Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa: Telaio Pinarello Dogma 60.1 Sky 

Tipologia: Corsa/BDC

Marca: Pinarello

Modello: Dogma 60.1

Misura: 54 (

Loggati per vedere il contenuto
)

Dettagli tecnici:

Loggati per vedere il contenuto

Stato: NUOVO

Smembro: /

Prezzo: 1500€

Costo spedizione: Da concordare

Tipologia spedizione: Da concordare

Precedenza: Al primo in coda che ritira a mano e poi tutti gli altri! :)

In vendita su altri canali: SI

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marenko

 

non è Sky ma Movistar, e non è neanche un Dogma 2 ma il suo predecessore il 60.1

 

comunque sembra un bel pezzo, ma potrebbe essere cinese, sei sicuro della provenienza?

 

up per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marenko

 

non è Sky ma Movistar, e non è neanche un Dogma 2 ma il suo predecessore il 60.1

 

comunque sembra un bel pezzo, ma potrebbe essere cinese, sei sicuro della provenienza?

 

up per te

 

la foto caricata è sbagliata...appena posso in giornata la modifico!

grazie mille per le delucidazioni sul modello...

per quanto riguarda la provenienza assicuro che è originale! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se è un Dogma 60.1 ed è del team Sky, ed in più è originale e nuovo mai montato

 

è veramente un BUON AFFARE, se poi fosse alla fine un Dogma 2 è proprio un OTTIMO AFFARE! 

 

ora, caro Marenko, non ti rompo più i coglioni e torno a farmi i cazzi miei

comunque

 

UP

Link al commento
Condividi su altri siti

@marenko

 

hai venduto il telaio?

 

altrimenti mettilo su bdc che va di sicuro

 

messo anche su BDC e praticamente venduto ad un siciliano che c'ha messo circa 20gg per decidersi e poi ieri sera mi manda una mail dicendomi che ha avuto problemi imprevisti!

mi ha scassato i coglioni per 20gg per misure, foto, spedizione gratis, imballaggio e poi???

pensa che il telaio ora come ora è imballato e pronto per la spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@marenko

 

hai venduto il telaio?

 

altrimenti mettilo su bdc che va di sicuro

 

messo anche su BDC e praticamente venduto ad un siciliano che c'ha messo circa 20gg per decidersi e poi ieri sera mi manda una mail dicendomi che ha avuto problemi imprevisti!

mi ha scassato i coglioni per 20gg per misure, foto, spedizione gratis, imballaggio e poi???

pensa che il telaio ora come ora è imballato e pronto per la spedizione.

 

Sai qual'è il problema?

che di Pinarello Dogma ce ne sono in giro una paccata falsi, metti una foto della prova d'acquisto o se hai un certificato della pinarello che ne dimostra la validità fai foto e metti nella descrizione. Credimi che il problema è solo quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@marenko

 

hai venduto il telaio?

 

altrimenti mettilo su bdc che va di sicuro

 

messo anche su BDC e praticamente venduto ad un siciliano che c'ha messo circa 20gg per decidersi e poi ieri sera mi manda una mail dicendomi che ha avuto problemi imprevisti!

mi ha scassato i coglioni per 20gg per misure, foto, spedizione gratis, imballaggio e poi???

pensa che il telaio ora come ora è imballato e pronto per la spedizione.

 

Sai qual'è il problema?

che di Pinarello Dogma ce ne sono in giro una paccata falsi, metti una foto della prova d'acquisto o se hai un certificato della pinarello che ne dimostra la validità fai foto e metti nella descrizione. Credimi che il problema è solo quello.

 

 

Grazie per il consiglio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .