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pedali SPD mtb da usare su bici corsa e fixed..... esperienze commenti e opinioni


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time atac tutta la vita!!!

appunto

È fermi il piede? Perché con i crank che uso balla parecchio...

 

 

La rotazione serve a non sfasciarti le ginocchia.

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time atac tutta la vita!!!

appunto È fermi il piede? Perché con i crank che uso balla parecchio...

La rotazione serve a non sfasciarti le ginocchia.

Sì ma rispetto ai look che ho sulla bdc è esagerata. Sono pedali mtb, hanno solo due regolazioni e ci sta, per andare in città va benissimo così. Però qualche volta mi capita di toccare con il tallone il carro.

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time atac tutta la vita!!!

appunto È fermi il piede? Perché con i crank che uso balla parecchio...

La rotazione serve a non sfasciarti le ginocchia.

Sì ma rispetto ai look che ho sulla bdc è esagerata. Sono pedali mtb, hanno solo due regolazioni e ci sta, per andare in città va benissimo così. Però qualche volta mi capita di toccare con il tallone il carro.

 

 

E' una cosa voluta, sono pedali mtb e non corsa, i corsa stanno parecchio fermi tutti. Nelle specialità in fuoristrada, dove si fa molto fuorisella, o si assumono posizioni diverse serve avere l'attacco più libero. E i legamenti ringraziano.

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time atac tutta la vita!!!

appuntoÈ fermi il piede? Perché con i crank che uso balla parecchio... La rotazione serve a non sfasciarti le ginocchia. Sì ma rispetto ai look che ho sulla bdc è esagerata. Sono pedali mtb, hanno solo due regolazioni e ci sta, per andare in città va benissimo così. Però qualche volta mi capita di toccare con il tallone il carro.

E' una cosa voluta, sono pedali mtb e non corsa, i corsa stanno parecchio fermi tutti. Nelle specialità in fuoristrada, dove si fa molto fuorisella, o si assumono posizioni diverse serve avere l'attacco più libero. E i legamenti ringraziano.

E che ho detto, sono mtb e va bene così. La mia domanda era chiara, volevo sapere se con i time, pur essendo pedali mtb, ballava meno. Cerco un compromesso, altrimenti monterei gli strada.

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time atac tutta la vita!!!

appuntoÈ fermi il piede? Perché con i crank che uso balla parecchio... La rotazione serve a non sfasciarti le ginocchia. Sì ma rispetto ai look che ho sulla bdc è esagerata. Sono pedali mtb, hanno solo due regolazioni e ci sta, per andare in città va benissimo così. Però qualche volta mi capita di toccare con il tallone il carro.

E' una cosa voluta, sono pedali mtb e non corsa, i corsa stanno parecchio fermi tutti. Nelle specialità in fuoristrada, dove si fa molto fuorisella, o si assumono posizioni diverse serve avere l'attacco più libero. E i legamenti ringraziano.

E che ho detto, sono mtb e va bene così. La mia domanda era chiara, volevo sapere se con i time, pur essendo pedali mtb, ballava meno. Cerco un compromesso, altrimenti monterei gli strada.

io non ho provato i crank ma coi time non balli, racchetta invertita per aumentare angolo di sgancio e via....discese fatte fino al 18 %...

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time atac tutta la vita!!!

appunto È fermi il piede? Perché con i crank che uso balla parecchio...

La rotazione serve a non sfasciarti le ginocchia.

Sì ma rispetto ai look che ho sulla bdc è esagerata. Sono pedali mtb, hanno solo due regolazioni e ci sta, per andare in città va benissimo così. Però qualche volta mi capita di toccare con il tallone il carro.

 

 

E' una cosa voluta, sono pedali mtb e non corsa, i corsa stanno parecchio fermi tutti. Nelle specialità in fuoristrada, dove si fa molto fuorisella, o si assumono posizioni diverse serve avere l'attacco più libero. E i legamenti ringraziano.

 

 

Secondo me, da profano (non avendo provato nessuna soluzione a sgancio rapido), sulle fisse dovrebbe essere meglio avere più libertà di movimento, perché spesso anche li si assumono posizioni strane (almeno io le assumo, vedi sculettamento in decelerazione) e si fa parecchio fuori sella, causa rapportature frequentemente non adatte. In bdc vedo sempre tutti molto composti

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time atac tutta la vita!!!

appunto È fermi il piede? Perché con i crank che uso balla parecchio...

La rotazione serve a non sfasciarti le ginocchia.

Sì ma rispetto ai look che ho sulla bdc è esagerata. Sono pedali mtb, hanno solo due regolazioni e ci sta, per andare in città va benissimo così. Però qualche volta mi capita di toccare con il tallone il carro.

 

E' una cosa voluta, sono pedali mtb e non corsa, i corsa stanno parecchio fermi tutti. Nelle specialità in fuoristrada, dove si fa molto fuorisella, o si assumono posizioni diverse serve avere l'attacco più libero. E i legamenti ringraziano.

 

Secondo me, da profano (non avendo provato nessuna soluzione a sgancio rapido), sulle fisse dovrebbe essere meglio avere più libertà di movimento, perché spesso anche li si assumono posizioni strane (almeno io le assumo, vedi sculettamento in decelerazione) e si fa parecchio fuori sella, causa rapportature frequentemente non adatte. In bdc vedo sempre tutti molto composti

occhio perché se balli col piede e ti si sgancia sono cazzi

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time atac tutta la vita!!!

appunto È fermi il piede? Perché con i crank che uso balla parecchio...

La rotazione serve a non sfasciarti le ginocchia.

Sì ma rispetto ai look che ho sulla bdc è esagerata. Sono pedali mtb, hanno solo due regolazioni e ci sta, per andare in città va benissimo così. Però qualche volta mi capita di toccare con il tallone il carro.  

E' una cosa voluta, sono pedali mtb e non corsa, i corsa stanno parecchio fermi tutti. Nelle specialità in fuoristrada, dove si fa molto fuorisella, o si assumono posizioni diverse serve avere l'attacco più libero. E i legamenti ringraziano.  

Secondo me, da profano (non avendo provato nessuna soluzione a sgancio rapido), sulle fisse dovrebbe essere meglio avere più libertà di movimento, perché spesso anche li si assumono posizioni strane (almeno io le assumo, vedi sculettamento in decelerazione) e si fa parecchio fuori sella, causa rapportature frequentemente non adatte. In bdc vedo sempre tutti molto composti

occhio perché se balli col piede e ti si sgancia sono cazzi

 

 

 

La soluzione c'è, basta evitare di skiddare visto che non serve a un cazzo! :)

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time atac tutta la vita!!!
appunto
È fermi il piede? Perché con i crank che uso balla parecchio...
La rotazione serve a non sfasciarti le ginocchia.
Sì ma rispetto ai look che ho sulla bdc è esagerata. Sono pedali mtb, hanno solo due regolazioni e ci sta, per andare in città va benissimo così. Però qualche volta mi capita di toccare con il tallone il carro.
E' una cosa voluta, sono pedali mtb e non corsa, i corsa stanno parecchio fermi tutti. Nelle specialità in fuoristrada, dove si fa molto fuorisella, o si assumono posizioni diverse serve avere l'attacco più libero. E i legamenti ringraziano.
Secondo me, da profano (non avendo provato nessuna soluzione a sgancio rapido), sulle fisse dovrebbe essere meglio avere più libertà di movimento, perché spesso anche li si assumono posizioni strane (almeno io le assumo, vedi sculettamento in decelerazione) e si fa parecchio fuori sella, causa rapportature frequentemente non adatte. In bdc vedo sempre tutti molto composti
occhio perché se balli col piede e ti si sgancia sono cazzi
Ma a voi si sganciano? Io in un mese di uso non ho mai sganciato (pero facendo al massimo il piuciu in citta'...) E ho anche quasi imparato a fare track stand senza il piede sul carro :D
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appunto
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La rotazione serve a non sfasciarti le ginocchia.
Sì ma rispetto ai look che ho sulla bdc è esagerata. Sono pedali mtb, hanno solo due regolazioni e ci sta, per andare in città va benissimo così. Però qualche volta mi capita di toccare con il tallone il carro.
E' una cosa voluta, sono pedali mtb e non corsa, i corsa stanno parecchio fermi tutti. Nelle specialità in fuoristrada, dove si fa molto fuorisella, o si assumono posizioni diverse serve avere l'attacco più libero. E i legamenti ringraziano.
Secondo me, da profano (non avendo provato nessuna soluzione a sgancio rapido), sulle fisse dovrebbe essere meglio avere più libertà di movimento, perché spesso anche li si assumono posizioni strane (almeno io le assumo, vedi sculettamento in decelerazione) e si fa parecchio fuori sella, causa rapportature frequentemente non adatte. In bdc vedo sempre tutti molto composti
occhio perché se balli col piede e ti si sgancia sono cazzi
La soluzione c'è, basta evitare di skiddare visto che non serve a un cazzo! :)
Beh per quei 10 euri ogni due mesi vale la pena sentirsi un bambino e fare le sgumme!
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E vabbé, se si sganciasse mi fermo e lo riaggancio. Basta avere un freno.

Comunque avere un po' più di libertà laterale, imho è meglio su una fissa

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t

 

 

 

 

 

 

 

 

 

levatemi dai vostri quotes, tutte queste notifiche mi fanno sperare in interazione e popolarità, poi ci rimango male.

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E vabbé, se si sganciasse mi fermo e lo riaggancio. Basta avere un freno.

Comunque avere un po' più di libertà laterale, imho è meglio su una fissa

se si sgancia e sei in piano anche senza freno ti fermi se hai lo spazio, Il problema quando ti capita in discesa da un monte e il freno non c e, Se tieni il piede dritto e in cond normali non si sgancia nessun tipo di spd...ho solo chiarito che la solidità Dell aggancio dei time secondo me è migliore tutto qui

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time atac tutta la vita!!!

appunto È fermi il piede? Perché con i crank che uso balla parecchio...

La rotazione serve a non sfasciarti le ginocchia.

Sì ma rispetto ai look che ho sulla bdc è esagerata. Sono pedali mtb, hanno solo due regolazioni e ci sta, per andare in città va benissimo così. Però qualche volta mi capita di toccare con il tallone il carro.  

E' una cosa voluta, sono pedali mtb e non corsa, i corsa stanno parecchio fermi tutti. Nelle specialità in fuoristrada, dove si fa molto fuorisella, o si assumono posizioni diverse serve avere l'attacco più libero. E i legamenti ringraziano.  

Secondo me, da profano (non avendo provato nessuna soluzione a sgancio rapido), sulle fisse dovrebbe essere meglio avere più libertà di movimento, perché spesso anche li si assumono posizioni strane (almeno io le assumo, vedi sculettamento in decelerazione) e si fa parecchio fuori sella, causa rapportature frequentemente non adatte. In bdc vedo sempre tutti molto composti

occhio perché se balli col piede e ti si sgancia sono cazzi

 

 

La soluzione c'è, basta evitare di skiddare visto che non serve a un cazzo! :)

sono d accordo finche ci vai in piano e a bassa andatura, non serve un cazzo, quando sei di fretta o un coglione ti taglia la strada all improvviso,o ti fai una discesa bella ripida magari di km vedrai che qualche skid diventa utile si , fidati

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