Vai al contenuto

L'Ammiraglia (Upgrade!)


RudeRider
 Share

Recommended Posts

Dopo qualche teaser in Dolanisti United, sono lieto di presentarmi L'Ammiraglia!

 

Peso: 8.3 kg

Telaio: Dolan Pre Cursa tg58

Forca: Alpina Track

ss: Alpina

Piega: Integrata FSA Plasma Carbone 2011

Guarnitura: Sram Omnium 48t

Pedali: Shimano SPD

Catena: Miche

Reggisella: Alpina

Sella: San Marco Ponza

Cerchi: Dodici

Mozzi: Miche Primato Pista

 

L'intenzione è di usarla soprattutto in pista, negli allenamenti in strada o nelle velocity!

 

 

bombissima!!!

non oso immaginare il costo di quel manubrio

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bombetta! sicuro del peso? il mio dolan tg50 (con la stessa guarnitura ma cerchi miche che pesano praticamente ugusle) pesa uguale.. ok non ho quell'astronave di manubrio ma... (stica eh,pippe mentali) ripeto,bella bomba :) edit:può essere pure che la bilancia cinese mia faccia le bizze..

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

stesso telaio, stessa taglia. complimenti per il montaggio davvero :) speriamo di riuscire prima o poi a fare un ritrovo globale di dolan italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo qualche teaser in Dolanisti United, sono lieto di presentarmi L'Ammiraglia!

 

Peso: 8.3 kg

Telaio: Dolan Pre Cursa tg58

Forca: Alpina Track

ss: Alpina

Piega: Integrata FSA Plasma Carbone 2011

Guarnitura: Sram Omnium 48t

Pedali: Shimano SPD

Catena: Miche

Reggisella: Alpina

Sella: San Marco Ponza

Cerchi: Dodici

Mozzi: Miche Primato Pista

 

L'intenzione è di usarla soprattutto in pista, negli allenamenti in strada o nelle velocity!

 

 

bombissima!!!

non oso immaginare il costo di quel manubrio

 

grazie! il manubrio l'ho preso usato e quindi lo userò solo su pista che ho la paranoia che sennò  mi si apra sul primo pavè

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bombetta! sicuro del peso? il mio dolan tg50 (con la stessa guarnitura ma cerchi miche che pesano praticamente ugusle) pesa uguale.. ok non ho quell'astronave di manubrio ma... (stica eh,pippe mentali) ripeto,bella bomba :) edit:può essere pure che la bilancia cinese mia faccia le bizze..

bho anche io l'ho misurato in un modo un po empirico ahahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io quei manubri non li capisco, cioè ti deve andare di culo che larghezza, lunghezza e inclinazione sono come piacciono a te, altrimenti sono inutili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

provata oggi scannando un po con @Antanimaster

divertente, precisa e bella incazzata.... nei rilanci è na scheggia

gia la adoro

 

ah e ovviamente prima uscita e gia ho bucato

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

provata oggi scannando un po con @Antanimaster

divertente, precisa e bella incazzata.... nei rilanci è na scheggia

gia la adoro

 

ah e ovviamente prima uscita e gia ho bucato

sto scemo...mi devi una camera d' aria (e la mia pompetta)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bombetta! sicuro del peso? il mio dolan tg50 (con la stessa guarnitura ma cerchi miche che pesano praticamente ugusle) pesa uguale.. ok non ho quell'astronave di manubrio ma... (stica eh,pippe mentali) ripeto,bella bomba :) edit:può essere pure che la bilancia cinese mia faccia le bizze..

eh il peso è giusto...il mio tg58 fà 8.8 per questa settimana ...dalla prossima dovremmo essere a 7.9

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bombetta! sicuro del peso? il mio dolan tg50 (con la stessa guarnitura ma cerchi miche che pesano praticamente ugusle) pesa uguale.. ok non ho quell'astronave di manubrio ma... (stica eh,pippe mentali) ripeto,bella bomba :) edit:può essere pure che la bilancia cinese mia faccia le bizze..

eh il peso è giusto...il mio tg58 fà 8.8 per questa settimana ...dalla prossima dovremmo essere a 7.9 che gli fai? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .