Vai al contenuto

SCUDO GENOVA


Coidda
 Share

Recommended Posts

Il problema di questo forum e'che a parole siete tutti dei campioni ..poi magari metà di voi non ha mai affrontato una discesa in bicicletta brakeless...io non voglio dimostrare nulla con quel video ..chi ci conosce bene sa come raidiamo..
Rispetto per il fatto che vi bombate le hills brakeless. Io non l'ho mai fatto, lo ammetto e sono un fake del cazzo infatti. Non si sta criticando TBTW per il gruppo di persone ma per il video fatto. Le skills nelle alley in cosa consistono? (Accarezzare autobus, skid & co. ? ) Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non mi convince, l'editing sarà anche carino, forse un po' pacchiano, ma nell'insieme è piacevole. Quello che non convince, più che altro è il contenuto; come hanno detto alcuni pare una "passeggiatina domenicale in graziella". Non conosco le vostre doti ciclistiche, ma sinceramente il messaggio che passa questo video è il classico messaggio pacchiano da "fixie boyz", in fin dei conti puoi anche avere un bottecchia, un mash, un vigo, ma se manca il manico, l'idea che passa è quella.

prendetela come una critica costruttiva, nulla di personale.

Le doti le puoi vedere benissimo alle alley ...sempre se le fai...venivi a Bergamo e le vedevi benissimo,oppure due settimane fa alla lambrate kingdom race..

 

 

Il problema di questo forum e'che a parole siete tutti dei campioni ..poi magari metà di voi non ha mai affrontato una discesa in bicicletta brakeless...io non voglio dimostrare nulla con quel video ..chi ci conosce bene sa come raidiamo..

ma difatti non ho messo in dubbio le vostre doti, semplicemente non so chi voi siate, non so che uso facciate della bici, tanto meno i vostri risultati ciclistici, quindi mi limito a giudicare per ciò che ho visto in questo video, che è, appunto, a mio avviso, nulla di spettacolare. Ma come hanno detto altri, non era a  quello a cui miravate. 

Ho citato anche il tuo secondo messaggio, siccome, abitando in ambiente pedemontano, l'uso della fissa (brakeless) che ne faccio è appunto quello, quindi mi sento richiamato in causa e dunque nella condizione, stando a quanto dici, di poter commentare. Ma ripeto, qui non si commenta per fare i gradassi o per fare i campioni, commento, perché stiamo in una community, il cui scopo è niente popò di meno che lo scambio di opinioni. ti domando scusa se la mia critica può esserti sembrata provocatoria, ma non era proprio quello il mio intento. 

per il resto, buone pedalate

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di questo forum e'che a parole siete tutti dei campioni ..poi magari metà di voi non ha mai affrontato una discesa in bicicletta brakeless...io non voglio dimostrare nulla con quel video ..chi ci conosce bene sa come raidiamo..
Rispetto per il fatto che vi bombate le hills brakeless. Io non l'ho mai fatto, lo ammetto e sono un fake del cazzo infatti. Non si sta criticando TBTW per il gruppo di persone ma per il video fatto. Le skills nelle alley in cosa consistono? (Accarezzare autobus, skid & co. ? )
Non ho mai parlato di skills..
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di questo forum e'che a parole siete tutti dei campioni ..poi magari metà di voi non ha mai affrontato una discesa in bicicletta brakeless...io non voglio dimostrare nulla con quel video ..chi ci conosce bene sa come raidiamo..
Rispetto per il fatto che vi bombate le hills brakeless. Io non l'ho mai fatto, lo ammetto e sono un fake del cazzo infatti. Non si sta criticando TBTW per il gruppo di persone ma per il video fatto. Le skills nelle alley in cosa consistono? (Accarezzare autobus, skid & co. ? )
Non ho mai parlato di skills..
Pls
Loggati per vedere il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince, l'editing sarà anche carino, forse un po' pacchiano, ma nell'insieme è piacevole. Quello che non convince, più che altro è il contenuto; come hanno detto alcuni pare una "passeggiatina domenicale in graziella". Non conosco le vostre doti ciclistiche, ma sinceramente il messaggio che passa questo video è il classico messaggio pacchiano da "fixie boyz", in fin dei conti puoi anche avere un bottecchia, un mash, un vigo, ma se manca il manico, l'idea che passa è quella. prendetela come una critica costruttiva, nulla di personale.
Le doti le puoi vedere benissimo alle alley ...sempre se le fai...venivi a Bergamo e le vedevi benissimo,oppure due settimane fa alla lambrate kingdom race..

Il problema di questo forum e'che a parole siete tutti dei campioni ..poi magari metà di voi non ha mai affrontato una discesa in bicicletta brakeless...io non voglio dimostrare nulla con quel video ..chi ci conosce bene sa come raidiamo..
ma difatti non ho messo in dubbio le vostre doti, semplicemente non so chi voi siate, non so che uso facciate della bici, tanto meno i vostri risultati ciclistici, quindi mi limito a giudicare per ciò che ho visto in questo video, che è, appunto, a mio avviso, nulla di spettacolare. Ma come hanno detto altri, non era a questo quello a cui miravate. Ho citato anche il tuo secondo messaggio, siccome, abitando in ambiente pedemontano, l'uso della fissa (brakeless) che ne faccio è appunto quello, quindi mi sento richiamato in causa e dunque nella condizione, stando a quanto dici, di poter commentare. Ma ripeto, qui non si commenta per fare i gradassi o per fare i campioni, commento, perché stiamo in una community, il cui scopo è niente popò di meno che lo scambio di opinioni. ti domando scusa se la mia critica può esserti sembrata provocatoria, ma non era proprio quello il mio intento. per il resto, buone pedalate
No man ma hai ragione tranquillo non devi scusarti..scambi di opinioni si...ma la maggior parte delle persone caga proprio il cazzo.. Lo sappiamo noi in primis che questo video e'lento..anche a noi non convinceva all inizio.. A molta gente e'piaciuto,brunelle l ha sharato e ci ha fatto i complimenti ,mike martin anche .magari loro che sono più abituati a video dove l azione e'la base del filmato l hanno preferito considerandolo un video chill ride..
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di questo forum e'che a parole siete tutti dei campioni ..poi magari metà di voi non ha mai affrontato una discesa in bicicletta brakeless...io non voglio dimostrare nulla con quel video ..chi ci conosce bene sa come raidiamo..
Rispetto per il fatto che vi bombate le hills brakeless. Io non l'ho mai fatto, lo ammetto e sono un fake del cazzo infatti. Non si sta criticando TBTW per il gruppo di persone ma per il video fatto. Le skills nelle alley in cosa consistono? (Accarezzare autobus, skid & co. ? )
Non ho mai parlato di skills..
Pls attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1388090400.995812.jpg
Nel pedalare..
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince, l'editing sarà anche carino, forse un po' pacchiano, ma nell'insieme è piacevole. Quello che non convince, più che altro è il contenuto; come hanno detto alcuni pare una "passeggiatina domenicale in graziella". Non conosco le vostre doti ciclistiche, ma sinceramente il messaggio che passa questo video è il classico messaggio pacchiano da "fixie boyz", in fin dei conti puoi anche avere un bottecchia, un mash, un vigo, ma se manca il manico, l'idea che passa è quella.

prendetela come una critica costruttiva, nulla di personale.

il manico c'è fidati, non era questo il video dove lo volevano dimostrare... sempre se sia realmente una cosa da dimostrare.

questo è un video di biciclette girato da un regista nell'area urbana di genova, non ha assolutamente nessuna performance atletica da dimostrare se non quella del regista... i ragazzi hanno fatto solo quello che dovevano fare, appunto un giro in bici.

GBTW comeback @MAFIXTe hai scassato la minchia professore di sto cazzo...e smettila di storpiare il nome di un progetto al quale stiamo lavorando ogni giorno .. dai un po di educazione eh. Non mi sembra ti abbia insultato. E poi gbtw è altro rispetto a tbtw. Su che si minchioneggia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince, l'editing sarà anche carino, forse un po' pacchiano, ma nell'insieme è piacevole. Quello che non convince, più che altro è il contenuto; come hanno detto alcuni pare una "passeggiatina domenicale in graziella". Non conosco le vostre doti ciclistiche, ma sinceramente il messaggio che passa questo video è il classico messaggio pacchiano da "fixie boyz", in fin dei conti puoi anche avere un bottecchia, un mash, un vigo, ma se manca il manico, l'idea che passa è quella. prendetela come una critica costruttiva, nulla di personale.
il manico c'è fidati, non era questo il video dove lo volevano dimostrare... sempre se sia realmente una cosa da dimostrare. questo è un video di biciclette girato da un regista nell'area urbana di genova, non ha assolutamente nessuna performance atletica da dimostrare se non quella del regista... i ragazzi hanno fatto solo quello che dovevano fare, appunto un giro in bici.
GBTW comeback @MAFIX
Te hai scassato la minchia professore di sto cazzo...e smettila di storpiare il nome di un progetto al quale stiamo lavorando ogni giorno ..
dai un po di educazione eh. Non mi sembra ti abbia insultato. E poi gbtw è altro rispetto a tbtw. Su che si minchioneggia.
Hai ragione sorry man ..
Link al commento
Condividi su altri siti

il video è bello, ha una buona fotografia. Ovviamente non è molto avvincente perchè non è un'alley, è una semplice pedalata. Credo che fosse più un test per chi girava e per chi ha fatto il lavoro di post-produzione, piuttosto che per i riders.
(P.S. mi sono fatto con loro mezza alley a Bergamo, quando le salite e le discese si facevano incazzate, e fidatevi che le skills ci sono!)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il video è bello, ha una buona fotografia. Ovviamente non è molto avvincente perchè non è un'alley, è una semplice pedalata. Credo che fosse più un test per chi girava e per chi ha fatto il lavoro di post-produzione, piuttosto che per i riders. (P.S. mi sono fatto con loro mezza alley a Bergamo, quando le salite e le discese si facevano incazzate, e fidatevi che le skills ci sono!)
Chi eri maine?non ho buona memoria ...
Link al commento
Condividi su altri siti

il video è bello, ha una buona fotografia. Ovviamente non è molto avvincente perchè non è un'alley, è una semplice pedalata. Credo che fosse più un test per chi girava e per chi ha fatto il lavoro di post-produzione, piuttosto che per i riders.

(P.S. mi sono fatto con loro mezza alley a Bergamo, quando le salite e le discese si facevano incazzate, e fidatevi che le skills ci sono!)

Chi eri maine?non ho buona memoria ...

Telaio di merda nero adesivato e bull. Ci siamo fatti più o meno dalle prime salite ai check in città alta insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video ha scritto chill riding nella descrizione, per cui non ci su può aspettare Bobe e Austin alla monster track con welcome to the jungle sotto.

 

Però....c'è un però:

 

Raidiamo...sharato...

 

abbi pazienza ma ogni volta che vedo una parola inglese storpiata come sopra, mi viene la pelle d'oca.

Modificato da Putro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il video ha scritto chill riding nella descrizione, per cui non ci su può aspettare Bobe e Austin alla monster track con welcome to the jungle sotto. Però....c'è un però: Raidiamo...sharato... abbi pazienza ma ogni volta che vedo una parola inglese storpiata come sopra, mi viene la pelle d'oca.
E quindi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .