Vai al contenuto

SCUDO GENOVA


Coidda
 Share

Recommended Posts

 

l'immagine mi piace, la musica e il contenuto sono un po' monotoni

Quoto.

Immagini belle, ma ripetitive..

fosse durato un po di meno era piu' facile da seguire :)

 

Anche io lo trovo un po' ripetitivo, l'idea del video chill ci stà ma avrei allargato un po' l'immagine sulla città per caratterizzarlo maggiormente e avrei cercato di dare un senso di inizio e fine alla pedalata. L'immagine mi piace, con cosa è girato?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@vito666 Calm down bro. Ognuno liberamente esprime la propria opinione, quindi è giusto che piaccia o meno. Ora il video ci sta fino ad un certo punto perché poi diventa monotono (ahimè è così.) La prossima volta voglio TBTW sui colli liguri, secondo me se fate il video viene una bomba. GG, dai che si migliora ;)
Ci stiamo lavorando !
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

avete dei bei capelli.per il resto non so mi sono fermato a 0:30.

Se continuavi vedevi le scene dove facevamo l appe!

 

eh lo so ma mi ero già rotto le palle ;-). 

 

e poi non so cosa vuol dire l appe. 

 

cmq capisco il dramma dei video in bici. non è facile renderli interessanti se non hai un @marenko 

Link al commento
Condividi su altri siti

avete dei bei capelli.per il resto non so mi sono fermato a 0:30.
Se continuavi vedevi le scene dove facevamo l appe!
eh lo so ma mi ero già rotto le palle ;-). e poi non so cosa vuol dire l appe. cmq capisco il dramma dei video in bici. non è facile renderli interessanti se non hai un @marenko
L APERITIVO IN TICINESE
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

avete dei bei capelli.per il resto non so mi sono fermato a 0:30.

Se continuavi vedevi le scene dove facevamo l appe!

 

eh lo so ma mi ero già rotto le palle ;-).

e poi non so cosa vuol dire l appe.

cmq capisco il dramma dei video in bici. non è facile renderli interessanti se non hai un @marenko

 

L APERITIVO

IN TICINESE

 

ah. vabe mi fido. 

 

comunque, giusto per coerenza l'ho visto tutto. mi sembra un pò monotono. più gopro e meno fullframe. 

 

l'importante è perseverare e tentare di migliorare. 

 

next video bombate le hills brakeless che rende la visione più divertente. vado a giocare a carte. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

avete dei bei capelli.per il resto non so mi sono fermato a 0:30.
Se continuavi vedevi le scene dove facevamo l appe!
eh lo so ma mi ero già rotto le palle ;-). e poi non so cosa vuol dire l appe. cmq capisco il dramma dei video in bici. non è facile renderli interessanti se non hai un @marenko
L APERITIVO IN TICINESE
ah. vabe mi fido. comunque, giusto per coerenza l'ho visto tutto. mi sembra un pò monotono. più gopro e meno fullframe. l'importante è perseverare e tentare di migliorare. next video bombate le hills brakeless che rende la visione più divertente. vado a giocare a carte. ciao
Ovvio E'gia in edit ...questo e'stato girato a maggio...primo video ovvio che non potrà mai piacere al mondo ma siamo soddisfatti
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince, l'editing sarà anche carino, forse un po' pacchiano, ma nell'insieme è piacevole. Quello che non convince, più che altro è il contenuto; come hanno detto alcuni pare una "passeggiatina domenicale in graziella". Non conosco le vostre doti ciclistiche, ma sinceramente il messaggio che passa questo video è il classico messaggio pacchiano da "fixie boyz", in fin dei conti puoi anche avere un bottecchia, un mash, un vigo, ma se manca il manico, l'idea che passa è quella.

prendetela come una critica costruttiva, nulla di personale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince, l'editing sarà anche carino, forse un po' pacchiano, ma nell'insieme è piacevole. Quello che non convince, più che altro è il contenuto; come hanno detto alcuni pare una "passeggiatina domenicale in graziella". Non conosco le vostre doti ciclistiche, ma sinceramente il messaggio che passa questo video è il classico messaggio pacchiano da "fixie boyz", in fin dei conti puoi anche avere un bottecchia, un mash, un vigo, ma se manca il manico, l'idea che passa è quella.

prendetela come una critica costruttiva, nulla di personale.

 

 

il manico cè fidati, non era questo il video dove lo volevano dimostrare... sempre se sia realmente una cosa da dimostrare.

questo è un video di biciclette girato da un regista nell'area urbana di genova, non ha assolutamente nessuna performance atletica da dimostrare se non quella del regista... i ragazzi hanno fatto solo quello che dovevano fare, appunto un giro in bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non mi convince, l'editing sarà anche carino, forse un po' pacchiano, ma nell'insieme è piacevole. Quello che non convince, più che altro è il contenuto; come hanno detto alcuni pare una "passeggiatina domenicale in graziella". Non conosco le vostre doti ciclistiche, ma sinceramente il messaggio che passa questo video è il classico messaggio pacchiano da "fixie boyz", in fin dei conti puoi anche avere un bottecchia, un mash, un vigo, ma se manca il manico, l'idea che passa è quella.

prendetela come una critica costruttiva, nulla di personale.

 

 

il manico c'è fidati, non era questo il video dove lo volevano dimostrare... sempre se sia realmente una cosa da dimostrare.

questo è un video di biciclette girato da un regista nell'area urbana di genova, non ha assolutamente nessuna performance atletica da dimostrare se non quella del regista... i ragazzi hanno fatto solo quello che dovevano fare, appunto un giro in bici.

 

GBTW comeback @MAFIX

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

boh regà solito discorso della gallery, se posti poi devi essere disposto a ricevere i commenti (positivi o no).

Posers?haters?sancarlini?E' na community c'è di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince, l'editing sarà anche carino, forse un po' pacchiano, ma nell'insieme è piacevole. Quello che non convince, più che altro è il contenuto; come hanno detto alcuni pare una "passeggiatina domenicale in graziella". Non conosco le vostre doti ciclistiche, ma sinceramente il messaggio che passa questo video è il classico messaggio pacchiano da "fixie boyz", in fin dei conti puoi anche avere un bottecchia, un mash, un vigo, ma se manca il manico, l'idea che passa è quella. prendetela come una critica costruttiva, nulla di personale.
Le doti le puoi vedere benissimo alle alley ...sempre se le fai...venivi a Bergamo e le vedevi benissimo,oppure due settimane fa alla lambrate kingdom race..
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince, l'editing sarà anche carino, forse un po' pacchiano, ma nell'insieme è piacevole. Quello che non convince, più che altro è il contenuto; come hanno detto alcuni pare una "passeggiatina domenicale in graziella". Non conosco le vostre doti ciclistiche, ma sinceramente il messaggio che passa questo video è il classico messaggio pacchiano da "fixie boyz", in fin dei conti puoi anche avere un bottecchia, un mash, un vigo, ma se manca il manico, l'idea che passa è quella. prendetela come una critica costruttiva, nulla di personale.
il manico c'è fidati, non era questo il video dove lo volevano dimostrare... sempre se sia realmente una cosa da dimostrare. questo è un video di biciclette girato da un regista nell'area urbana di genova, non ha assolutamente nessuna performance atletica da dimostrare se non quella del regista... i ragazzi hanno fatto solo quello che dovevano fare, appunto un giro in bici.
GBTW comeback @MAFIX
Te hai scassato la minchia professore di sto cazzo...e smettila di storpiare il nome di un progetto al quale stiamo lavorando ogni giorno ..
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di questo forum e'che a parole siete tutti dei campioni ..poi magari metà di voi non ha mai affrontato una discesa in bicicletta brakeless...io non voglio dimostrare nulla con quel video ..chi ci conosce bene sa come raidiamo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .