Vai al contenuto

Binomio bicicletta=povertà


Velòs
 Share

Recommended Posts

Poi la cosa più bella, ti vengono vicino...ma tu sei quello della bici? Anche io vorrei farne una ma massimo 120-150 € eh...ma baffanculo

bravissimo, lo sai nel mio paese quanti ragazzi mi fermano o mi contattano su fb perchè vogliono sapere come ho fatto ad avere una bici così...naturalmente vogliono spendere pochissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque @velos tornando in topic a me e alla mia signora ( entrambi ciclo al lavoro senza bdc in carbon ) nessuno ha mai fatto una uscita del genere.

secondo me invece questo binomio sta diventando sempre meno verosimile, vuoi per moda vuoi per consapevolezza.

 

la collega della tua signora e' una poveretta e basta, non credo proprio che la tendenza generale vada in questa direzione.

 

anzi ( e per fortuna! )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

l'immagine della bici e' doppia:

 

da un lato il poveraccio (negro, zingaro, peruviano ecc) che usa la bici scassona per spostarsi

dall'altro il professionista che si compra la bdc della madonna per i girila domenica (quando siamo scusati dall'esser produttivi).

Hai ragione, la maggior parte di quelli che vedi la mattina muoversi in bici sono extracomunitari su vecchie mtb anni 90' con le ruote a terra che pedalano con il rapporto più corto possibile. Quindi il bauscia con il SUV con può che pensare alla povertà.

Io quando incontro un ciclista su una bdc in carbonio penso a tutto tranne che alla povertà...

 

 

la mia catalogazione naturalmente era dal punto di vista del cittadino medio che pensa che con la bici o ci vanno i poveracci tutti i giorni o i signori rispettabili ma un po bizzarri la domenica a fare lo sport che come sappiamo in italia e' l'unica cosa che si può fare oltre lavorare.

 

Poi però tutti si esaltano quando su CHi esce la foto di Belèn o Nina Senicar in giro per Milano in bici. Se ci vanno loro sono fighe, lo fa mia moglie e diventa povera.

 

(Lo so cosa state per rispondere ma sappiate che mia moglie è più figa di quelle due messe insieme. Almeno per me)

 

 

vogliamo un esploso

 

Povera ma bella

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Velòs (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque @velos tornando in topic a me e alla mia signora ( entrambi ciclo al lavoro senza bdc in carbon ) nessuno ha mai fatto una uscita del genere.

secondo me invece questo binomio sta diventando sempre meno verosimile, vuoi per moda vuoi per consapevolezza.

 

la collega della tua signora e' una poveretta e basta, non credo proprio che la tendenza generale vada in questa direzione.

 

anzi ( e per fortuna! )

Si ma tu vivi a Modena, molto più ciclistica di Milano.

: )

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque @velos tornando in topic a me e alla mia signora ( entrambi ciclo al lavoro senza bdc in carbon ) nessuno ha mai fatto una uscita del genere.

secondo me invece questo binomio sta diventando sempre meno verosimile, vuoi per moda vuoi per consapevolezza.

 

la collega della tua signora e' una poveretta e basta, non credo proprio che la tendenza generale vada in questa direzione.

 

anzi ( e per fortuna! )

Guarda che a me una volta è stato detto: "se non sei abbronzato non conti un cazzo". Figurati il livello da bauscia milanese

Link al commento
Condividi su altri siti

<snip>

 

Guarda che a me una volta è stato detto: "se non sei abbronzato non conti un cazzo". Figurati il livello da bauscia milanese

 

 

d'un dio che brutto panorama mi dipingi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi la cosa più bella, ti vengono vicino...ma tu sei quello della bici? Anche io vorrei farne una ma massimo 120-150 € eh...ma baffanculo

Poi la cosa più bella, ti vengono vicino...ma tu sei quello della bici? Anche io vorrei farne una ma massimo 120-150 € eh...ma baffanculo

bravissimo, lo sai nel mio paese quanti ragazzi mi fermano o mi contattano su fb perchè vogliono sapere come ho fatto ad avere una bici così...naturalmente vogliono spendere pochissimo... voi due potreste diventare ottimi amici sul forum secondo me :D a parte gli scherzi dai, io ho la moto, avevo un po di soldi da parte, potevo prendere la moto oppure una macchinetta del cazzo giusto x avere un tetto sulla testa... ho scelto la moto ma vado praticamente solo in bici perchè a furia di andare in bici ti si sviluppa quella mentalità anti-traffico, anti-smog, anti-stress (e pro freddo invernale) che ti senti un figo a essere amico dell ambiente! x es. i miei amici in disco ci vanno in macchina, io in bici e ci torno pure se sono ubriaco! mi sposto dove voglio a zero euro e attacco la bici affianco a dove devo andare! mi sono dimenticato come si cammina praticamente :D poi devo dire che Modena favorisce questa cosa xkè è pianeggiante e piena di piste ciclabili... Qui TUTTI vanno in bici! Anche i veri ricchi (loro d'inverno no però)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi la cosa più bella, ti vengono vicino...ma tu sei quello della bici? Anche io vorrei farne una ma massimo 120-150 € eh...ma baffanculo

 

 

Poi la cosa più bella, ti vengono vicino...ma tu sei quello della bici? Anche io vorrei farne una ma massimo 120-150 € eh...ma baffanculo

bravissimo, lo sai nel mio paese quanti ragazzi mi fermano o mi contattano su fb perchè vogliono sapere come ho fatto ad avere una bici così...naturalmente vogliono spendere pochissimo...

voi due potreste diventare ottimi amici sul forum secondo me :D

a parte gli scherzi dai, io ho la moto, avevo un po di soldi da parte, potevo prendere la moto oppure una macchinetta del cazzo giusto x avere un tetto sulla testa...

ho scelto la moto ma vado praticamente solo in bici perchè a furia di andare in bici ti si sviluppa quella mentalità anti-traffico, anti-smog, anti-stress (e pro freddo invernale) che ti senti un figo a essere amico dell ambiente!

x es. i miei amici in disco ci vanno in macchina, io in bici e ci torno pure se sono ubriaco!

mi sposto dove voglio a zero euro e attacco la bici affianco a dove devo andare! mi sono dimenticato come si cammina praticamente :D

poi devo dire che Modena favorisce questa cosa xkè è pianeggiante e piena di piste ciclabili...

Qui TUTTI vanno in bici!

Anche i veri ricchi (loro d'inverno no però)

 

beati voi modenesi 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi la cosa più bella, ti vengono vicino...ma tu sei quello della bici? Anche io vorrei farne una ma massimo 120-150 € eh...ma baffanculo

 

 

Poi la cosa più bella, ti vengono vicino...ma tu sei quello della bici? Anche io vorrei farne una ma massimo 120-150 € eh...ma baffanculo

bravissimo, lo sai nel mio paese quanti ragazzi mi fermano o mi contattano su fb perchè vogliono sapere come ho fatto ad avere una bici così...naturalmente vogliono spendere pochissimo...

voi due potreste diventare ottimi amici sul forum secondo me :D

a parte gli scherzi dai, io ho la moto, avevo un po di soldi da parte, potevo prendere la moto oppure una macchinetta del cazzo giusto x avere un tetto sulla testa...

ho scelto la moto ma vado praticamente solo in bici perchè a furia di andare in bici ti si sviluppa quella mentalità anti-traffico, anti-smog, anti-stress (e pro freddo invernale) che ti senti un figo a essere amico dell ambiente!

x es. i miei amici in disco ci vanno in macchina, io in bici e ci torno pure se sono ubriaco!

mi sposto dove voglio a zero euro e attacco la bici affianco a dove devo andare! mi sono dimenticato come si cammina praticamente :D

poi devo dire che Modena favorisce questa cosa xkè è pianeggiante e piena di piste ciclabili...

Qui TUTTI vanno in bici!

Anche i veri ricchi (loro d'inverno no però)

 

pensa io andavo al Baluardo da Formigine in estate, finchè un bel giorno mi rubarono la bici e feci after aspettando che partisse la prima corriera! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, un motivo in più per vincere il fastidio del freddo e delle intemperie, la paura degli incidenti e inforcare la bici per spostarsi dovunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .