Vai al contenuto

Binomio bicicletta=povertà


Velòs
 Share

Recommended Posts

 

 

Ti da fastidio?

A me no

Figurati! A me non da fastidio per niente, volevo solo discutere se vi fosse capitato e soprattutto sul perché.

 

PS: Che si fottano tutti, se aumentano le accise io mi sparo una sega

 

A noi Sabato un noto bauscia milanese del condominio ha detto: "ma se fate il pane artigianale in casa, è perchè non avete i soldi per andare a prendervelo?"

 

L'andazzo è questo.

 

 

questi sono gli stessi che poi non pagano le spese condominiali

tipo che al condominio di mia sorella hanno tolto il gas a causa di morosi (col mercedes), e a casa mia a breve l'acqua

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei essere ricco per poter andare in bici ogni giorno, senza fretta, senza materiale da trasportare e senza bisogno di fare tanti Km per lavoro, i giorni lavorativi in cui riesco a girare in bici anche se sto lavorando mi sembra di essere al 50% in ferie

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti da fastidio?

A me no

Bah a me sinceramente si...

Non tanto il fatto che ti diano del poveraccio, perche nn sanno una cazzo di me, quanto per la spocchiositá con cui lo dicono.

Ma dimmi un po che cazzo vuoi se non ho voglia di spendere mille mila euri l'anno per stare fermo nel traffico, se voglio essere piu veloce e divertirmi di più...?

A me è capitato l'altro giorno andando a fare una commissione dal vecchio medico (fuori torino). Stavo parlando con la segretaria di come quel paesello non faccia per me (semplicemente perchè in cittá ho tutto quello di cui ho bisogno, cosa che invece li non c'è essendo un paese dormitorio; ergo morto). Questa mi dice che li l'aria è pulita (si, peccato stia nella stessa valle di torino e sia conotornato da discariche e arie industriali) e mi dopo mi dice, quasi con disgusto "beh, basta che ti prendi la patente" per spostarmi. Ma cristo sarò libero di fare quello che voglio?! A prescindere dalla testa di cazzo di sta vecchia?! Le avrei mangiato la testa se nn fosse volata subito dal medico.

Poi so di essere un po irrascibile, ma nn sindacare le mie decisioni senza argomentazioni.

Comunque per chi è della zona mi riferisco a borgaro... tirate due somme...

Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendermi del povero, che mi frega, ma è il fatto che associno l'andare in bici al lavoro come elemento simbolo di povertà che mi ha lasciato stupito.

Da quando non ho più l'auto non ho scadenze. Non ho più "il mese prossimo c'è l'assicurazione", "cavolo c'è il bollo", "ostia, quand'è che scade la revisione". Forse è vero, sarò più povero ma mi sento infinitamente libero

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è vero, sarò più povero ma mi sento infinitamente libero

con tutto quello che risparmi sicuramente non sei + povero e io sono sempre dell'idea che il giorno che la macchina ti sarà indispensabile la puoi sempre noleggiare...

se la collega di tua moglie viene con la panda puoi sempre farle notare che tu sei il ricco tra i poveri che vanno in bici mentre lei è la povera tra i ricchi che vanno in macchina!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse è vero, sarò più povero ma mi sento infinitamente libero

con tutto quello che risparmi sicuramente non sei + povero e io sono sempre dell'idea che il giorno che la macchina ti sarà indispensabile la puoi sempre noleggiare...

se la collega di tua moglie viene con la panda puoi sempre farle notare che tu sei il ricco tra i poveri che vanno in bici mentre lei è la povera tra i ricchi che vanno in macchina!

 

Tanto lo sai meglio di me...siamo in Brianza...spantegare è sport nazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha ancora detto: non vanno in bici xke è da poveri ma poi vanno sulla cyclette oppure a correre come criceti sui tapis roulant in palestra PAGANDO... quando con 500€ all anno di palestra ti compri piú di una bella bici e rimane tua!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ero piccolo chiesi a mia madre "ma noi siamo poveri o ricchi" e lei "ricchi, abbiamo la casa e un sacco di libri"

cristo, fosse tutta così la gente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

quando ero piccolo chiesi a mia madre "ma noi siamo poveri o ricchi" e lei "ricchi, abbiamo la casa e un sacco di libri"

cristo, fosse tutta così la gente.

 

Attento, stai parlando del Venerabile, per l'esattezza, la madre del Venerabile.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

quando ero piccolo chiesi a mia madre "ma noi siamo poveri o ricchi" e lei "ricchi, abbiamo la casa e un sacco di libri"

cristo, fosse tutta così la gente.

 

Attento, stai parlando del Venerabile, per l'esattezza, la madre del Venerabile.

 

 

 

Il Venerabile è uno di quelli che ci ha portati a questa situazione, altro che Forza Italia e PDL.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .