dei giorni/ore in cui l'accesso è libero oppure bisogna prenotarsi?

Grazie!

il giorno di accesso è il giovedì dalle 19 a fino a che ci vedi...l'accesso è per gli amatori tesserati FCI-UDACE-UISP o simili, ma diciamo che c'è un po' di elasticità, firmi un disclaimer e poi la responsabilità è tua.

Indispensabile (al solito):

bici (meglio se da pista) con piega classica (no riser)

pedali ad aggancio rapido e relative scarpe (quello che vuoi, look, spd, cb, time, quartz....)

CASCO (possibilemnte con dentro testa pensante e sotto occhi aperti, che fare il flipper è un attimo)

consigliato:

rapporto decente, diciamo da un 46-15 minimo minimo in poi

completo da ciclismo, che con i jeans è scomodo...vero strike? ;-)

guanti (lunghi fa pistard, ma scaldano che è un piacere...)

occhiali per evitare un moscerino che ti entra ai 50 all'ora, e poi non è bello...

portarsi da bere e da mangiare cose zuccherose

un asciugamano

e (ripeto) testa sulle spalle unita ad un briciolo di umiltà che qui tutti (e mi ci metto per primo) abbiamo solo da imparare....

azz mi devo ricordare un paio di occhiali decenti!

vorrei aggiungere che siccome si gira attaccatissimi girare con la testa sulle spalle fa bene anche ai compagni di tornate!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz mi devo ricordare un paio di occhiali decenti!

vorrei aggiungere che siccome si gira attaccatissimi girare con la testa sulle spalle fa bene anche ai compagni di tornate!

ecco...bravo...

fra, tu non hai idea ancora al 100% di cosa vuol dire girare attaccatissimi...un qualsiasi inseguimento a squadre su youtube rende benissimo l'idea...nella pratica noaltri per far gamba e le cose fatte bene dovremmo stare a non più di 50 cm di distanza, almeno...

PS: ovviamente NON si accettano ciclisti con gamba depilata...si fa un eccezione solo per le donne, vista la consuetudine in uso in questo continente, right? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacerebbe anche a me provare...

Come funziona la cosa? Ci sono dei giorni/ore in cui l'accesso è libero oppure bisogna prenotarsi?

Grazie!

il giorno di accesso è il giovedì dalle 19 a fino a che ci vedi...l'accesso è per gli amatori tesserati FCI-UDACE-UISP o simili, ma diciamo che c'è un po' di elasticità, firmi un disclaimer e poi la responsabilità è tua.

Indispensabile (al solito):

bici (meglio se da pista) con piega classica (no riser)

pedali ad aggancio rapido e relative scarpe (quello che vuoi, look, spd, cb, time, quartz....)

CASCO (possibilemnte con dentro testa pensante e sotto occhi aperti, che fare il flipper è un attimo)

consigliato:

rapporto decente, diciamo da un 46-15 minimo minimo in poi

completo da ciclismo, che con i jeans è scomodo...vero strike? ;-)

guanti (lunghi fa pistard, ma scaldano che è un piacere...)

occhiali per evitare un moscerino che ti entra ai 50 all'ora, e poi non è bello...

portarsi da bere e da mangiare cose zuccherose

un asciugamano

e (ripeto) testa sulle spalle unita ad un briciolo di umiltà che qui tutti (e mi ci metto per primo) abbiamo solo da imparare....

azz mi devo ricordare un paio di occhiali decenti!

vorrei aggiungere che siccome si gira attaccatissimi girare con la testa sulle spalle fa bene anche ai compagni di tornate!

Chiarissimo, grazie mille!

Magari se permettete la prima volta mi accoderei (con umiltà ;-) a voi sicuramente più esperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

azz mi devo ricordare un paio di occhiali decenti!

vorrei aggiungere che siccome si gira attaccatissimi girare con la testa sulle spalle fa bene anche ai compagni di tornate!

ecco...bravo...

fra, tu non hai idea ancora al 100% di cosa vuol dire girare attaccatissimi...un qualsiasi inseguimento a squadre su youtube rende benissimo l'idea...nella pratica noaltri per far gamba e le cose fatte bene dovremmo stare a non più di 50 cm di distanza, almeno...

PS: ovviamente NON si accettano ciclisti con gamba depilata...si fa un eccezione solo per le donne, vista la consuetudine in uso in questo continente, right? ;-)

infatti già a più di un metro si rischia di diventare tutt'uno con quello che ti precede all'uscita delle paraboliche! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

appunti da calendario:

dal 15 al 20 luglio - 6 giorni delle rose...per vedere come si fa ad andare veramente forte...

dal 22 al 25 luglio - festival del tango...a chi piace ed ha tempo e voglia

in buona sostanza per noaltri gli appuntamenti diventano il 1 - 8 e 29 luglio...per agosto vediamo che ci dicono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .