Vai al contenuto

Bici rubata


Teo90
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum, ho fatto la mia prima alleycat sabato a Bologna, con la mia cara Nsr nera da corsa che mi ha fatto arrivare terzo out of town... e ieri me la hanno fottuta tranciando la catena nel cortile interno del Politecnico!!!!

Ho sporto denuncia e tra oggi e domani visioneranno i video delle telecamere di sorveglianza, ma non credo che sarà molto utile.

Oltre ovviamente alla fiera di Sinigaglia, sapete dove posso avere qualche possibilità di ritrovarla????

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è una rocco della NSR nera e grigia. ruote con raggi piatti e ne manca uno sulla posteriore perchè il 99% dei ciclisti milanesi dicono che non sono diffusi e non sanno dove trovarli, quindi ho sempre rimandato e non lo ho mai sostituito. Non credo che riescano e rimetterlo entro breve...

adesso arrivano le foto

grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa foto è più vecchia, i copertoncini adesso sono gialli e neri... e manca il raggio...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che catena avevi? saranno della cricca di cui avevo messo la foto che girano le università col carrellino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonola la domenica mattina, però se ci vai in bici ti consiglio di tenertela ben stretta mentre giri tra le bancarelle.

Ho visto portarla via ad uno che l'avevaq appena legata al palo in meno di 10 secondi.

Se no San Donato ma la dentro fai in tempo a perderti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i resti... non sarà una catena per ancorare uno yatch da 30 metri ma mi sembrava abbastanza per una bici da corsa, sopratutto visto che quella bici la lascio sola solo nel box o nei cortili interni... fan culo ai cortili "sorvegliati"...

comunque era nel parcheggio degli edifici nave/trifoglio sotto la passerella legata telaio e ruota ad un palo perchè ovviamente non mi fidavo delle rastrelliere... a 5 metri dall'ingresso, 5 cazzo 5!!

La prossima me la porto in classe o la appendo alla passerella sopraelevata, voglio vederli col tronchese davanti alla portineria a prendere una bici appesa all'esterno in bella vista con due bloster e una catena...

Se per caso la vedete in giro... il mio cell 333-5626177... vana speranza...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh purtroppo la sorveglianza lascia molto a desiderare, a me 5 anni fa davanti all'ingresso del palazzo sud, di fianco alla portineria!!!!, hanno rubato la moto.

Il portiere non ha fatto nulla nonostante l'avessero avvisato che c'erano due che stavano armeggiando vicino ad una moto con martelli e tronchesi e avesse visto l'intera scena...non sai che rabbia

Ai tempi non c'erano ancora le telecamere, spero che tu possa essere più fortunato! magari rivedendo i filmati capisci che faccia hanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un occhiata anche a Cascina Gobba il venerdi pomeriggio, ci sono gli autobus che partono per mezzo mondo e sono sempre stranamente stracarichi di bici nei bagagliai e dintorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

La moto davanti alla portineria ?! Stronzi e pure idioti, ma come cazzo gli salta in mente?? evidentemente però nessuno dice niente!!

Pensa che il portinaio mi ha detto che recentemente hanno rubato un Ducato(furgone) dal parcheggio dove avevo messo la bici!!!! sono usciti dalla sbarra senza problemi... possibile che nessuno si accorga di niente??!!

Speriamo per le immagini, anche se... una volta che ho il video se non sono schedati che me ne faccio??

io pensavo di stampare un centinaio di foto di quei bastardi e attaccarle al poli così almeno per un pò non possono far danni... ma ritrovare la bici la vedo dura... l'unica sono quei mercatini.... o qualcuno di voi che ha visto le mie foto che la riconosce per strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .