Vai al contenuto

De Vetta Femili! {NOW WITH MORE BANNERS!}


beforeitwascool
 Share

Recommended Posts

@sprintpaolo @carlomarrone @Nutria

Per quanto riguarda la questione dei prezzi ci sono stati vari step attraverso i quali taverna li ha aumentati: inizialmente il costo del telaio verniciato era di 400 euro (già), più 15 euro per verniciature particolari, poi è salito a 450 euro verniciato e poi a 450 senza verniciatura (100 pippi in più).

C'è grisi e c'è meno vetta hype. 
 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, se riesce a praticare una politica commerciale aggressiva buon per lui (un aumento del 25% in un anno). Sia io che mia moglie siamo contenti se riusciamo a mantenere i clienti senza aumentare i prezzi,  coi tempi che corrono. Ma si vede che il mercato dalla bici tira come un pelo di......

Fattostà che io domenica ero carichissimo e invece, adesso,  se non riesco a farmi andare bene una bici in occasione,  non ne faccio più niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sprintpaolo @carlomarrone @Nutria

Per quanto riguarda la questione dei prezzi ci sono stati vari step attraverso i quali taverna li ha aumentati: inizialmente il costo del telaio verniciato era di 400 euro (già), più 15 euro per verniciature particolari, poi è salito a 450 euro verniciato e poi a 450 senza verniciatura (100 pippi in più).

C'è grisi e c'è meno vetta hype. 
 

pensa che io l'ho contattato per un telaio pista in acciaio e mi ha chiesto 600€ comprensivo di forcella; speravo meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, se riesce a praticare una politica commerciale aggressiva buon per lui (un aumento del 25% in un anno). Sia io che mia moglie siamo contenti se riusciamo a mantenere i clienti senza aumentare i prezzi,  coi tempi che corrono. Ma si vede che il mercato dalla bici tira come un pelo di......

Fattostà che io domenica ero carichissimo e invece, adesso,  se non riesco a farmi andare bene una bici in occasione,  non ne faccio più niente 

 

Sisi, se riesce a praticare una politica commerciale aggressiva buon per lui (un aumento del 25% in un anno). Sia io che mia moglie siamo contenti se riusciamo a mantenere i clienti senza aumentare i prezzi,  coi tempi che corrono. Ma si vede che il mercato dalla bici tira come un pelo di......

Fattostà che io domenica ero carichissimo e invece, adesso,  se non riesco a farmi andare bene una bici in occasione,  non ne faccio più niente 

Abbi fede,

         fratello... meditate.gif

 

Modificato da Abu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dai rega... 600euro per un telaio custom, con forcella, progettato, verniciato e spedito a casa non è davvero tanto cazzarola (acciaio o alu che sia)

lo so che ci sono i dolan e i mielec etc... però parliamo di un telaista con esperienza, un nome e che lavora bene (telai che se avessero i forcellini più precisamente orizzontali al terreno, i ponticelli post più vicini alla ruota e i foderi bassi schiacciati in prossimità del m.c. per me sarebbero perfetti)

 
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dai rega... 600euro per un telaio custom, con forcella, progettato, verniciato e spedito a casa non è davvero tanto cazzarola (acciaio o alu che sia)

lo so che ci sono i dolan e i mielec etc... però parliamo di un telaista con esperienza, un nome e che lavora bene (telai che se avessero i forcellini più precisamente orizzontali al terreno, i ponticelli post più vicini alla ruota e i foderi bassi schiacciati in prossimità del m.c. per me sarebbero perfetti)

 

Superquotone.... beer.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, se riesce a praticare una politica commerciale aggressiva buon per lui (un aumento del 25% in un anno). Sia io che mia moglie siamo contenti se riusciamo a mantenere i clienti senza aumentare i prezzi,  coi tempi che corrono. Ma si vede che il mercato dalla bici tira come un pelo di......

Fattostà che io domenica ero carichissimo e invece, adesso,  se non riesco a farmi andare bene una bici in occasione,  non ne faccio più niente 

Che misura cerchi? Io sto vendendo il mio Vetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io intendevo in alluminio: 550 telaio+ 120 forcella + (event vernic.forcella?)+ 35 spedizione=700 euro spedito. Cmq io non metto in discussione il prezzo di un bene di qualità artigianale. Metto in discussione solo la mia voglia di spendere quei soldi, soprattutto dopo aver letto tutto questo topic. A questo punto,  se decido di arrivare a questa cifra, valuto anche altri artigiani. Non volevo essere polemico: sono solo frustrato

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@torakiki guarda che 600 euro per gli acciai non è tanto, soprattutto se comprensivo di forcella e verniciato.

lo so! Manca la pecunia, la fissa c'è l'ho, aumenta la voglia della bdc e inizia a balzarmi l'idea dell'acciaio

 

 

che mondo di merda, meglio andare a fighe

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il Vetta me lo sono fatto ai tempi dell'offertona "telaio alu grezzo 200€"... + 30€ spedizione + 100€ verniciatura + 120€ forca Alpina siamo a 450€, se ora li fa a 600€ per lo stesso pacchetto, per di più acciaio, non mi sembra un furto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .