Vai al contenuto

Binomio bicicletta=povertà


Velòs
 Share

Recommended Posts

in metà del tempo un sindacalista cinese ti eliminava qualsiasi differeza sociale e ti creava un'unica classe sociale di radical-chic cultori dei film dei vanzina

 

altro che invidia

indica

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il problema non penso sia l'ex sindacalista in se, ma questa medietà generalizzata che tende a ridurre tutto a categorie stagne:tutti quelli in bici sono comunisti, sono poveri,etc.Tutti quelli con il SUV sono ricchi, sono milanesi, votano PDL,etc.Purtroppo è questa nostra società che tende a stroncare il singolo a favore della massa

è la cultura tirata su a forza da quelli come l'ex sindacalista ed i suoi amici o compagni come amano chiamarsi.......

Non penso sia il comunismo il malefico creatore di tutto ciò. Semplicemente arriviamo da generazioni di malinformazione e uniformazione (90% attraverso la televisione ma anche altri media, che soggiogano le menti con le parole).È la macchina del fango,che con l'uso piu meschino che esista della parola priva della dignità e uniforma verso l'unica cosa giusta che esiste.

 

 

 

Guarda che purtroppo la vera intolleranza sta a sinistra (naturalmente non tutti sono così). Ma sono fascisti e nazisti rossi, solo che anche loro hanno fatto il lavaggio del cervello a tantissimi, specie qua in Italia.

Mi piace la cosa perché sono sempre li a sbraitare su Berlusconi e le sue TV quando loro sono ancora più lobotomizzati (e convinti di avere sempre ragione).

 

Bertinotti lo vedrei bene in una miniera in russia a lavorare a mani nude. Vedi come gli passa la voglia di fare il comunista.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

simosurfer............tu riduci il tutto agli ultimi 20 anni, quando invece questo paese ha iniziato il suo declino negli anni '70, quando alcuni soggetti hanno permesso di tutto, dal 6 politico all'operazione bluemoon, per il solo gusto di non resistere sapendo che stavano finendo. 
Battendo sempre il ferro su quella farsa del terzo stato, tanto cara a loro e a Danton, ecco che non hanno creato un cazzo, se poi arriva un imprenditore, liberista che con un colpo di genio stupido - perché vi erano leggi lacunose in tutto - accende le TV, non è colpa sua, ma di chi ha governato prima non pianificando nulla per il futuro del paese. 
potrei farti un elenco lungo un mese, di leggi assurde fatte solo per uniformare masse o colpire nel mucchio per il solo fatto di non colpire nessuno. Non solo ma poi hanno permesso ad altri e continuano a farlo, di fare ingerenza nello Stato. il seguito dell'operazione bluemoon, insomma..........

Link al commento
Condividi su altri siti

simosurfer............tu riduci il tutto agli ultimi 20 anni, quando invece questo paese ha iniziato il suo declino negli anni '70, quando alcuni soggetti hanno permesso di tutto, dal 6 politico all'operazione bluemoon, per il solo gusto di non resistere sapendo che stavano finendo. 

Battendo sempre il ferro su quella farsa del terzo stato, tanto cara a loro e a Danton, ecco che non hanno creato un cazzo, se poi arriva un imprenditore, liberista che con un colpo di genio stupido - perché vi erano leggi lacunose in tutto - accende le TV, non è colpa sua, ma di chi ha governato prima non pianificando nulla per il futuro del paese. 

potrei farti un elenco lungo un mese, di leggi assurde fatte solo per uniformare masse o colpire nel mucchio per il solo fatto di non colpire nessuno. Non solo ma poi hanno permesso ad altri e continuano a farlo, di fare ingerenza nello Stato. il seguito dell'operazione bluemoon, insomma..........

 

 

Riduce tutto agli ultimi 20 anni, che poi non sono 20 (oltre a mangiare i bambini non sanno nemmeno contare), i 20 sono una stortura creata (indovinate da chi) per paragonarli al ventennio del presunto padre di bruno vespa (ahahah), perché sempre in TV e sui giornali ti bombardano con questa cosa.

E non gliene faccio una colpa sinceramente.

Come già detto mesi fa, il fatto che il comunismo in Italia sia stato all'acqua di rose non vuol dire che il comunismo sia una bella cosa.

 

Gelli, Sindona, Calvi...rubavano (rubare e dire poco) quando quello era appena un palazzinaro rampante...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

l'immagine della bici e' doppia:

 

da un lato il poveraccio (negro, zingaro, peruviano ecc) che usa la bici scassona per spostarsi

dall'altro il professionista che si compra la bdc della madonna per i girila domenica (quando siamo scusati dall'esser produttivi).

Hai ragione, la maggior parte di quelli che vedi la mattina muoversi in bici sono extracomunitari su vecchie mtb anni 90' con le ruote a terra che pedalano con il rapporto più corto possibile. Quindi il bauscia con il SUV con può che pensare alla povertà.

Io quando incontro un ciclista su una bdc in carbonio penso a tutto tranne che alla povertà...

 

 

la mia catalogazione naturalmente era dal punto di vista del cittadino medio che pensa che con la bici o ci vanno i poveracci tutti i giorni o i signori rispettabili ma un po bizzarri la domenica a fare lo sport che come sappiamo in italia e' l'unica cosa che si può fare oltre lavorare.

 

Poi però tutti si esaltano quando su CHi esce la foto di Belèn o Nina Senicar in giro per Milano in bici. Se ci vanno loro sono fighe, lo fa mia moglie e diventa povera.

 

(Lo so cosa state per rispondere ma sappiate che mia moglie è più figa di quelle due messe insieme. Almeno per me)

 

 

vogliamo un esploso

 

Povera ma bella

 

Scusa se sono rozzo, grezzo o zotico...ma se è tua moglie, tua moglie è una gran figa...hai vinto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai detto che il comunismo sia bello, giusto o quant'altro. Il comunismo come ogni estremizzazione è estremo, per cui sbagliato, come lo è il fascismo dall'altro lato.Semplicemente intendevo dire che l'uccidere il pensiero individuale è una cosa voluta dalla classe dirigente della nostra società, che si parli di destra o di sinistra.Per essere chiaro, a tutti i signorotti fanno comodo dei bambocci che si bevono tutto quello che gli spari tramite tubo catodico e non esprimono una propria personalità critica:sono come tanti cani ammaestrati che tieni buoni dandogli la partita la domenica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da vecchio potrò vantarmi di aver speso soldoni in biciclette, mentre gli altri avranno sprecato soldi in auto e alcool

Da vecchio potro vantarmi di aver speso soldoni in biciclette e alcool :D Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

da vecchio potrò vantarmi di aver speso soldoni in biciclette, mentre gli altri avranno sprecato soldi in auto e alcool

Da vecchio potro vantarmi di aver speso soldoni in biciclette e alcool :D

 

 

 Ho speso molti soldi per alcool, donne e bici veloci...il resto l'ho sperperato (cit)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono stato in Cina mi ha colpito la totale mancanza di persone in giro in bicicletta, 

 

 

strana sta cosa...

 

Poi ovvio, in Cina se vai in giro in bicicletta sei un uomo morto, il traffico a Shanghai è allucinante

 

ah ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

da vecchio potrò vantarmi di aver speso soldoni in biciclette, mentre gli altri avranno sprecato soldi in auto e alcool

Da vecchio potro vantarmi di aver speso soldoni in biciclette e alcool :D

 

 

 Ho speso molti soldi per alcool, donne e bici veloci...il resto l'ho sperperato (cit)

 

da vecchio potrò vantarmi di aver speso soldoni in alcool ma di sicuro non di aver speso cifre considerevoli per bici che mi sono fatto fregare :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

l'immagine della bici e' doppia:

 

da un lato il poveraccio (negro, zingaro, peruviano ecc) che usa la bici scassona per spostarsi

dall'altro il professionista che si compra la bdc della madonna per i girila domenica (quando siamo scusati dall'esser produttivi).

Hai ragione, la maggior parte di quelli che vedi la mattina muoversi in bici sono extracomunitari su vecchie mtb anni 90' con le ruote a terra che pedalano con il rapporto più corto possibile. Quindi il bauscia con il SUV con può che pensare alla povertà.

Io quando incontro un ciclista su una bdc in carbonio penso a tutto tranne che alla povertà...

 

 

la mia catalogazione naturalmente era dal punto di vista del cittadino medio che pensa che con la bici o ci vanno i poveracci tutti i giorni o i signori rispettabili ma un po bizzarri la domenica a fare lo sport che come sappiamo in italia e' l'unica cosa che si può fare oltre lavorare.

 

Poi però tutti si esaltano quando su CHi esce la foto di Belèn o Nina Senicar in giro per Milano in bici. Se ci vanno loro sono fighe, lo fa mia moglie e diventa povera.

 

(Lo so cosa state per rispondere ma sappiate che mia moglie è più figa di quelle due messe insieme. Almeno per me)

 

 

vogliamo un esploso

 

Povera ma bella

 

Scusa se sono rozzo, grezzo o zotico...ma se è tua moglie, tua moglie è una gran figa...hai vinto

 

Thanks, sì è mia moglie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

da vecchio potrò vantarmi di aver speso soldoni in biciclette, mentre gli altri avranno sprecato soldi in auto e alcool

Da vecchio potro vantarmi di aver speso soldoni in biciclette e alcool :D

 

 

 Ho speso molti soldi per alcool, donne e bici veloci...il resto l'ho sperperato (cit)

 

da vecchio potrò vantarmi di aver speso soldoni in alcool ma di sicuro non di aver speso cifre considerevoli per bici che mi sono fatto fregare :-(

 

Da vecchio potrò dire che i soldi risparmiati facendo il povero con la bici li ho spesi tutti in viaggi. E ai miei nipoti avrò un sacco di storie da raccontare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi anche se foste poveri? io boh

La povertà non è fonte di vergogna, vergognoso è il non darsi da fare per migliorare la propria condizione.

 

Non è mia, ma di un famoso filosofo ateniese di parecchi ma parecchi anni fa

si riferisce alla povertá intellettuale e non a quella economica

Altrimenti sticazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .