Vai al contenuto

CICLOCROSS DEL MENTO - brigant Race - 11.1.14 Cremona


Fresh420
 Share

Recommended Posts

 

c'è qualche graziellaro oltre a me? :-)

Ma non era tornato il CX cantileverato?

 

no zi lo vado a prendere domenica, ahaha e poi saranno cazzi, capirete perchè.

alla grazia ho alzato la sella e messo i pedali da mtb,direi che è più che pronta

 

ma domani allora? io e @LinuxisTommy ci troviamo alle 2 e mezza in offizina per andare a tracciare

tu per che ora arrivi?

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualche graziellaro oltre a me? :-)

Ma non era tornato il CX cantileverato?

no zi lo vado a prendere domenica, ahaha e poi saranno cazzi, capirete perchè.

alla grazia ho alzato la sella e messo i pedali da mtb,direi che è più che pronta

ma domani allora? io e @LinuxisTommy ci troviamo alle 2 e mezza in offizina per andare a tracciare

tu per che ora arrivi?

Non lo so, punto una sveglia presto e saprò domattina quando sono a lavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non lo so, punto una sveglia presto e saprò domattina quando sono a lavoro :)

 

ok se mi ricordo tengo acceso il wifi del cell tanto sono in ufficio, scrivimi lì su wa!

 

@marianel se avete trovato posto all'ostello, poi vi accompagno che vi spiego dove andare per risalire l'adda e farvi un po' di campagna

 

ho trovato due foto che si addicono.

 

"Nebbia sul Po"

nebbia-quiresi.jpg

 

e "Mento"

Mento--quiresi.jpg

 

di Enzo Quiresi

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@enclair se venite in treno io e @andrygroove ci becchiamo in centrale per far la strada assieme!

@Visconte Cobram non vieni più?

@Cambio assicurato allora, anche se pensavo di correre in un bel sacco della mondezza, traspirante e sempre alla moda.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@enclair se venite in treno io e @andrygroove ci becchiamo in centrale per far la strada assieme! @Visconte Cobram non vieni più? @Cambio assicurato allora, anche se pensavo di correre in un bel sacco della mondezza, traspirante e sempre alla moda.

Stez vai di cambio completo tanto da quello che ho capito c'é una struttura per cambiarsi dalla testa ai piedi appena arriviamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@enclair se venite in treno io e @andrygroove ci becchiamo in centrale per far la strada assieme!

@Visconte Cobram non vieni più?

@Cambio assicurato allora, anche se pensavo di correre in un bel sacco della mondezza, traspirante e sempre alla moda.

 

@stez devo sentire anche @Leonida e @citta poi ti so dire

nel caso a che ora partite da centrale?

Link al commento
Condividi su altri siti

@stez, cambio integrale obbligatorio, fidati!

 

e su questa esternazione me ne sono andato con la mente ai rally, alla trazione integrale e al pensiero che in effetti con una sola ruota motrice, forse, la situazione potrebbe essere complicata. possibile, ma complicata :) a domà! 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@enclair se venite in treno io e @andrygroove ci becchiamo in centrale per far la strada assieme!

@Visconte Cobram non vieni più?

@Cambio assicurato allora, anche se pensavo di correre in un bel sacco della mondezza, traspirante e sempre alla moda.

 @stez devo sentire anche @Leonida e @citta poi ti so direnel caso a che ora partite da centrale?

Regionale delle 12:20 da milano centrale :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@enclair se venite in treno io e @andrygroove ci becchiamo in centrale per far la strada assieme! @Visconte Cobram non vieni più? @Cambio assicurato allora, anche se pensavo di correre in un bel sacco della mondezza, traspirante e sempre alla moda.

Stez vai di cambio completo tanto da quello che ho capito c'é una struttura per cambiarsi dalla testa ai piedi appena arriviamo :)

 

un cortile più che una struttura, altrimenti gli smerdiamo tutta l'osteria LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

@enclair se venite in treno io e @andrygroove ci becchiamo in centrale per far la strada assieme! @Visconte Cobram non vieni più? @Cambio assicurato allora, anche se pensavo di correre in un bel sacco della mondezza, traspirante e sempre alla moda.

Stez vai di cambio completo tanto da quello che ho capito c'é una struttura per cambiarsi dalla testa ai piedi appena arriviamo :)

un cortile più che una struttura, altrimenti gli smerdiamo tutta l'osteria LOL

SMERDIAMO TUTTOH!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@enclair se venite in treno io e @andrygroove ci becchiamo in centrale per far la strada assieme! @Visconte Cobram non vieni più? @Cambio assicurato allora, anche se pensavo di correre in un bel sacco della mondezza, traspirante e sempre alla moda

SMERDIAMO TUTTOH!

 

non mi avete detto poi se volete un po' di pane salame culatello e stuzzichi (se ci sono vegan ditelo ora!) così oggi avviso il gestore... ma roba da 3 euro a testa eh, vediamo di farci fare un prezzo

 

@taldeital ho trovato un tavolino pieghevole dove posizionare il barile

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi avete detto poi se volete un po' di pane salame culatello e stuzzichi (se ci sono vegan ditelo ora!) così oggi avviso il gestore... ma roba da 3 euro a testa eh, vediamo di farci fare un prezzo

 

a voglia!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho io devo essere in stazione per le 17:15 per il ritorno, se ci stiamo dentro con i tempi....stuzzichini abbbestia!

Go "porci" or die

Vegan si scherza eh...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .