Vai al contenuto

Bici rubata


Teo90
 Share

Recommended Posts

teo se li vedi in video e riesci a stampare la foto...

iniza a postarla qui..che poi ci si diverte..

mi spiace..un bel mezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo emi, domani mi fanno sapere se sono passati davanti alle telecamere con la MIA bici... poi ti faccio sapere...

sarà un weekend impegnato con tutti i mercatini e fiere che mi hanno segnalato.. dovevo andare a fare motorhead in svizzera!! :-( ma forse val la pena di rimanere a milano...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo emi, domani mi fanno sapere se sono passati davanti alle telecamere con la MIA bici... poi ti faccio sapere...

sarà un weekend impegnato con tutti i mercatini e fiere che mi hanno segnalato.. dovevo andare a fare motorhead in svizzera!! :-( ma forse val la pena di rimanere a milano...

mi spiace per la biga

ma che bello ci son altri ciclistialpinisti

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me e mio paddre(ingeniere) quella rottura è da ghiaccio secco e botta, era però un catenaccia lasciatelo dire...

ti auguro di trovarla e picchiarli tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Con le telecamere non sono riusciti a riprendere i ladri.

Adesso sto facendo tutte le fiere offrendo ricompense ai ladruncoli e lasciando foto e descrizione della mia bici dicendo di chiamarmi se salta fuori da qualche loro amico...

Parlando con uno mi ha offerto una bici da corsa blu e nera a suo dire del valore di 1800 euro che proviene da pavia o vigevano, vuole 200 euro... io non ovviamente alcuna intenzione di alimentare questo mercato di stronzi, ma se sapete di qualcuno della zona a cui è stata rubata la bici...fate girare la voce... almeno lui potrebbe riaverla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Con le telecamere non sono riusciti a riprendere i ladri.

Adesso sto facendo tutte le fiere offrendo ricompense ai ladruncoli e lasciando foto e descrizione della mia bici dicendo di chiamarmi se salta fuori da qualche loro amico...

Parlando con uno mi ha offerto una bici da corsa blu e nera a suo dire del valore di 1800 euro che proviene da pavia o vigevano, vuole 200 euro... io non ovviamente alcuna intenzione di alimentare questo mercato di stronzi, ma se sapete di qualcuno della zona a cui è stata rubata la bici...fate girare la voce... almeno lui potrebbe riaverla!!

se tu conosci qualche ladruncolo di bici sei pregato di lasciare nome e cognome e dove si possono trovare...

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro dove te l'hanno rubata ci sono stati lavori per anni (e tuttora c'è un gran via vai di camion e furgoni) purtroppo a caricarla ci si mette un attimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ne numeri di telefono ne nomi ma se vai alla fiera di sinigaglia di mattina ne puoi trovare quanti ne vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io vado spesso al Bonola la domenica mattina addirittura ci sono i tipi con le bici a mano con sù il cartello vendesi e di vigili ce ne sono in abbondanza ma nessuno gli fa niente addirittura c'era una faccia da equadorenio che cercava di vendere una Trek nuova nuova con la trasmissione a cinghia uno che vendeva una mtb fujj uno che vedo spesso anche a cormano vendeva una Specialized biammortizzata che sembrava appena uscita di fabbrica ,mi si affianca e mi dice 150 euro poi 140 e te la porti via, si la tentazione ci sarebbe, però se pensi che magari quel povero cristo ha lavorato parecchio per risparmiare quei 4 soldi per comprarla (se hai un cuore) cambi idea, e se magari la prendi e come giri l'angolo trovi quello che dice la bici è mia, rischi magari di prendere una manica di botte, già a prendere un telaio di per sè potrebbe essere rischioso pensa una bici completa e magari numerata,mio cugino ha preso una De Rosa da corsa ma all'acquisto vengono registrati i tuoi dati che vengono accompagnati dal numero di serie della bici, quindi se cerchi di venderla magari a un negoziante sei spacciato . Purtroppo dobbiamo anche dire che certe situazioni si creano per dar vita all'arte di arrangiarsi a campare così và avanti la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine non fa un cazzo la polizia, i posti con la roba rubata si straconoscono, ma sembra di essere negli anni dei gangster, basta fare un giro alla fiera di senigallia dove a dieci metri dico dieci metri di distanza dalla volante che dovrebbe essere li ferma per vigilare e intanto in dieci passi mi hanno offerto per ben 4 volte della droga, ripetendo la cosa al ritorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado spesso al Bonola la domenica mattina addirittura ci sono i tipi con le bici a mano con sù il cartello vendesi e di vigili ce ne sono in abbondanza

Concordo, al Bonola ho anche visto un tipo rubarne una in diretta legata al palo, non ho fatto in tempo ad avvicinarmi che era già partito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .