Vai al contenuto

Cannondale Track '92


Finuz
 Share

Recommended Posts

Sembra un 52.....insomma anche in Italia iniziano a girare sti cred frames.....colore strano

il track 52 non ha lo sloping negativo, inoltre nei track i tubi orizzontale e obliquo sono sempre più vicini rispetto ai loro corrispondenti corsa

Modificato da garjo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sembra un 52.....insomma anche in Italia iniziano a girare sti cred frames.....colore strano

il track 52 non ha lo sloping negativo, inoltre nei track i tubi orizzontale e obliquo sono sempre più vicini rispetto ai loro corrispondenti corsa

 

Si si ma a colpo d'occhio sembra piccolino, poi invece....è come una bella ragazza che qualche anno prima si chiamava Ugo...

 

Ciò non toglie che spacca il C.Track

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!! Mi sto toccando le palle...

I dubbi sullo scambio erano dovuto a questo problema ma alla fine la scimmia ha vinto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!! Mi sto toccando le palle...

I dubbi sullo scambio erano dovuto a questo problema ma alla fine la scimmia ha vinto...

Ah ma c'è stato uno scambio...mmmmh non so io sono diffidente per natura e in effetti l'alluminio rispetto all'acciaio potrebbe "cedere" dopo anni di utilizzo(io spero di no ovviamente).chiaramente se non so da dove proviene e chi me l'ha dato in questi casi avrei preteso uno "storico" del telaio.ne sai qualcosa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!! Mi sto toccando le palle...

I dubbi sullo scambio erano dovuto a questo problema ma alla fine la scimmia ha vinto...

Ah ma c'è stato uno scambio...mmmmh non so io sono diffidente per natura e in effetti l'alluminio rispetto all'acciaio potrebbe "cedere" dopo anni di utilizzo(io spero di no ovviamente).chiaramente se non so da dove proviene e chi me l'ha dato in questi casi avrei preteso uno "storico" del telaio.ne sai qualcosa?

So lo storico del precedente proprietario, l'ha presa, riverniciata perché era rovinata e non trovando l'azzurro l'ha fatta blu. L'ha montata e poi non l'ha mai utilizzata tenendola in un box climatizzato a chigago! Nel frattempo ne ha trovata una in colorazione originale che ovviamente ha tenuto per se...di più non so...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da felice possesore di un cannondale track 92 non posso che togliermi il capello che non porto, cmq veramente un bel colore e bella bici anche se avrei preferito un montaggio più coerente con l'età della bici complimenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che davvero non capisco è come mai tu abbia dovuto pure pensarci per prenderlo... ;)

 

comunque non posso che farti i complimenti, e sappi che un buon 85% del forum vorrebbe essere al tuo posto ora (il restante 15% sta pensando ai colori da abbinare per la fixie e non conta)

 

 

mannaggiaporcazozza che invidia... sto bruciando vivo mannaggialcristo

Link al commento
Condividi su altri siti

da felice possesore di un cannondale track 92 non posso che togliermi il capello che non porto, cmq veramente un bel colore e bella bici anche se avrei preferito un montaggio più coerente con l'età della bici complimenti.

link per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

 

da felice possesore di un cannondale track 92 non posso che togliermi il capello che non porto, cmq veramente un bel colore e bella bici anche se avrei preferito un montaggio più coerente con l'età della bici complimenti.

link per favore

 

siamo ot cmq se guardi in discussioni generali ho postato una foto negli ultimi post.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

da felice possesore di un cannondale track 92 non posso che togliermi il capello che non porto, cmq veramente un bel colore e bella bici anche se avrei preferito un montaggio più coerente con l'età della bici complimenti.

link per favore

 

siamo ot cmq se guardi in discussioni generali ho postato una foto negli ultimi post.

 

Ok ho capito, azzurrina....fine OT :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .