Vai al contenuto

Sverginato.


DenniDarko
 Share

Recommended Posts

@DenniDarko ok dai, sei un bullo/cattivo/che-difende-i-deboli/crede-nel-cambiamento , ma ti ripeto, per me resti un COGLIONE. per te e gente come te, è giusto che ogni specchietto rotto ti venga infilato nel culo. se tu parcheggi la bici attaccata ad un palo e te la trovassi con la ruota piegata che faresti? capiresti di non metterla lì o penseresti che qualche ebete ha sbagliato modo di farti capire l'errore? su dai, i duri tipo Machete/Steven Seagal esistono solo nei film..non serve ad un cazzo..ci vuole dialogo..

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti perdono solo se era una macchina da più di 25k.

Ah sì? E perchè? Erudiscimi su come siamo tutti uguali ma ci si valuta in base ai soldi che abbiamo. Per me un cretino in doppia fila è cretino anche con una 600.

La macchina è in doppia fila, si aspetta il proprietario e lo si bestemmia. Spaccare specchi di nascosto è come quelli che in manifestazione se la prendono coi negozi e con le proprietà private. Non serve a un cazzo, è da vigliacchi falliti inutili. Non è l'auto che si posteggia da sola sulla ciclabile, è il cazzo di proprietario che la mette lì, spacca il culo a lui non lo specchietto. Quello si trova lo specchio rotto, bestemmia un po', va, spende i 50 e lo cambia. E il giorno dopo la rimette dov'era, te glielo rispacchi, e via così, finchè lui si stufa, e visto che non è del tutto una brava persona (lo si evince dal fatto per cui lo "punisci"), probabilmente fa 2+2, la rimette lì e ti aspetta con una mazza.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dens forse hai ragione ho peccato un po' di superbia ma non me ne frega assolutamente nulla. mi sono cagato in mano, ancora adesso ho il nervoso. potevo finire davvero male se fossi stato una attimo distratto. spero che non capiti mai nulla a nessuno. io mi sono davvero spaventato. il fatto è che mi sta in culo sentirmi suonare il clacson se sono anche a destra della carreggiata e la macchina non passa e poi mi trovo perennemente le ciclabili bloccate. te non rispetti i miei diritti, io non rispetto i tuoi. occhio per occhio.

quoto @Antonio_Torino se tutte le macchine si beccassero dei danni ci penserebbero due volte prima di occupare quelle poche ciclabili a noi riservate...che ne so...almeno metti le 4 frecce che alle 18 è già buio.

#uniformarsialbasso

#isthenewblack

 

che discorZi tocca sentì boiadé...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@stefanino stai calmo e sereno e piantala. se guardi commenti nella prima pagina ho già detto che ho peccato di superbia e quant altro, quindi non continuare a dire che sto facendo il figo. LEGGI. ho mandato un mp pure a @Dens ringraziandolo per la strigliata di capo che m ha fatto. ma a differenza tua e di altri non è arrivato sparandomi a zero contro.

Mi basta andare a leggere una discussione un paio di topic prima "MA STIAMO SCHERZANDO" ....

 

ti consiglio di guardati qualche video su youtube dal canale RADIOBICI. (non so perché ma non me li fa linkare qua)

Link al commento
Condividi su altri siti

@DenniDarko ok dai, sei un bullo/cattivo/che-difende-i-deboli/crede-nel-cambiamento , ma ti ripeto, per me resti un COGLIONE. per te e gente come te, è giusto che ogni specchietto rotto ti venga infilato nel culo. se tu parcheggi la bici attaccata ad un palo e te la trovassi con la ruota piegata che faresti? capiresti di non metterla lì o penseresti che qualche ebete ha sbagliato modo di farti capire l'errore? su dai, i duri tipo Machete/Steven Seagal esistono solo nei film..non serve ad un cazzo..ci vuole dialogo..

mettere la bici ai pali 

1-non attenta alla vita di nessuno

2-da quando in qua è illegale

una macchina in doppia fila è illegale e per causa sua tu ci rischi la vita...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

oh per me se ti fai male perchè vai addosso a un ostacolo fermo la colpa è tua, non dell'ostacolo, solo perchè è una ciclabile non vuol dire che puoi andare a cannone dando per scontato che sia libera per poi rimanere sorpreso che non lo è e non avere il tempo di reazione per fermarti.

il conducente della macchina chiaramente ha commesso un infrazione e ha sbagliato, e  possiamo dire che questo gesto riduce la sicurezza del ciclista in quanto quest'ultimo è costretto a dover entrare in carreggiata per sorpassarla, ma non perchè rischia di andarci contro, perchè in questo caso è il ciclista che non presta la dovuta attenzione e procede a una velocità eccessiva.

un po' come quando si tampona, la colpa è di quello dietro.

se invece di esserci stata un auto dietro agli spazzini ci fosse stata un'ambulanza in servizio? o una comitiva di bambini in bici? o un albero?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Frost una comitiva di bambini direi impossibile. ma impossibile per davvero. li vedresti sul marciapiede...e nel caso da prendere a schiaffi le insegnanti che non fanno attraversare sulle strisce...l ambulanza anche in fermata resta con segnali visivi accesi....non è che spengono il motore la chiudono e si prendono un caffe...l albero su una ciclabile...in mezzo alla strada? come le fate le ciclabili da voi a reggio emilia?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Frost una comitiva di bambini direi impossibile. ma impossibile per davvero. li vedresti sul marciapiede...e nel caso da prendere a schiaffi le insegnanti che non fanno attraversare sulle strisce...l ambulanza anche in fermata resta con segnali visivi accesi....non è che spengono il motore la chiudono e si prendono un caffe...l albero su una ciclabile...in mezzo alla strada? come le fate le ciclabili da voi a reggio emilia?

Albero CADUTO.

Meglio? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

.l albero su una ciclabile...in mezzo alla strada? come le fate le ciclabili da voi a reggio emilia?

 

noi amiamo gli alberi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .