Vai al contenuto

Ma per vendere il numero dei post non era stato portato a 50?


 Share

Recommended Posts

Perdonami Todric @trifondoro: premesso che non voglio entrare nel merito

delle polemiche in atto, c'è una cosa che non riesco a capire e ti porto come

esempio unicamente per il fatto che sei uno dei tanti che hanno espresso 

questo concetto: 

 

in pratica tu sostieni che persone più grandi (o più anziane, o più vecchie) di te

non abbiano il diritto di farti notare alcuni aspetti della convivenza sociale, per quanto 

ristretti all'ambito di una piccola comunità informatica. Siccome spesso sento citare

questo ridicolo assioma, fatico a capire come mai e perchè sia stato deciso che le 

persone dotate di maggiore esperienza non possano dare consigli (giusti o sbagliati

che siano), a persone più giovani. 

 

Personalmente, quando avevo io 18 anni, non mi sono mai posto questo problema,

perchè le persone più grandi di me non elargivano consigli, ma semplicemente 

affibbiavano  solenni calci nel culo sia a me che ai miei coetanei

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a prova contraria siete voi i quasi-quarantenni dietro un pc a scagliare offese gratuite ad un 18 enne quindi se magari la finite con questa pagliacciata...

trinfondoro, ad un tuo coetaneo, cioè io, hanno rotto il cazzo per 2-3 anni, con 4890 messaggi. quindi, te lo dico da amico, o vendi la roba su e bay, dove guadagni di piu e ci metti meno tempo, o cambi modo, oppure molli il forum. è semplice.

p.s. io ho 60 metri cubi di roba da vendere, e non cavolate. si parla di Camilotto, Galmozzi e roba del genere. ho perso le speranze a venderle qui. quindi me le tengo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 p.s. io ho 60 metri cubi di roba da vendere, e non cavolate. si parla di Camilotto, Galmozzi e roba del genere. ho perso le speranze a venderle qui. quindi me le tengo ;)

 

 

Scusa Simo, ma quando hai proposto queste cose? Magari me le son perse, mannaggia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora abbiamo gli pseudo "benefattori" che vendono in modo fittizio nella sezione cerco?

Segui da tanto il forum ma ti sei iscritto solo per vendere nella sezione cerco?

Se sono 2 sì, Alan è stato molto clemente per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 p.s. io ho 60 metri cubi di roba da vendere, e non cavolate. si parla di Camilotto, Galmozzi e roba del genere. ho perso le speranze a venderle qui. quindi me le tengo ;)

 

 

Scusa Simo, ma quando hai proposto queste cose? Magari me le son perse, mannaggia

 

quelle no che sono ultime arrivate, ma per dire ho messo una wilier anni 60 non cromovelata, ma placcata di rame

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho se cercassi un pezzo, lo comprerei anche da uno con un quarto di iscrizione...
Ok, invece di uno che entra in un forum con 12 messaggi, non dice chi è, non capisco che tipo è.... Se mi fa un annuncio me lo cago quanto il tipo della Costa d avorio... Visto che qui tutti o quasi i pagamenti si fanno con postepay... Col caiser che ti invio i soldi se hai 10 messaggi! Poi sparisci, crei un altro account, fai 10 messaggi.... E così via! Secondo me è questo è un altro problema di uno come te nel mercatino! Cioè devi acquistare credibilità! X esempio: ponz mi conosce e sa come cercarmi e dove trovarmi: se non mando un pezzo a uno e sparisco sa dove mandarmi un pitbull a staccarmi le palle :) Ho reso l'idea? Modificato da Ron331991 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@CE fissa per la Fissa di la verità vi siete messi d'accordo così con questo thread superava i 50 messaggi! ;)

Tu sei una volpe uomo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto mentre noi continuiamo a perdere tempo qui un utente con 49 messaggi ha appena messo in vendita una coppia di sherif a €70....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix magari fossero consigli o meglio se sono consigli proponeteli come tali e non con toni a sfottò, ,toni satirici e offese gratuite di certo non me la sarei presa se si parlasse correttamente il problema è stato" l'attacco che ho subito" per il resto vantate tutta questa mentalità aperta che l'italia vi sta stretta e poi se uno non ha 50 commenti non è nessuno? (Ho capito la regola, è per dire).come ho spiegato conoscevo il forum ma da poco ho avuto l'occasione di iscrivermi spero che ora sia davvero finita, depistatemi fate quello che volete ma finiamola dai

Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix magari fossero consigli o meglio se sono consigli proponeteli come tali e non con toni a sfottò, ,toni satirici e offese gratuite di certo non me la sarei presa se si parlasse correttamente il problema è stato" l'attacco che ho subito" per il resto vantate tutta questa mentalità aperta che l'italia vi sta stretta e poi se uno non ha 50 commenti non è nessuno? (Ho capito la regola, è per dire).come ho spiegato conoscevo il forum ma da poco ho avuto l'occasione di iscrivermi spero che ora sia davvero finita, depistatemi fate quello che volete ma finiamola dai

 

Attenzione che io non mi riferivo a te direttamente (come ho scritto ti portavo solamente come esempio) e nemmeno mi interessa

tutta questa polemica. Spero si sia capita la mia domanda in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto mentre noi continuiamo a perdere tempo qui un utente con 49 messaggi ha appena messo in vendita una coppia di sherif a €70....

Il giusto limite secondo me è 1000 messaggi per la sezione "vendo". Per la sezione "cerco" invece, fate che si possono aprire le discussioni ma, non si può rispondere se non dopo mille messaggi.

 

Ho detto 1000 messaggi per indicare un numero bello alto, 50 è veramente poco. Questo non è un forum di compro-vendita mi pare. Se uno vuol vendere, ci sono già parecchi siti dedicati, se invece uno è qui per imparare, poco gli importa di quanti messaggi servano per poter vendere, fa come me: legge in silenzio "glossario, gallery ecc.." : )

 

P.S Grazie a "Ce fissa per la fissa" che mi ha fatto passare un po' di tempo con questo post, visto che sono a letto causa stiramento muscolare : D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .