Vai al contenuto

Sverginato.


DenniDarko
 Share

Recommended Posts

almeno metti le 4 frecce che alle 18 è già buio.

in realtà anche no...

tutti con sta scusa delle 4 frecce (sto insultando loro non te)

ma porcodio ma in doppia fila non ci devi stare ma neanche con le sirene accese e le strobo sul parabrezza...

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti ci mettessimo a spaccare specchietti, prima di arrivare a leggi/controlli più severi per le auto saremmo passati per la messa al bando di bici e legge marziale per qualunque stolto che non abbia minimo 150cc sotto il culo. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un sacco di auto parcheggiate in doppia fila con la fiancata già rigata da qualche buon anima, per tanti è un vizio.. e bisogna perseverare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beh,per me chi si accanisce contro gli oggetti di qualcuno resta un COGLIONE. ora @DenniDarko non offenderti, ma tu ti vanti pure, quindi lo sei doppiamente.

 

buone pedalate!

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

@stefanino non prenderlo come un vanto. Ma come un dato di fatto. Il fatto è che mi sono rotto il cazzo. Se non la capiscon con le buone cazzi loro. Il coglione sei te che la prossima volta per lo sbocco ti caghi nelle mutande :) ovvio non ti auguro nada de nada

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare arringa difensiva del ragazzo?

É palese che il nostro amico é incazzato, perché i comportamenti degli auto incivili oramai sono una costante, e chi usa la bici si sente sempre piú accerchiato. Quasi messo alle corde come un pugile.

Quindi come un pugile - passatemi la metafora - si difende, tira fuori la rabbia, fa partire colpi senza controllo - il suo gesto - e si espone facilmente ad una reazione dell'avversario, in questo caso degli automobilisti incivili. Ma l'avversario deve essere uno, non un gruppo di ciclisti che lui crede solidali, altrimenti il senso di impotenza unito all'incazzatura diventa doppio!

Ora sono giusti i biasimi di chi gli dice che ha sbagliato, ma non sono giuste talune reazioni, perché non credo che nessuno di voi abbia mai fatto un gesto d'impeto verso un'automobilista. Anzi credo che la vostra rabbia - ed un post lo sottolinea - si sia piú spesso riversata verso le auto delle FF.OO che magari avete visto in sosta sulla ciclabile.

Ebbene sbagliate due volte; la prima a giudicarlo, la seconda a scegliere l'obiettivo delle vostre lamentele, perché come piú volte ho ribadito, le FF.OO hanno la possibilitá di usare lo stato di Necessitá. Ció vuol dire che possono violare il CdS per necessitá. Certo se vedete che vanno a prendersi il caffé avete ragione, ma una vettura in sosta sulle strisce o su una ciclabile, non significa che stanno prendendosi un caffé ma che magari stanno svolgendo attivitá, per cui possono farlo. Un automobilista incivile NO!

No, perché non ha necessitá e quindi non puó arroccarsi dietro questa facoltá, No perché se vive in una comunitá deve rispettare gli altri se vuole essere rispettato, No perché dovrebbe essere consapevole che un impatto sulla sua vettura posteggiata in maniera sbagliata potrebbe causare un danno permanente all'ignaro ciclista che pedala sapendo che la sua zona di cammino si chiama ciclabile e non strada o posteggio!

Ora é chiaro che ogni reazione impulsiva é un segnale di debolezza, anche un pugile ha una fase di brainlock, che ne abbatte le capacitá, come giustamente ha detto @Tury, ma dovete considerare il nesso causa-effetto. Cosa ha generato il gesto? Si sarebbe verificato lo stesso se......ect ect.

A mio parere, quindi una "lezione" piú educativa e meno invasiva verso il ragazzo, potrebbe condurre ad una nuova e forse piú efficace azione di gestione della rabbia, meno problemi di "scontro" con gli auto incivili e piú risultati. Facciamolo!

E non perché é Natale, ma perché prima o poi, tutti dovremmo usare la nostra vettura, o useremo una vettura e quel giorno nessuno puó escludere che incontrerá un ciclista!

Scusate la prolissitá, e Buon Natale!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@s3p credo sarebbe stato più triste leggere l indomani: ragazzo si schianta contro auto in sosta su pista ciclabile. (Mi sto toccando i cocones) o no?

Lascia passare tutto e continueranno a suonarti insultarti parcheggiare dove vogliono e quant altro. Contento te.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .