Vai al contenuto

Vorrei prendere lo smartphone...ma quale?


PELT
 Share

Recommended Posts

Per questo HTC mai più, anche se il telefono è una meraviglia. Sotto i 100€ c'è qualcosa di valido?
huawei
Anche qualche LG ho visto su quella cifra Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po di giorni di utilizzo non intensissimo del mio nuovo nokia lumia 520 

 

- audio scarsino sia da auricolare che da ricevitore, altoparlante non male invece 

- nessuna possibilità di personalizzare le suonerie degli sms

- fotocamera scarsina

- tastiera velocissima ma obbligatoriamente qwerty

- touch strasensibile

- navigazione veloce anche con connessione dati vodafone in movimento 

- accelerometri e funzioni correlate buone

Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi il motog per la fidanzata.

mi do le sberle da solo per averlo preso su amazon italia da 8 gb quando allo stesso prezzo su amazon.de lo potevo prendere da 16. dovevo leggere prima sta discussione...

comunque è molto simile al nexus4 che ho io. ha android 4.3 ma immagino passerà al 4.4 prima di altri marchi...

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi il motog per la fidanzata.

Fa davvero cosi' schifo la fotocamera come scrivono in tanti?

Modificato da rimmon1971 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

comprato sabato il lumia 620. 120 euro in offerta... oh che dire...windows è una figata!
Giá ti accorgi che non hai strava... e ti sale il crimine ( vero @RudeRider ) Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

preso oggi il motog per la fidanzata.

Fa davvero cosi' schifo la fotocamera come scrivono in tanti?

 

 

L'ho ordinato su amazon.it, deve ancora arrivare!

Appena l'ho provato ti dico!

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato sabato il lumia 620. 120 euro in offerta... oh che dire...windows è una figata!

Giá ti accorgi che non hai strava... e ti sale il crimine ( vero @RudeRider )

Piu' che altro avrei sentito la mancanza delle app di CartaSi e di Intesa Sanpaolo (eh si', sono un bieco capitalista).

Poi ce ne sono mille di app per running, cycling e quelchesivuoling :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per questo HTC mai più, anche se il telefono è una meraviglia.

Sotto i 100€ c'è qualcosa di valido?

huawei

 

confermo huawei

regalato a mia moglie 99 iuri e per ruzzle va benissimo ( :dry:  :dry:  :dry:  :dry:  :dry: )

 

a parte gli scherzi il cell non è male e per quel che costa....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Bella raga, purtroppo il mio fantastico nokia n95 non brilla più come una volta, è lento e la batteria non ce la fa più, quindi per me è giunto il momento di evolvermi e aggiornarmi con uno smartphone moderno, però quanto meno se proprio devo spendere dei soldi preferisco un telefono con un ottima qualità prezzo e che sia un pò da tutto oltre che lavoro, all'inizio puntavo come tutti naturalmente sull'iphone che però dopo aver sentito tanti miei amici nella sua eccellenza tecnologica è un telefono troppo limitato, non ci puoi fare videochiamate e scambiare dati con altri telefoni con sistema operativo diverso, la gestione dei contatti telefonici è un odissea nello spazio, se ti si rompe lo schermo in vetro garanzia o no lo pigli in culo lo stesso e cosa più importante costa un visibilio, quindi la mia scelta finale si centra su android, simbian e microsoft ormai non tengono più testa.

Ho adocchiato questa occasione al mediaworld che se gli mandi il tuo vecchio smartphone da rottamare, a patto che sia completo di tutto, in base al modello ti fanno un tot di sconto su S4 e NOTE, volevo chiedere se qualcuno di voi l'ha già fatta questa cosa e se conviene oppure no, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .