Vai al contenuto

SCUDO GENOVA


Coidda
 Share

Recommended Posts

il video è bello, ha una buona fotografia. Ovviamente non è molto avvincente perchè non è un'alley, è una semplice pedalata. Credo che fosse più un test per chi girava e per chi ha fatto il lavoro di post-produzione, piuttosto che per i riders. (P.S. mi sono fatto con loro mezza alley a Bergamo, quando le salite e le discese si facevano incazzate, e fidatevi che le skills ci sono!)
Chi eri maine?non ho buona memoria ...
Telaio di merda nero adesivato e bull. Ci siamo fatti più o meno dalle prime salite ai check in città alta insieme.
Ah ok ora ricordo!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il video ha scritto chill riding nella descrizione, per cui non ci su può aspettare Bobe e Austin alla monster track con welcome to the jungle sotto.

 

Però....c'è un però:

 

Raidiamo...sharato...

 

abbi pazienza ma ogni volta che vedo una parola inglese storpiata come sopra, mi viene la pelle d'oca.

vuoi entrare a far parte dei gbtw? vedi firma. dai condividiamo un'unica grande fede

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

non mi convince, l'editing sarà anche carino, forse un po' pacchiano, ma nell'insieme è piacevole. Quello che non convince, più che altro è il contenuto; come hanno detto alcuni pare una "passeggiatina domenicale in graziella". Non conosco le vostre doti ciclistiche, ma sinceramente il messaggio che passa questo video è il classico messaggio pacchiano da "fixie boyz", in fin dei conti puoi anche avere un bottecchia, un mash, un vigo, ma se manca il manico, l'idea che passa è quella.

prendetela come una critica costruttiva, nulla di personale.

il manico c'è fidati, non era questo il video dove lo volevano dimostrare... sempre se sia realmente una cosa da dimostrare.

questo è un video di biciclette girato da un regista nell'area urbana di genova, non ha assolutamente nessuna performance atletica da dimostrare se non quella del regista... i ragazzi hanno fatto solo quello che dovevano fare, appunto un giro in bici.

 

GBTW comeback @MAFIX

 

Te hai scassato la minchia professore di sto cazzo...e smettila di storpiare il nome di un progetto al quale stiamo lavorando ogni giorno ..

 

ma andate a farvi 'na risata tutti quanti che mi sa che vi state prendendo un po' troppo seriamente tutti quanti. 

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il video ha scritto chill riding nella descrizione, per cui non ci su può aspettare Bobe e Austin alla monster track con welcome to the jungle sotto.

 

Però....c'è un però:

 

Raidiamo...sharato...

 

abbi pazienza ma ogni volta che vedo una parola inglese storpiata come sopra, mi viene la pelle d'oca.

occhio che vengono a bombarti il culo se non stai attento, respect these guys

 

sempre in ironia eh.

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

non mi convince, l'editing sarà anche carino, forse un po' pacchiano, ma nell'insieme è piacevole. Quello che non convince, più che altro è il contenuto; come hanno detto alcuni pare una "passeggiatina domenicale in graziella". Non conosco le vostre doti ciclistiche, ma sinceramente il messaggio che passa questo video è il classico messaggio pacchiano da "fixie boyz", in fin dei conti puoi anche avere un bottecchia, un mash, un vigo, ma se manca il manico, l'idea che passa è quella.

prendetela come una critica costruttiva, nulla di personale.

il manico c'è fidati, non era questo il video dove lo volevano dimostrare... sempre se sia realmente una cosa da dimostrare.

questo è un video di biciclette girato da un regista nell'area urbana di genova, non ha assolutamente nessuna performance atletica da dimostrare se non quella del regista... i ragazzi hanno fatto solo quello che dovevano fare, appunto un giro in bici.

 

GBTW comeback @MAFIX

 

Te hai scassato la minchia professore di sto cazzo...e smettila di storpiare il nome di un progetto al quale stiamo lavorando ogni giorno ..

 

dai un po di educazione eh. Non mi sembra ti abbia insultato. E poi gbtw è altro rispetto a tbtw. Su che si minchioneggia.

 

Hai ragione sorry man ..

 

we dai, mettiamo ci una pietra sopra, lo si fa per ridere... mica in serietà. In definitiva non mi frega mica di insegnare agli altri le regole grammatiche. La fotografia del video era pure carina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie orecchie hanno resistito fino ad 1:21 poi non ce l'ho più fatta... l'unica cosa: il riser del camiciato a quadretti fa schifo al cazzo, taglialo
Riser così spacca fidati !i riser stretti fanno cagare
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

le mie orecchie hanno resistito fino ad 1:21 poi non ce l'ho più fatta...

l'unica cosa: il riser del camiciato a quadretti fa schifo al cazzo, taglialo

Riser così spacca fidati !i riser stretti fanno cagare

 

più che altro il riser così largo ha senso ed è utile no come tutti quei riser tagliati sotto i 40 cm. ma santo dio che cazzo di spalle avete per trovare comoda una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

le mie orecchie hanno resistito fino ad 1:21 poi non ce l'ho più fatta...

l'unica cosa: il riser del camiciato a quadretti fa schifo al cazzo, taglialo

Riser così spacca fidati !i riser stretti fanno cagare

 

più che altro il riser così largo ha senso ed è utile no come tutti quei riser tagliati sotto i 40 cm. ma santo dio che cazzo di spalle avete per trovare comoda una cosa del genere

 

concordo, anche se nel traffico è più facile passare tra le macchine con un riser stretto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

le mie orecchie hanno resistito fino ad 1:21 poi non ce l'ho più fatta...

l'unica cosa: il riser del camiciato a quadretti fa schifo al cazzo, taglialo

Riser così spacca fidati !i riser stretti fanno cagare

 

più che altro il riser così largo ha senso ed è utile no come tutti quei riser tagliati sotto i 40 cm. ma santo dio che cazzo di spalle avete per trovare comoda una cosa del genere

 

concordo, anche se nel traffico è più facile passare tra le macchine con un riser stretto

 

male che va righi le fiancate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .