Vai al contenuto

Vorrei prendere lo smartphone...ma quale?


PELT
 Share

Recommended Posts

questo @choppa

zopo zp 700 mtk 6582 quadcore a 169 euros?ma la dual sim...qual e' il vantaggio?scusatemi,madel cell me ne batte il giusto e quindi sono ignorante in materia..

gran telefono lo zp700, una bomba, guarda solo i mAh della batteria, che non siano troppo pochi.

la doppia sim può servire per lavoro, per l'amante, per il traffico d'emergenza (per esempio io ho vodafone come sim principale e tim come secondaria e mi tengo buoni i soldini che ho su quella, in caso d'emergenza), come dice rimmon per la copertura.. ovviamente ne puoi usare anche una sola

Link al commento
Condividi su altri siti

un iphone 4 usato è molto meglio di qualsiasi altro android

 

sono d'accordo con te. 

 

ma sai vero che con queste due affermazioni scateneremo una jihad...??

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato sia android...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

altrimenti andrei di nokia lumai 820 o iphone usato

Link al commento
Condividi su altri siti

gallistor sta cose dello smartphone mi preoccupa...pensa che mi dovro sorbire ciaba in real life.alvuz che mi chiede se gli vendo la de rosa,visconte che mi manda gif animati di cazzi,etc...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

blackberry 9720

9700 9780 9790... Il 9720 da dove esce?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

 

è l'ultimo nato morto della RIM, sistema 7 ma anche touch, si trova a 199€, per mail o utilizzo che non sia instagram credo sia il top, con un nokia anche business, se ricevi o mandi più di 100mb di mail al giorno, il sistema operativo non ce la fa, e il telefono devi riavviarlo 3volte al giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .