Vai al contenuto

telaio alluminio 54 fixed


giamez

Recommended Posts

Cosa: telaio + collarino reggisella
Tipologia: pista-fixed
Marca: no logo
Misura: 54c.f.x54c.c.
Dettagli tecnici: telaio in alluminio
Stato: usato tenuto bene / presenta segni di usura
Costo spedizione: ci accordiamo
Tipologia spedizione: poste
Precedenza: ritiro a mano (Bologna)
In vendita su altri canali: si

vendo telaio no logo(breda x intenderci)in alluminio color bianco perlato verniciatura eseguita in carrozzeria, tenuto bene, no botte ammaccatture ma solo quache segnetto  dovuto ad un uso cittadino.

vendo con collarino reggisella (tubosella 27,2), 
filetti mc perfetti.

preferito e precedenza a ritiro a mano su bologna.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi dire cio che vuoi ma se l'hai fatta verniciare e hai pagato quello che dici ti hanno rubato i soldi!!

..bhè che l'ho fatto verniciare mi sembra indubbio, come che ho speso un centinaio per farlo dal carrozziere a forno di bianco perlato (piu costoso di un bianco pastello), in piu lungi da me stare qui a dire cazzate per fregare qualcuno.

quindi che nuovo costa 95 euro lo sanno tutti @don_gio, che mi hanno fregato soldi puo essere..sai quando sei neofita, tornassi indietro lo lascerei cosi solo con  una mano di trasparente..ma che ci vuoi fare @millino...

..e quindi che prezzo reputereste giusto per un telaio in ottime condizioni che a me è costato piu di 200 euri?

..se uno vuole un breda gia verniciato e in piu gli piace il bianco perlato dato in modo professionale(e non 40 euro di verniciatura)..mi sembra che 120 euro si possano dare..mi sembra... e ripeto certo non voglio lucrare 20/30 euro sulla verniciatura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .