Vai al contenuto

ste.ferrara
 Share

Recommended Posts

Non sto più nella pelle, oggi sarà la mia... prima alleycat! Il casco non ce l'ho, la bici nemmeno, però ho la cartina e la penna, posso iscrivermi @Cecio?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto più nella pelle, oggi sarà la mia... prima alleycat! Il casco non ce l'ho, la bici nemmeno, però ho la cartina e la penna, posso iscrivermi @Cecio?

 

la prima volta fa sempre male

 

da modena almeno in tre arriviamo.

 

passamontagna e drive by shootin

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto più nella pelle, oggi sarà la mia... prima alleycat! Il casco non ce l'ho, la bici nemmeno, però ho la cartina e la penna, posso iscrivermi @Cecio?

La fai di corsa! Nessun problema! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella giornata ragazzi! :) Mi dispiace per il botto di @illori però dai poteva anche andare peggio!

Il giro è stato veramente figo, solo la prossima volta istruite meglio i checkers :P comuque a parte qualche piccola disorganizzazione un alley davvero divertente e con delle prove fuori dal comune haha :)!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ho diversi ringraziamenti da fare:

 

- RINGRAZIO quel furbo di Dio che mi fa fatto sfilettare il mozzo 300mt prima del secondo check....

- ringrazio @vale tanta roba per averi prestato la sua ruota e dandomi la possibilita di proseguire

- ringrazio i ravennati (@BiCico @Teo Mat & Co.) per il viaggio e la compagnia

- ringrazio il ragazzo (di cui non ricordo il nome, occhiali, capello biondo lungo, e che non voleva darmi la droga vista la mia faccia) per aver finito l'alley con me e altri due, dopo esserci persi piu e piu volte, comunque arrivando intorno ai 15esimi

 

e

 

-RINGRAZIO TUTTI E DICO TUTTI PER QUESTA MALATA ALLEY :)

Modificato da Mirko.B93 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

pleaseeee we need photos asap anzi A$AP

 

@BiCico eroe della giornata

 

grazie all'organizzazione e ai partecipanti, alley veramente veramente figa, 

mi scuso per non aver portato la risaldata2 che qualcuno voleva vederla

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Copio/incollo il post di Facebook perché sono pigro e poi è domenica mattina, c'è l'ora legale, le cavallette, l'inondazione ecc. ecc. ;-)

Stupenda giornata!! Innanzi tutto perché finalmente sono riuscito a vincere un'alleycat dopo sei anni di garette. Tempo bellissimo, bel percorso, tutto fuori dal centro (quasi) e che fatica fare un'alleycat da local!! Più di metà delle vie non le conoscevo ovviamente ma un occhio alla cartina e via sparati! Per buona parte ho tirato io ma mi hanno aiutato anche Drudi Francesco, Claudio Nastruzzi e Richard Ceccanti. Diciamo che si è fatto un bel gioco di squadra, sono felice soprattutto per questo motivo, non pensavo proprio di vincere! Invece al Rosafante sono andato a "vedere chi aveva vinto" ma non c'era nessuno, ero il primo! Era ora dai :-) grazie a Cecio Schnell, Stefano Barella Montanari, tutti i ragazzi e ragazze ai checkpoints e a tutti gli sponsor! Alla prossima ragazuoli, ARIETI Ferrara ruleZ!!

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .