Vai al contenuto

Aventòn Mataro x VLRM ft Mquadro


zinzu
 Share

Recommended Posts

Si ok troppo bella, complimentoni @zinzu !!! Metterei solo degli straps neri cinelli anzichè le gabbiette dato che è moderno come telaio. La forcella mi piace davvero tanto ma tanto tanto, se solo non avesse un rake che sembra una limousine! Quoto a pieno lo-fi boi! Ancora una volta, complimenti P.S. Ho un debole per il total black quindi immaginate il grado di eccitazione......

Modificato da Kekko OS (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sono segnato tutti i nick di chi aveva fatto apprezzamenti sulla mia morosa. vi eliminerò uno ad uno in misteriosi incidenti da alleycat.

 

 

se, mo' Zinzu c'ha la morosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

 "è la prima bici con cui non overlappo. Cosa che mi disturba al quanto per cui la sostituirò a breve con un' Alpina."

 

Giuro che questa ancora non l'avevo sentita ahaha grandioso, comunque ottimo telaio e bel set-up, thumbs up per la personalizzazione della corona, mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

corona atomica. telaio fighissimo. personalmente almeno al posteriore monterei un basso profilo serio ma tolti i cerchi sburro.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il compagno Lenin approva tutto questo.

 

Dubito che lenin approvasse tutto questo nero! 

 

Io comunque lo approvo in pieno!

 

 Gli organi di partito hanno comunicato che apprezza il suo vessillo sulla forca.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bella zinzu!

secondo me, visto che ho voglia di rompere le palle (fascio infame che non sei altro!)...

rake proprio da paura... un po' troppo no? ma forse sbaglio perchè il "mood" attuale (anche in criterium) è di rake polleggiati

il verticale aereodinamico di solito non piace neanche a me ma... sarà perchè  è tutto così all fuckin black... sarà perchè è tuo... sarà perchè c'hai la fidanzata proprio carina... insomma mi piaceeee!!

51:16 tosto!!! ma mi sa che c'hai 'na bella gambetta tu! giovinastro....

e infine... per essere alu non pesa un po' troppo? (fai che anche le ruote 12 son belle pese, ma 2,1 non è pochissimo... poi tanto son grammi e 'sti cazzi)

lenin da paura!

rifiniture curate e belle, sezione tubi particolare, etc... complessivamente mi spacca proprio 'sta bici!!!

grande!

 

 

<3

è quella stronza di forca che pesa da sola 750 grammi. il solo telaio pesa 120 grammi in meno di un mash della stessa taglia. Per il verticale vorrei trovare un reggisella che ci stia meglio, perchè la cosa brutta dei tubi aero e quando spezzano troppo col tubo sella. Magari con Aldo ci si inventa qualcosa.

con il 51:16 mi trovo bene, perchè finora l'ho usata per uscite in campagna. Per Roma è un po' più infame da bloccare velocemente per evitare gli stronzi ;)

 

e infatti me lo dicevi che era leggerino, non capivo bene! beh, con calma magari ce ne metti una full carbon sui35mm di rake e diventa una bomba!!!

togli quei patacchini "dodici" dai cerchi dai!

e quoto chi ti suggeriva gli straps, sono comodi, sicuri e in questo caso starebbero pure bene (tanto alle criterium andrai di sganci rapidi)

bella zinzu, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le saldature limate , ma questa non è una track bike geometrie scelte tirando i dadi 

da zinzu non mi sarei mai aspettato un simile tradimento, 

pensa che mi la mia nuova bici che sta saldando fracazzo è un 75-76 rake 30 

Modificato da squarenoise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

belle le saldature limate , ma questa non è una track bike geometrie scelte tirando i dadi 

da zinzu non mi sarei mai aspettato un simile tradimento, 

pensa che mi la mia nuova bici che sta saldando fracazzo è un 75-76 rake 30 

ehhehehe! lo so che per te è la morte. ma una bici quasi a regalo non si rifiuta mai 

=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .